Consorzio Network dei Talenti Società Cooperativa Sociale
Sicilia - Palermo (PA)
di Luciano Maria D'angelo
L'Azienda
Cooperativa Sociale a vocazione bio-agricola con obiettivo principale lo sviluppo e l’aggregazione sociale, seguendo i principi di legalità e solidarietà, operando per il riconoscimento del bene confiscato alla mafia come bene della comunità .
Coltiviamo circa ha 40 di uliveto , bene confiscato , affidato per 16 anni alla Cooperativa, nelle contrade Garbinogara e Cottonaro del Comune di Collesano , territorio delle Madonie . Le cultivar ,di 20anni di età , sono la Biancolilla (detta anche Biancuzza, Bianchetta, Buscarono), la Nocellara del Belice, Carolea e l'Ogliarola messinese. La miscela degli oli tra le cultivar da un prodotto più delicato rispetto al monovarietale. Le piante sono coltivate con sesto d’impianto 5x5 e sono in asciutto. L’oliveto è interamente certificato biologico con l’Organismo di Controllo “Suolo e Salute” ed iscritto alla DOP Val di Mazara e per ha 30.60.00 è iscritto come IGP Sicilia.
Chiediamo ai nostri clienti e ai partner commerciali di condividere una visione di economia circolare, di sostenibilità ambientale, di salute degli alimenti, di rinnovamento delle comunità locali nel segno della giustizia sociale, dell’inclusione e della valorizzazione dei talenti.
Con i nostri prodotti e con il nostro lavoro di cooperatori promoviamo la bellezza per salvare animali, ambiente e persone dallo sfruttamento, dallo spreco e dalla sopraffazione del potente sui deboli.
Indirizzo
Via Giuseppe La Farina 13/C
90141 Palermo (PA)
Italia
Dipendenti a tempo indeterminnato
1
Certificazioni
Riconoscimenti di E-circles
Certificazione Biologica, Ambientale, di Origine, etc.Contatti
Informazioni sull'azienda
Luciano Maria D'angelo
|
|
Via Giuseppe La Farina 13/C, 90141 Palermo (PA) - Italia
| |
+39 351 0420286 - WhatsApp | |
Partita IVA: IT06337380825 |
per scrivere una recensione