Presentazione Podere Fontecornino - le mele bio dal centro italia


Produciamo a Montepulciano mele biologiche da 28 anni che in parte trasformiamo dal 2004 in succo, sidro aceto di mela e mele essiccate. Negli ultimi anni ci siamo orientati soprattutto sul mercato qui del centro d‘Italia per un discorso di sostenibilità che inizia nella produzione delle mele (ricerca e uso di tecniche sempre meno invasive della difesa delle piante e degli insetti utili, produzione e uso di energia rinnovabile, uso responsabile della risorsa idrica con raccolta acque piovane e sorgive aziendali, ecc.) e finisce con chilometri percorsi ridotti della nostra produzione verso i nostri clienti.

Disponibili al momento sono il nostro succo (bottiglie da 1l, 250ml e bag in box da 5l), sidro (0.75l), aceto (0.5l) e mele essiccate (50g e 100g), le mele ritorneranno con la nuova raccolta da ferragosto in poi!

Oggi più che mai sentiamo la responsabilità di fornire cibo alle comunità locali e per questo ci siamo organizzati per arrivare nelle vostre case con il nostro servizio di consegna a domicilio.
L'agricoltura non si può fermare!

www.fontecornino.it
www.facebook.com/Fontecornino/

Andrà tutto bene!