Mercoledì, 02 Aprile 2025 - 00:20:08
Mostra PRIM'OLIO PARISI sulla mappa
Prodotti preferiti

naturalmente Bio

di Alfonso Parisi

   


L'Azienda

Le nostre olive dolci di Corigliano-Rossano vengono lavorate tramite procedimenti esclusivamente meccanici. Con un processo di doppia estrazione a freddo, ci assicuriamo di ricavarne un olio il più possibile puro, buono e salutare, le cui proprietà nutrizionali rimangono intatte. Niente prodotti chimici. Solo genuina bontà.

L'estrazione a freddo ci permette di produrre il nostro olio nel rispetto dell'ambiente, senza interrompere gli equilibri naturali. Le nostre macchine sono alimentate da pannelli fotovoltaici.

L'olio che produciamo è leggermente denso, dal colore verde e dal gusto deciso, ma non invadente. Lievemente piccante quando giovane e fresco, diventa col tempo di un colore dorato e il suo gusto si addolcisce assumendo note fruttate. 



Indirizzo

C/da Scinetto snc
87064 Corigliano-Rossano (CS)
Italia


per scrivere una recensione