Venerdì, 21 Febbraio 2025 - 05:09:59
Mostra Cjasâl sot la Cleva sulla mappa
Prodotti preferiti

Azienda agricola - Picotti Giovanni



Listino prezzi

L'Azienda

L'Azienda Agricola ha sede in un piccolo paese della Carnia ad un’altitudine di 490 s.l.m. in una  casa colonica con annessi rustici della fine dell’800.

La coltivazione di alberi da frutto, ed in particolare delle mele Florina, ha dato inizio all’attività dell’azienda realizzando con successo la trasformazione e commercializzazione in rete del succo estratto dalle mele Florina prodotte, dell’aceto di mela ed altri prodotti derivati.

Attualmente è in atto la collaborazione con l’azienda Ecomela specializzata nella trasformazione con certificazione internazionale “Det Norske Veritas” (DNV), in base alle norme Uni En Iso 9001:2000. Ai clienti e consumatori finali vengono così offerte ulteriori garanzie, come il livello dello standard qualitativo dei processi e conseguentemente, del prodotto realizzato.



Indirizzo

Via Nazionale 16
33020 Socchieve (UD)
Italia

Dipendenti a tempo indeterminnato
1


Scelto dai seguenti Gruppi di Acquisto

VENEZIANO GASVENEZIANO GAS
VENEZIANO GAS
Venezia (VE)





per scrivere una recensione