Ordine minimo e messaggi referenti
Buonasera,
vorrei segnalare che mi sembra più complicato il funzionamento dell'invio dei messaggi dal referente agli acquirenti. Purtroppo, essendo la referente per il gasversilia di AstraBio, quando gli ordini sono aperti mi trovo costretta spesso a mandare messaggi a chi acquista se "sbaglia" ad ordinare non rispettando le quantità minime contenute nei cartoni (es: 1 cartone di spaghetti contiene 12 pezzi e quindi, per come Astra ha caricato il suo listino, il gasista deve cliccare 12 volte su acquista; Astra mi rispose a suo tempo che non può modificare il listino per permetterci di acquistare con un solo clic poiché lo stesso listino lo usano anche altri gas).
Prima delle ultime modifiche, per sollecitare le correzioni, mi bastava andare nella pag degli ordini dettagliati e cliccando sulla mail del gasista mi si apriva la finestra di Mail sulla quale scrivevo il messaggio potendo guardare contemporaneamente l'ordine fatto; ora si cambia proprio pag ed è tutto più complicato. E' possibile tornare a come era prima?
Inoltre ho notato che non è possibile fare il copia incolla col mouse e seguendo le istruzioni che appaiono quando mi dice di utilizzare la tastiera non riesco a copiarlo pur avendo provato diverse volte….
Grazie per la pazienza di aver letto tutto :)
Cristiana