Incongruenza prezzi ordini complessivi e ordini dettagliati
Ciao Mario, sono la referente per la pasta del Venezianogas.
Ti segnalo che ho provato due volte a inviarti un messaggio in privato secondo la normale procedura, ma non ha funzionato.
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per un problema: dobbiamo distribuire i prodotti ordinati in 4 punti di consegna diversi (utenti referenti: Spolo, Smarco, cannaregiobasso, lido). Ci siamo accorti che i totali indicati sugli ordini complessivi sono abbastanza diversi dai totali riportati sul foglio degli ordini dettagliati. Nel caso di Cannaregiobasso, la differenza supera i 70 euro!
E' possibile che sia dovuto solo a un errore di arrotondamento dell'IVA?
Aggiungo che il listino è stato cambiato con ordine ancora da evadere ma chiuso, i prezzi precedenti comprendevano l'IVA (e il problema non si verificava) mentre ora sono stati inseriti con l'IVA in percentuale.
Potresti per favore dare un'occhiata per vedere cosa è successo?
Grazie, Elena