NOVITA': CREMA DOPO BARBA nuova formulazione


Abbiamo pensato ad una crema dopo barba dall'effetto rinfrescante più deciso, con l'aggiunta di olio essenziale di eucalipto e mentolo. Pur mantenendo tutte le caratteristiche lenitive ed idratanti che un dopo barba deve avere per contrastare il senso di irritazione e bruciore, specialmente per le pelli più sensibili. L'oleolito di timo è un buon disinfettante della pelle e stimola la circolazione sanguigna svolgendo un'energica azione rilassante sul viso.

Rispetto alla confezione in ceramica, il dosatore in alluminio è più facilmente riutilizzabile, più leggero, non rischia di rompersi ed è riciclabile al 100% come tutto il nostro packaging. Inoltre ci permette di ridurre il prezzo di vendita.

INCI: Aqua (acqua), Olea Europaea fruit oil (olio di oliva), Thymus serpyllum extract (oleolito di timo), Glycerin (glicerolo vegetale), Cetearyl olivate, Sorbitan olivate (emulsionanti), Eucalyptus globulus leaf oil (olio essenziale di eucalipto), Benzyl alcohol (conservante ecocert), Xanthan gum (gomma xantana), Menthol (mentolo), Tocopherol (tocoferolo), Dehydroacetic acid (conservante ecocert).

Potenziali allergeni naturalmente contenuti negli oli essenziali: limonene

Logo cosmetic

Confezione 50 ml

https://www.duecentodiciassettecosmesinaturale.it/negozio-on-line/crema-dopo-barba-nuova-formula