Sabato, 15 Giugno 2024 - 05:52:17

E-circles.org ha lo scopo di favorire la formazione di Gruppi di Acquisto Solidali (formati da privati senza finalità di lucro) o Commerciali (formati da produttori o commercianti con la possibilità di applicare un ricarico sui prodotti).

Lo scopo è quello di favorire il contatto fra domanda e offerta, permettendo agli utenti di ordinare prodotti dalle aziende iscritte, che poi verranno distribuiti e pagati con le modalità scelte dai produttori.

Tutti i dati contenuti nel database di E-circles.org possono essere modificati dagli utenti abilitati i quali possono richiedere in ogni momento la completa cancellazione dell'account.

E-circles.org non deve essere ritenuta responsabile per fatti e/o danni che possano derivare all'utente e/o a terzi dall'uso del presente sito e/o del contenuto, ad esempio danni da mancato guadagno.

E-circles.org, nonostante il continuo lavoro volto a migliorare il prodotto offerto, non può garantire né l'affidabilità, né la precisione, né l'attualità del contenuto del presente sito (a titolo esemplificativo si citano le seguenti possibili anomalie: sito non in linea, perdita o corruzione accidentale di dati, pubblicazione di dati non corretti od obsoleti o non rispondenti al vero o che violino le norme e leggi vigenti).

E-circles.org non può nemmeno verificare in alcun modo che i dati pubblicati corrispondano a realtà veramente esistenti o a transazioni realmente avvenute nelle modalità pubblicate dagli utenti; questi non possono pertanto avere alcuna rilevanza di tipo giuridica o fiscale.

E-circles.org si impegna a  modificare o eliminare dal sito nel più breve tempo possibile, e comunque entro un massimo di 24 ore, tutti i contenuti segnalati dagli utenti come non corretti, inappropriati, immorali o non rispondenti alle norme e alle leggi vigenti.


Leggi anche

Spreco Zero
Commercializza gli invenduti di fine giornata e gli scarti di produzione

Marketplace Circolare
Una filiera economica territoriale che minimizza rifiuti e inquinamento

La crisi deflattiva
Possiamo uscirne cambiando la mentalità negli acquisti

E-circles
Un'innovativa modalità di vendita e distribuzione dei prodotti

L'incubo della deflazione
Costretti a vivere in un'economia povera

Olio Extravergine di Oliva
Le varietà di olive, gli aromi, le fragranze, la valutazione

Filmati
Economia Solidale

Filiera certificata
Per sapere come e dove spendiamo i nostri soldi

Altri Servizi di E-circles
Filiere Circolari e Comunità

Economia Solidale
Che cos'è? In cosa differisce dal sistema attuale?