Venerdì, 14 Marzo 2025 - 1:36:36 AM
Mostra Azienda Agricola Gisira sulla mappa
Prodotti preferiti

Da sempre BIO.

di Angelo Gurrieri

   


L'Azienda

L'azienda agricola Gisira, sita nel cuore del Val di Noto, opera in questa terra da oltre 50 anni. La vista, gli odori, i sapori, sono ancora quelli di un tempo. Il profumo della frutta e degli olivi si mescola con il ricco sapore dell'arte barocca. 

Da sempre coltiviamo la nostrra terra secondo i principi della produzione biologica. Da 20 anni siamo certificati BIO (Ecogruppo Italia - Operatore D530). Crediamo che questa sia la maniera migliore di rispettare la terra, il suo presente, il suo passato ed il futuro di chi verrà dopo di noi. 

In questo fazzoletto di terra nella profonda Sicilia coltiviamo Arance (Navel, Tarocco, Valencia), Pompelmi Rosa, Avocado e produciamo Olio ExtraVergine d'Oliva.



Indirizzo

Contrada Gisira
96017 Noto (SR)
Italia


per scrivere una recensione