Sunday, 27 April 2025 - 00:39:32
Mostra Azienda agricola Francesco Greco sulla mappa
Prodotti preferiti

Natura BIO

di Francesco Greco



Listino prezzi

L'Azienda

L’azienda BIO ha radici profonde fin dai bisnonni e portata avanti con costanza dalle generazioni successive.

Commercializziamo solo la nostra produzione, senza approvvigionamento presso altre aziende.

L’azienda BIO certificata da 8 anni, ha una storia che racconta di come si persevera e si lotta quando non si vuole perdere quello in cui si crede.  Non a caso siamo in stretto regime Biologico, avviando  anche la filiera corta con vantaggi sia per noi che per il consumatore a cui viene garantito un prodotto fresco e certificato BIO.

A garanzia di ciò indichiamo anche il numero di piante coltivate.

L’azienda ricade in territorio di Paternò (CT) contrada Schettino una coltivazione di Ulivi “Nocellara dell’Etna” (300 Piante). L’azienza si estende anche in territorio di Centuripe (EN) con coltivazione di Ulivi varietà “Nocellara dell’Etna” (500 piante) e in territorio di Regalbuto (EN) con coltivazione di Tarocco “Gallo” (500 piante) ed un nuovo impianto di Mandorle “Tuono”, Ferragnes”, “Supernova” (450 piante).

In fase di trasformazione nei prossimi anni altri Ha 2,00 circa di fichi d’India e ortaggio invernale.

Abbiamo deciso di produrre in modo sano i nostri prodotti, utilizzando concimazioni naturali e adottando la lotta biologica, come metodo antiparassitario.  Agiamo con coscienza e lavoriamo nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente



Indirizzo

Via Pappalardo 35
95030 Nicolosi (CT)
Italia


per scrivere una recensione