Errori nelle funzionalità
Sto ancora lavorando alla sistemazione della gestione utenti del database, operazione complessa ma necessaria per sviluppi futuri.
Se riscontrate degli errori riprovate dopo qualche minuto, li sistemo in real time.
» Forum » Indx Gestione e operatività
Page: 1 2
Sto ancora lavorando alla sistemazione della gestione utenti del database, operazione complessa ma necessaria per sviluppi futuri.
Se riscontrate degli errori riprovate dopo qualche minuto, li sistemo in real time.
Mario Bruscella - Webmaster di E-circles.org - Segui E-circles su Facebook
Ho aggiornato il sito con modifiche importanti alla struttura.
Se ci sono errori in parti non testate li sistemo in real-time.
Grazie per la pazienza.
Mario Bruscella - Webmaster di E-circles.org - Segui E-circles su Facebook
Buongiorno Mario,
c'è un problema...
nella lista ordini di Libero Mondo dei soci, il prezzo dei prodotti è sballato perchè risulta quello della colonna prezzo+spese (che cq metteremmo alla fine dopo la chiusura d'ordine)
Help as soon as you can, please e fammi sapere (anche al telefono se vuoi)
Grazie
Elisabetta
Buongiorno Mario,
c'è un problema...
nella lista ordini di Libero Mondo dei soci, il prezzo dei prodotti è sballato perchè risulta quello della colonna prezzo+spese (che cq metteremmo alla fine dopo la chiusura d'ordine)
Help as soon as you can, please e fammi sapere (anche al telefono se vuoi)
Grazie
Elisabetta
REFERENTE --> Listino prezzi --> Icona + sulla barra strumenti -->Azzera le spese di gestione.
Mario Bruscella - Webmaster di E-circles.org - Segui E-circles su Facebook
Urgente: ho aggiunto dei prodotti al listino La TErra e il sole Azienda Agricola, ma quando apro l'ordine questi non risultano disponibili. Come mai?
Mi è successo anche con altro fornitore.
Vi prego di aiutarmi
grazie
Patrizia
Patrizia
ATUTTOGAS S.GIORGIO
Urgente: ho aggiunto dei prodotti al listino La TErra e il sole Azienda Agricola, ma quando apro l'ordine questi non risultano disponibili. Come mai?
Mi è successo anche con altro fornitore.
Vi prego di aiutarmi
grazie
Patrizia
Ciao,
devi abilitare i nuovi prodotti all'acquisto anche a livello di referente / punto ritiro.
REFERENTE-->Listino prezzi
PUNTO RITIRO --> Gestione Ordini --> Matita vicino al referente --> Litino del referente.
Premendo su + in alto a sinistra ti appare anche l'opzione Abilita tutti i prodotti
Per evitarlo in futuro puoi impostare l'opzione del referente / punto ritiro (ingranaggio in alto a sinistra) Rendi immediatamente disponibili...
Mario Bruscella - Webmaster di E-circles.org - Segui E-circles su Facebook
Patrizia
ATUTTOGAS S.GIORGIO
Patrizia
ATUTTOGAS S.GIORGIO
Può farlo il produttore dalla visualizzazione Ordini dei gasisti, andando a modificare le caselline Quantità effettivamente ordinata.
Mario Bruscella - Webmaster di E-circles.org - Segui E-circles su Facebook
Gli ordini si possono eliminare dal link Ordini inviati, ma soltanto prima di essere chiusi e messi in consegna.
Mario Bruscella - Webmaster di E-circles.org - Segui E-circles su Facebook
Page: 1 2
to post in the Forum