Mercoledì, 2 Aprile 2025 - 6:59:18 AM
Mostra Azienda agricola IL CORTILE di VIGANÒ ANGELO sulla mappa
Prodotti preferiti



L'Azienda

Azienda a conduzione famigliare situata nel territorio del comune di Garbagnate Milanese (MI), all´interno del Parco delle Groane.L´azienda si estende per 10 ettari, tra seminativo (mais e frumento o rotazione) e prato stabile.

La parte dedicata all´allevamento è composta da tre capannoni e terreno circostante recintato.Le specie allevate vanno dai conigli al pollame (faraone, galli, polli, galline, anatre, oche, conigli, vitelli da carne e pecore brianzole).I nostri animali sono allevati in modo naturale e godono di ampi spazi all´aperto.

I capannoni sono usati solo come ricovero notturno.Il mangime che usiamo viene utilizzato solo nella fase di svezzamento (primi 28 giorni) ed è privo di prodotti O.G.M.Il nostro modo di allevare ci ha permesso da circa un anno di iniziare un proficuo rapporto con vari G.A.S. (Gruppi di acquisto solidale) con i quali stiamo confrontandoci per un miglioramento continuo.

Ulteriori specifiche sul nostro modo di allevare le potete trovare nella pagina I nostri prodotti



Indirizzo

Via Cascina Siolo 3
20024 Garbagnate Milanese (MI)
Italia


per scrivere una recensione