Ci presentiamo!


Buongiorno e bentrovati a tutti!

ci siamo appena uniti a questo splendido progetto e ci presentiamo, siamo erika e alessandro e dal 2010 coltiviamo con passione la nostra terra in Maremma Toscana.

Siamo stati i primi prodottori in Italia di Spirulina ed i primi ad avere la certificazione bio in Italia. La necessità di iniziare questo tipo di allevamento è dettata dal fatto che si trovava in commercio solo spirulina di importazione, confezionata in europa di scarsa qualità e con la presenza di metalli pesanti. Essendo per noi un alimento base per la nostra dieta quotidiana, abbiamo deciso di intraprendere tutte le fasi burocratiche e sanitari per far si che ora in Italia, tutte le aziende agricole possano coltivarla.

Oltre la spirulina siamo produtori di tutti questi prodotti, tutti certificati bio:

composte 100% frutta antica senza zuccheri aggiunti, composte di verdura con aceto balsamico IGP, miele crudo non filtrato e pastorizzato con pappa reale e propoli, pistilli e bulbi di zafferano catalogato 1^categoria (fra i migliori in Italia), cosmetici per viso, corpo e capelli a base di olie evo piante officilani ed oli essenziali, olio evo, capsule di VitC a base di rosa canina, capsule di echinacea, capsule e tisana di iperico, 4 tipo di oleoliti ad uso cosmetico, stevia rebA liquida e pura al 100% in polvere (quella che non ha il sapore di liquirizia), oli essenziali, idrolati, birre crude non filtrate fermentate in bottiglia con spirulina o zafferano e formaggi di percora crudi con caglio vegetale con spirulina o zafferano.

Questa la nostra pagina con tutti i nostri prodotti https://e-circles.org/aziende/agriturismo-biologico-sant-egle-ss

Siamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda o curiosità.

Buona domenica,

erika e alessandro