Martedì, 19 Marzo 2024 - 03:00:08

» Forum » Indx Promozione produttori

Page: 1

Nuovo produttore di RISO


Buongiuorno a tutti,

sono Michele Morghen co-fondatore di Foods Factory e con la presente volevo presentare la nostra azienda agricola biologica e convenzionale.

Foods Factory srl è una start up innovativa bergamasca nata nel 2021 che gestisce i terreni nella Lomellina e produce riso e granaglie come mais e soia biologica.

Il progetto principale è legato alla capacità di implementare logiche di lavorazione, con l’utilizzo della ricerca e dell’innovazione tecnologica, atte a ridurre l’utilizzo di chimica nelle coltivazioni, aumentare la gestione ed ottimizzazione idrica, implementare tecniche di sostenibilità ambientale e produttiva e la valorizzazione della biodiversità del territorio.

Se volete vi possiamo inviare la brochure aziendale in formato digitale in cui evidenziamo le nostre 2 modalità principali di coltura (biologica ed AL NATURALE) e l’immagine del packaging del prodotto ad oggi disponibile.

Prodotto: Riso Arborio AL NATURALE e Farina di riso AL NATURALE

Siamo disponibili ad un confronto per comprendere le vostre necessità o domande aggiuntive.

saluti

mm


Re: Nuovo produttore di RISO


grazie per l'informazione e benevenuto tra noi 


Re: Nuovo produttore di RISO


There are some special techniques from online research paper writers used to clean up the essay you buy online. The academic language abhors “I” as a reference. So you have to avoid it. Academic writings also do not find “US” and “WE” comfortable. You also have to watch this. 

Page: 1

to post in the Forum