PROPOSTA COMMERCIALE


Spett/Le G.a.S 

 

Oggetto:  Proposta commerciale

 

Gentilissimi  signore e signori, con la presente Vi invitiamo ad acquistare i  prodotti tipici della nostra azienda  “ Casa Montalbano”,  industria agroalimentare  biologica, che opera a Sambuca di Sicilia, sulle coste del lago Arancio,   nell’hinterland di  Sciacca e Selinunte, in un territorio sano, pulito e quasi totalmente convertito al biologico.

Un’industria biologica,  a gestione familiare, che ha messo in un barattolo di vetro le ricette della tradizione contadina siciliana.

Acquistiamo le materie prime: melanzane, cipolle , sedano,  pomodori, arance, mandarini, fragole, olio extravergine d’oliva …  direttamente  dagli agricoltori locali, (con i quali stipuliamo  di stagione a stagione  dei contratti)   che  trasformiamo e conserviamo  , entro le ventiquattro ore.

Riusciamo, in tal maniera,  a realizzare con materie prime fresche, biologiche e convenzionali, provenienti dai produttori locali:  caponata di melanzane,  sughi,  salsa pronta di pomodoro siccagno,  marmellate e confetture extra , pesti, patè,  conserve in olio extravergine di oliva, carciofini, pomodori secchi essiccati al sole di Sicilia ….antipasti  da offrire  ad un pubblico di consumatori attento ed interessato a compare prodotti tipici di alta qualità,  che ricordano i sapori ed i profumi di quelli fatti in casa .

Siamo , quindi, in grado di offrirVi  una vasta gamma di prodotti  proveniente da  una filiera corta : agricoltore-trasformatore- consumatore, a prezzi  convenienti e giusti , il cui rapporto qualità- prezzo non trova concorrenza..

Vi invitiamo a farci pervenire, un piccolo ordine-prova  di assaggio, il cui pagamento, Vi sarà accreditato con il primo ordine che ci farete non appena intraprenderemo un proficuo e vantaggioso rapporto di collaborazione per entrambi le parti.

I prezzi dedicati a Voi sono gli stessi che applichiamo ai nostri grossisti per offrirvi la migliore convenienza. In attesa di un vostro gentile riscontro l’occasione ci è gradita per porgere distinti saluti.

 Per ulteriori informazioni potete:

  1.  rivolgervi all’ ingegnere Sergio Montalbano, general  manager, telefono 34868 33 775;  sergio@casamontalbano.it:
  2. consultare il nostro sito: https://www.casamontalbano.it/
  3.  la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/CasaMontalbanosrl/

Sambuca di Sicilia 

La Direzione Casa Montalbano

 

P.S. : Casa Montalbano srl  , Industria agroalimentare:

1) E’ riconosciuta dalla ASP di Agrigento  secondo l’art.6 del Regolamento(CE) 852/2004;

2) Lo stabilimento ha ottenuto il   riconoscimento “BOLLO CE;

3) E certificata biologica Ente certificatore Sidel spa.

 4) E’  socia fondatrice  del “ BIOdistretto Borghi Sicani ( Bio shopsicily Sicilia.)

5) E’ socia fondatrice   della “Comunità SLOW  FOOD  biodistretto Borghi Sicani “ Sicilia;

6) E’ socia della Società consortile  Terre Sicane, arl di Sambuca di Sicilia

7) Rispetta  ed osserva la  normativa europea sulla sicurezza della salute

(8) Impronta la sua attività allo spirito della Decreto Legislativo 228 del 18 maggio 2001.

9)  Agisce in modo  leale, corretto, sincero e rispettoso del prossimo.