Venerdì, 29 Marzo 2024 - 06:49:02

» Forum » Indx Promozione produttori

Page: 1

ARANCE TAROCCO E OLIO EVO BIO SICILIA


Salve, l'Az Savagri produce da anni Arance Rosse Bio ed Olio Extravergine d'Oliva Bio, muniti entrambi di certificazione; per le arance inoltre abbiamo ricevuto la certificazione che i nostri agrumeti ricadono nel territorio vocato per la produzione di  ARANCIA ROSSA IGP.

Per le arance il prezzo è di 1 euro al kg più costo di spedizione variabile in base al quantitativo ordinato

Per l'olio evo il prezzo è di 6 euro al litro più costo di spedizione per quantitativi superiori ai 25 lt

Per altre info visitate la nostra pagina su eventhia o il nostro sito internet savagri.it dove troverete altre curiosità, oppure contattateci.

salve

 


Re: ARANCE TAROCCO E OLIO EVO BIO SICILIA


Mi può spiegare meglio il costo di spedizione dell'olio? Da come ha scritto sembra che le spese non si pagano per ordini inferiori ai 25 litri, mentre si pagano dai 25 litri in su.

Di solito funziona esattamente al contrario. Mi può chiarire o confermare?

Grazie.


Re: ARANCE TAROCCO E OLIO EVO BIO SICILIA


Salve, i costi di spedizione sono di 14 euro per confezioni da 1 a 30 kg, questo vale sia per tutti gli agrumi disponibili in catalogo che per l'olio d'oliva.

Noi spediamo a mezzo Bartolini con consegna in 3 gg lavorativi  e sono in attesa di un'offerta da parte del trasportatore per confezioni da 15 kg per chi fosse interessato ad imballi più piccoli in modo tale da abbattere i costi di trasporto.

Quindi ricapitolando, al momento i costi di spedizione sono di 14 euro sia che sia acquisti 1kg o 30 kg di qualsiasi prodotto, a variare nel caso dell'olio è il prezzo al litro perchè se ne acquista da 1 a 24 lt il prezzo è di 8 euro al litro più trasporto, se ne acquista da 25 lt in su il prezzo scende a 6 euro al litro più trasporto.

Spero di essere stato chiaro, per ulteriori chiarimenti contattateci al 3382315879 o 3471835996


Re: ARANCE TAROCCO E OLIO EVO BIO SICILIA


Salve a tutti, nel post precendente avevo scritto che stavo aspettando un offerta da parte del trasportatore per pacchi da 15 kg. Purtroppo la loro migliore offerta è quella che già abbiamo, ovvero, 14 euro per pacchi che vanno da 1 a 30 kg.

Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti 


Re: ARANCE TAROCCO E OLIO EVO BIO SICILIA


Salve a tutti, per chi fosse interessato ad ordini con quantitativi compresi tra 550 e 700 kg possiamo offrire delle nuove tariffe di trasporto; abbiamo infatti concordato con bartolini un costo di 160,00 euro compreso iva per pedana. La merce verrà spedita in casse di plastica del peso di circa 10kg messe su pallet in legno. In tal modo si abbatono notevolmente i costi di trasporto.

Per info e chiarimenti contattateci al 3382315879 o al 3471835996 savagri.it

 

 

Page: 1

to post in the Forum