Giovedì, 21 Novembre 2024 - 14:07:47

» Forum » Indx Gestione e operatività

Page: 1    2

Errori nelle funzionalità


Sto ancora lavorando alla sistemazione della gestione utenti del database, operazione complessa ma necessaria per sviluppi futuri.

Se riscontrate degli errori riprovate dopo qualche minuto, li sistemo in real time.

Mario Bruscella - Webmaster di E-circles.org - Segui E-circles su Facebook


Re: Errori nelle funzionalità


Ho aggiornato il sito con modifiche importanti alla struttura.

Se ci sono errori in parti non testate li sistemo in real-time.

Grazie per la pazienza.

Mario Bruscella - Webmaster di E-circles.org - Segui E-circles su Facebook


Re: Errori nelle funzionalità


Buongiorno Mario,

c'è un problema...

nella lista ordini di Libero Mondo dei soci, il prezzo dei prodotti è sballato perchè risulta quello della colonna prezzo+spese (che cq metteremmo alla fine dopo la chiusura d'ordine)

Help as soon as you can, please e fammi sapere (anche al telefono se vuoi)

Grazie

Elisabetta


Re: Errori nelle funzionalità


has written:

Buongiorno Mario,

c'è un problema...

nella lista ordini di Libero Mondo dei soci, il prezzo dei prodotti è sballato perchè risulta quello della colonna prezzo+spese (che cq metteremmo alla fine dopo la chiusura d'ordine)

Help as soon as you can, please e fammi sapere (anche al telefono se vuoi)

Grazie

Elisabetta

REFERENTE --> Listino prezzi --> Icona + sulla barra strumenti -->Azzera le spese di gestione.

 

Mario Bruscella - Webmaster di E-circles.org - Segui E-circles su Facebook


Re: Errori nelle funzionalità


Urgente: ho aggiunto dei prodotti al listino La TErra e il sole Azienda Agricola, ma quando apro l'ordine questi non risultano disponibili. Come mai?

Mi è successo anche con altro fornitore.

Vi prego di aiutarmi

 

grazie

Patrizia

 

Patrizia

ATUTTOGAS S.GIORGIO


Re: Errori nelle funzionalità


Vesentini Alessandro G. has written:

Urgente: ho aggiunto dei prodotti al listino La TErra e il sole Azienda Agricola, ma quando apro l'ordine questi non risultano disponibili. Come mai?

Mi è successo anche con altro fornitore.

Vi prego di aiutarmi

 

grazie

Patrizia

 

Ciao,

  devi abilitare i nuovi prodotti all'acquisto anche a livello di referente / punto ritiro.

REFERENTE-->Listino prezzi

PUNTO RITIRO --> Gestione Ordini --> Matita vicino al referente --> Litino del referente.

Premendo su + in alto a sinistra ti appare anche l'opzione Abilita tutti i prodotti

 

Per evitarlo in futuro puoi impostare l'opzione del referente / punto ritiro (ingranaggio in alto a sinistra) Rendi immediatamente disponibili...

 

Mario Bruscella - Webmaster di E-circles.org - Segui E-circles su Facebook


Re: Errori nelle funzionalità


Grazie mille, risolto!Altra domanda, c'è modo di aggiustare i totali ex post per i prodotti a peso, per cui l'importo.totale si conosce solo dopo aver trasmesso l'ordine?

Patrizia

ATUTTOGAS S.GIORGIO


Re: Errori nelle funzionalità


Ulteriore domanda, non riesco a cancellare dalla finestra 'ordina.per produttore' un ordine creato.erroneamente e poi chiuso. Come si fa,? Grazie!

Patrizia

ATUTTOGAS S.GIORGIO


Re: Errori nelle funzionalità


Vesentini Alessandro G. has written:Grazie mille, risolto!Altra domanda, c'è modo di aggiustare i totali ex post per i prodotti a peso, per cui l'importo.totale si conosce solo dopo aver trasmesso l'ordine?

Può farlo il produttore dalla visualizzazione Ordini dei gasisti, andando a modificare le caselline Quantità effettivamente ordinata.

Mario Bruscella - Webmaster di E-circles.org - Segui E-circles su Facebook


Re: Errori nelle funzionalità


Vesentini Alessandro G. has written:Ulteriore domanda, non riesco a cancellare dalla finestra 'ordina.per produttore' un ordine creato.erroneamente e poi chiuso. Come si fa,? Grazie!

Gli ordini si possono eliminare dal link Ordini inviati, ma soltanto prima di essere chiusi e messi in consegna.

Mario Bruscella - Webmaster di E-circles.org - Segui E-circles su Facebook

Page: 1    2

to post in the Forum