Giovedì, 28 Marzo 2024 - 18:41:40
Show Cart 0
Favorite products

Product categories

Order Product Quantity Price Total


Contact the Supplier


=

RISO AL TARTUFO 300 g
Tartufi Martina Montà (CN)Description: Riso Carnaroli Piemontese con Tartufo fresco essiccato . Prodotto e confezionato da Tartufi MartinaIngredients: Riso Carnaroli 98%, coltivato in Piemonte , Granuli di tartufo ( Tuber Aestivum Vitt. ) Aroma di tartufo, cipolla ( prodotti disidratati ). Può contenere TRACCE DI FRUTTA A GUSCIO,GLUTINE E SEDANO
300 grams $ 5,41
$ 18,02/Kg
0,00


Contact the Supplier


=

Crema di olive verdi ai funghi porcini - Vaso di vetro da 212 ml
Chiodo Angelo Lavorazione Funghi S.a.s. Campana (CS)Description: Sono prodotti di tipo casereccio realizzati con funghi di Calabria freschi di giornata subito omogeneizzati unitamente alle olive verdi denocciolate, confezionati e sterilizzati in vasi di vetro. Non sono impiegati conservanti. Sono il massimo che possa esigersi. Rarità che vengono realizzate ancora da poche famiglie legate a antiche usanze ed per una clientela che esige prodotti schietti e cura massima nella lavorazione. Alcuni consigli per l’uso Eccezionale condimento che trova larghissimo e comodo uso in cucina per preparare finissime pietanze calde e fredde. Ottima spalmata su pane, fette biscottate, bruschette, tartine, e per farcire panini e colazioni. Ingrediente molto apprezzato anche sulla pizza. Ideale per la praticità d’impiego, nella preparazione di primi piatti (tagliatelle, risotti, ed altri formati di pasta). Basta sciogliere, in olio di oliva bollente, la crema, e saltare in padella la pasta scolata al dente; si consiglia come tocco finale una spolverata di prezzemolo finemente tritato e di parmigiano o pecorino.Ingredients: Olive verdi, crema di funghi Porcini, olio di oliva, sale, pepe, aglio, basilico.
0,21 Liters x6) $ 7,92
$ 37,38/Lt
0,00


Contact the Supplier


=

IL GIARDINO DELLE DELIZIE - SALSA TARTUFATA CON FUNGHI CHAMPIGNON - 500 GR
Dolci Aveja srl Ocre (AQ)Description: Salsa dal delicato equilibrio tra funghi e tartufo, presenta un sapore vigoroso ma non eccessivo. Da proporsi su pane bruscato per accompagnare delicati contorni o per primi piatti o secondi di carne. La salsa più usata nei ristoranti che richiedono i nostri prodotti. Condimento pronto da usare direttamente sul piatto da insaporire. Il prodotto più venduto. Conservare in frigo dopo l'apertura.
500 grams $ 19,92
$ 39,85/Kg
0,00


Contact the Supplier


=

Passata di Peperoncini piccanti - Vaso di vetro da 212 ml
Chiodo Angelo Lavorazione Funghi S.a.s. Campana (CS)Description: E’ un prodotto di tipo casereccio realizzato con peperoncini piccanti freschi di giornata subito cotti, passati, omogeneizzati, confezionati e sterilizzati in vasi di vetro. Non sono impiegati conservanti. E’ il massimo che possa esigersi. Rarità che viene realizzata ancora da poche famiglie legate a antiche usanze ed per una clientela che esige prodotti schietti e cura massima nella lavorazione. Alcuni consigli per l’uso Eccezionale condimento che trova larghissimo e comodo uso in cucina per preparare finissime pietanze calde e fredde. Ottima in sostituzione della paprika, sulla classica fresella con olio, aceto e origano. Ideale per la praticità d’impiego, nella preparazione di primi piatti (spaghetti o linguine aglio e olio). Può anche essere utilizzato per rendere piccante sughi e condimenti. Ingrediente molto apprezzato anche sulla pizza.Ingredients: Passata di Peperoncini piccanti.
0,21 Liters x6) $ 6,72
$ 31,72/Lt
0,00


Contact the Supplier


=

Tronchetti Silani - Vaso di vetro da 212 ml
Chiodo Angelo Lavorazione Funghi S.a.s. Campana (CS)Description: I Tronchetti Silani sono il fiore all’occhiello della produzione Chiodo di Campana (CS) tra tutte le rarità presenti in questa linea del catalogo. Sono delizia della vista e del palato, per i veri intenditori del piccante, realizzati usando peperoncini freschi piccanti ripieni con paté di funghi Porcini di Calabria, confezionati e pastorizzati in vasi di vetro. Non sono impiegati conservanti. Sono il massimo che possa esigersi. Rarità che vengono realizzate ancora da poche famiglie legate a antiche usanze ed per una clientela che esige prodotti schietti e cura massima nella lavorazione. Alcuni consigli per l’uso Possono essere serviti da soli o abbinati ad altri prodotti come antipasto. Sono indicati anche per farcire panini e colazioni.Ingredients: Peperoncini, crema di Funghi Porcini, olio di oliva, aceto, sale ed aromi vegetali.
0,21 Liters x6) $ 7,92
$ 37,38/Lt
0,00


Contact the Supplier


=

Melanzane cotte al Paté di Porcini - Vaso di vetro da 212 ml
Chiodo Angelo Lavorazione Funghi S.a.s. Campana (CS)Description: Sono prodotti di tipo casereccio realizzati con melanzane fresche di Pizzo e paté di funghi Porcini di Calabria, confezionati e pastorizzati in vasi di vetro. Non sono impiegati conservanti. Sono il massimo che possa esigersi. Rarità che vengono realizzate ancora da poche famiglie legate a antiche usanze ed per una clientela che esige prodotti schietti e cura massima nella lavorazione. Non sono impiegati conservanti. Alcuni consigli per l’uso Eccezionale condimento che trova larghissimo e comodo uso in cucina per preparare finissime pietanze calde e fredde. Ottime servite su pane, fette biscottate, bruschette, tartine, e per farcire panini, tramezzini e colazioni. Possono essere servite da sole o abbinate ad altri prodotti come antipasto. Ingrediente molto apprezzato anche sulla pizzaIngredients: Melanzane cotte, Paté di Funghi Porcini, olio di oliva, aceto, sale, pepe, aglio ed aromi vegetali.
0,21 Liters x6) $ 7,92
$ 37,38/Lt
0,00


Contact the Supplier


=

Bombona ai funghi - Vaso di vetro da 212 ml
Chiodo Angelo Lavorazione Funghi S.a.s. Campana (CS)Description: Sono prodotti di tipo casereccio realizzati con ortaggi freschi, peperoncini, funghi Porcini e Rositi della Sila, confezionati e sterilizzati in vasi di vetro. Non sono impiegati conservanti.
Sono il massimo che possa esigersi. Rarità che vengono realizzate ancora da poche famiglie legate a antiche usanze ed per una clientela che esige prodotti schietti e cura massima nella lavorazione.

Alcuni consigli per l’uso
Eccezionale condimento che trova larghissimo e comodo uso in cucina per preparare finissime pietanze calde e fredde.
Ottima servita su pane, fette biscottate, bruschette, tartine, e per farcire panini, tramezzini e colazioni.
Può essere servita da sola o abbinata ad altri prodotti come antipasto.
Ideale per la praticità d’impiego, nella preparazione di primi piatti (penne ed altri formati di pasta). Basta sciogliere, in olio di oliva bollente, la Bombona, e saltare in padella la pasta scolata al dente; a piacere, come tocco finale, una spolverata di parmigiano o pecorino.
Ingrediente molto apprezzato anche come piccantino sulla pizza.
Ingredients: Porcini (Boletus edulis), Rositi (Lactarius deliciosus), Ortaggi (melanzane, carote, sedano), olio di oliva, peperoncini, sale ed aromi vegetali.
0,21 Liters x6) $ 7,92
$ 37,38/Lt
0,00


Contact the Supplier


=

IL GIARDINO DELLE DELIZIE - SALSA TARTUFATA CON FUNGHI CHAMPIGNON - 110 GR
Dolci Aveja srl Ocre (AQ)Description: Salsa dal delicato equilibrio tra funghi e tartufo, presenta un sapore vigoroso ma non eccessivo. Da proporsi su pane bruscato per accompagnare delicati contorni o per primi piatti o secondi di carne. La salsa più usata nei ristoranti che richiedono i nostri prodotti. Condimento pronto da usare direttamente sul piatto da insaporire. Il prodotto più venduto. Conservare in frigo dopo l'apertura.
110 grams $ 9,11
$ 82,85/Kg
0,00


Contact the Supplier


=

Insalatina russa Silana al paté di Funghi Porcini - Vaso di vetro da 212 ml
Chiodo Angelo Lavorazione Funghi S.a.s. Campana (CS)Description: Sono prodotti di tipo casereccio realizzati con ortaggi freschi con funghi porcini e chiodini mantecati al paté di funghi Porcini della Sila, confezionati e pastorizzati in vasi di vetro. Non sono impiegati conservanti. Sono il massimo che possa esigersi. Rarità che vengono realizzate ancora da poche famiglie legate a antiche usanze ed per una clientela che esige prodotti schietti e cura massima nella lavorazione. Alcuni consigli per l’uso Eccezionale condimento che trova larghissimo e comodo uso in cucina per preparare finissime pietanze. Ottima spalmata su pane, fette biscottate, bruschette, tartine, e per farcire panini, tramezzini e colazioni. Può essere servita da sola o abbinata ad altri prodotti come antipasto morbido e delicato. Indicato come condimento per insalate di riso.Ingredients: Piselli, Fagiolini, Carote, Asparagi, Sedano, Capperi, Chiodini (Armillaria mellea), Porcini, olio di oliva, aceto, sale.
0,21 Liters x6) $ 7,92
$ 37,38/Lt
0,00


Contact the Supplier


=

olio al Tartufo Bianco bottiglia 100 ml
Tartufi Martina Montà (CN)Description: olio Aromatizzato al Tartufo Bianco 100 mlIngredients: Olio d'oliva italiano, Tartufo estivo (Tuber aestivum vitt.)0,1% aroma
100 milliliters $ 5,41
$ 54,06/Lt
0,00


Contact the Supplier


=

Cipollacci ai Funghi - Vaso di vetro da 212 ml
Chiodo Angelo Lavorazione Funghi S.a.s. Campana (CS)Description: Sono prodotti di tipo casereccio realizzati con cipollacci freschi e funghi Porcini della Sila, confezionati e sterilizzati in vasi di vetro. Non sono impiegati conservanti. Sono il massimo che possa esigersi. Rarità che vengono realizzate ancora da poche famiglie legate a antiche usanze ed per una clientela che esige prodotti schietti e cura massima nella lavorazione. Alcuni consigli per l’uso Eccezionale condimento che trova larghissimo e comodo uso in cucina per preparare finissime pietanze calde e fredde. Ottimi serviti su pane, fette biscottate, bruschette, tartine, e per farcire panini, tramezzini e colazioni. Possono essere serviti da soli (anche scaldandoli leggermente) o abbinati ad altri prodotti come antipasto. Come secondo li si può preparare in teglia, guarniti con fette di formaggio fresco e gratinati al forno, oppure per realizzare delle morbite e rosate frittate. Ingrediente molto apprezzato anche sulla pizza.Ingredients: Cipollacci, Funghi Porcini (Boletus edulis, pinophilus, aereus, aestivalis), olio di oliva, sale e paprika.
0,21 Liters x6) $ 7,92
$ 37,38/Lt
0,00


Contact the Supplier


=

Funghi di Bosco Misti all’olio di oliva - Vaso di vetro da 580 ml
Chiodo Angelo Lavorazione Funghi S.a.s. Campana (CS)Description: Sono prodotti di tipo casereccio realizzati con funghi di Calabria freschi di giornata e non da salamoie industriali di origine ignota. Non sono impiegati conservanti. Sono il massimo che possa esigersi. Rarità che vengono realizzate ancora da poche famiglie legate a antiche usanze ed per una clientela che esige prodotti schietti e cura massima nella lavorazione. Alcuni consigli per l’uso Ottimo antipasto o condimento per farcire panini.Ingredients: Portentosi (Tricholoma portentosum), Chiodini (Armillaria mellea), Rositi (Lactarius deliciosus), Porcini (Boletus luteus) in rapporto variabile, olio di oliva, aceto, sale ed aromi vegetali.
0,58 Liters x3) $ 29,43
$ 50,74/Lt
0,00


Contact the Supplier


=

IL GIARDINO DELLE DELIZIE - SALSA TARTUFATA CON FUNGHI PORCINI - 110 GR
Dolci Aveja srl Ocre (AQ)Description: Un prodotto dal sapore intenso e profondo.Offre un insieme di sensazioni uniche per accompagnare ogni vostra pietanza, spaziando dai primi più ricchi di gusto ai secondi di carne o pesce.Ha un sapore che dona ricercatezza ai vostri piatti.Da usare in preparazioni rapide, assicura una buona riuscita anche ai piatti più complessi.Condimento pronto da usare direttamente sul piatto da insaporire.Conservare in frigo dopo l'apertura.
110 grams $ 12,12
$ 110,17/Kg
0,00


Contact the Supplier


=

Caviale Vegetale - Vaso di vetro da 212 ml
Chiodo Angelo Lavorazione Funghi S.a.s. Campana (CS)Description: Sono prodotti di tipo casereccio realizzati con funghi di Calabria freschi di giornata subito omogeneizzati, confezionati e sterilizzati in vasi di vetro. Non sono impiegati conservanti.
Sono il massimo che possa esigersi. Rarità che vengono realizzate ancora da poche famiglie legate a antiche usanze ed per una clientela che esige prodotti schietti e cura massima nella lavorazione.

Alcuni consigli per l’uso
Eccezionale condimento che trova larghissimo e comodo uso in cucina per preparare finissime pietanze calde e fredde.
Ottima spalmata su pane, fette biscottate, bruschette, tartine, e per farcire panini e colazioni.
Ingrediente molto apprezzato anche sulla pizza.
Ideale per la praticità d’impiego, nella preparazione di primi piatti (tagliatelle, risotti, ed altri formati di pasta). Basta sciogliere, in olio di oliva bollente, la crema, e saltare in padella la pasta scolata al dente; si consiglia come tocco finale una spolverata di prezzemolo finemente tritato e di parmigiano o pecorino.
Ingredients: Ortaggi e Funghi Porcini (Boletus edulis, pinicola, aureus), olio di oliva, sale, pepe, aglio, prezzemolo, peperoncino.
0,21 Liters x6) $ 7,92
$ 37,38/Lt
0,00


Contact the Supplier


=

Funghi Porcini della Sila sott’olio di oliva - Vaso di vetro da 580 ml
Chiodo Angelo Lavorazione Funghi S.a.s. Campana (CS)Description: Sono prodotti di tipo casereccio realizzati con funghi di Calabria freschi di giornata e non da salamoie industriali di origine ignota. Non sono impiegati conservanti. Sono il massimo che possa esigersi. Rarità che vengono realizzate ancora da poche famiglie legate a antiche usanze ed per una clientela che esige prodotti schietti e cura massima nella lavorazione. Alcuni consigli per l’uso Ottimo antipasto o condimento per farcire panini.Ingredients: Porcini (Boletus aereus, aestivalis, edulis, pinophilus) in olio di oliva, aceto, sale ed aromi vegetali.
0,58 Liters x3) $ 63,06
$ 108,73/Lt
0,00


Contact the Supplier


=

Crema di porcini - Vaso di vetro da 212 ml
Chiodo Angelo Lavorazione Funghi S.a.s. Campana (CS)Description: Sono prodotti di tipo casereccio realizzati con funghi di Calabria freschi di giornata subito omogeneizzati, confezionati e sterilizzati in vasi di vetro. Non sono impiegati conservanti.
Sono il massimo che possa esigersi. Rarità che vengono realizzate ancora da poche famiglie legate a antiche usanze ed per una clientela che esige prodotti schietti e cura massima nella lavorazione.

Alcuni consigli per l’uso
Eccezionale condimento che trova larghissimo e comodo uso in cucina per preparare finissime pietanze calde e fredde.
Ottima spalmata su pane, fette biscottate, bruschette, tartine, e per farcire panini e colazioni.
Ingrediente molto apprezzato anche sulla pizza.
Ideale per la praticità d’impiego, nella preparazione di primi piatti (tagliatelle, risotti, ed altri formati di pasta). Basta sciogliere, in olio di oliva bollente, la crema, e saltare in padella la pasta scolata al dente; si consiglia come tocco finale una spolverata di prezzemolo finemente tritato e di parmigiano o pecorino.
Ingredients: Porcini (Boletus edulis, pinicola e aereus), olio di oliva, sale, pepe ed aromi vegetali.
0,21 Liters x6) $ 7,92
$ 37,38/Lt
0,00


Contact the Supplier


=

Olive alla Crema di Porcini - Vaso di vetro da 212 ml
Chiodo Angelo Lavorazione Funghi S.a.s. Campana (CS)Description: Sono prodotti di tipo casereccio realizzati con olive verdi denocciolate, dolcificate col sale ed impastate con crema di funghi porcini, confezionate in vasi di vetro con aromi vegetali e sterilizzate. Non sono impiegati conservanti. Sono il massimo che possa esigersi. Rarità che vengono realizzate ancora da poche famiglie legate a antiche usanze ed per una clientela che esige prodotti schietti e cura massima nella lavorazione. Alcuni consigli per l’uso Eccezionale condimento che trova larghissimo e comodo uso in cucina per preparare finissime pietanze, meglio spezzetando le olive. Ottime servite su pane, fette biscottate, bruschette, tartine, e per farcire panini, tramezzini e colazioni. Possono essere servite anche da sole o abbinate ad altri prodotti come antipasto morbido e delicato.Ingredients: Olive verdi denocciolate, crema di Funghi Porcini, olio di oliva, sale, pepe, aglio, basilico.
0,21 Liters x6) $ 7,92
$ 37,38/Lt
0,00
Total amount $ 0,00