Mercoledì, 04 Dicembre 2024 - 00:01:17

» Forum » Indice Bugs

Pagina: 1

Pagina 'gestione ordini'


Ciao Mario, nella pagina di gestione ordini non trovo l'opzione 'ordina pacchi interi'. Il problema è che aprendo l'ordine, pur avendo definito nel listino le quantità ordinabili, mi si presenta SOLO la possibilità di ordinare pacchi interi (come era selezionato per lo scorso ordine). Potresti per favore controllare cosa è successo?

Ti segnalo anche che nella pagina 'gestione ordini', selezionando a ordine chiuso 'salva le impostazioni senza modificare lo stato di apertura degli ordini' in realtà l'ordine si apre.

Ciao e grazie, Elena


Re: Pagina 'gestione ordini'


Pasta Cannaregiobasso ha scritto:

Ciao Mario, nella pagina di gestione ordini non trovo l'opzione 'ordina pacchi interi'. Il problema è che aprendo l'ordine, pur avendo definito nel listino le quantità ordinabili, mi si presenta SOLO la possibilità di ordinare pacchi interi (come era selezionato per lo scorso ordine). Potresti per favore controllare cosa è successo?

Ti segnalo anche che nella pagina 'gestione ordini', selezionando a ordine chiuso 'salva le impostazioni senza modificare lo stato di apertura degli ordini' in realtà l'ordine si apre.

Ciao e grazie, Elena

 Al momento l'opzione di ordinare solo pacchi interi la trovi nelle opzioni del punto ritiro o referente (Ruota dentata blu in alto a sinistra).

Giustamente, la inserisco anche nella pagina Gestione ordini.

Per l'altro problema, controllo subito.

 

Mario Bruscella - Webmaster di E-circles.org - Segui E-circles su Facebook


Re: Pagina 'gestione ordini'


Bruscella Mario ha scritto:

 Al momento l'opzione di ordinare solo pacchi interi la trovi nelle opzioni del punto ritiro o referente (Ruota dentata blu in alto a sinistra).

Giustamente, la inserisco anche nella pagina Gestione ordini.

Per l'altro problema, controllo subito.

 

Ho controllato direttamente nel tuo account.

L'opzione di ordine di soli colli completi è già attiva.

Il salvataggio delle impostazioni mi pare a posto.

 

Mario Bruscella - Webmaster di E-circles.org - Segui E-circles su Facebook


Re: Pagina 'gestione ordini'


Bruscella Mario ha scritto:

Ho controllato direttamente nel tuo account.

L'opzione di ordine di soli colli completi è già attiva.

Il salvataggio delle impostazioni mi pare a posto.

 

Infatti la dovrei disattivare, come devo fare?


Re: Pagina 'gestione ordini'


Pasta Cannaregiobasso ha scritto:

Infatti la dovrei disattivare, come devo fare?

Scusa, non avevo letto il messaggio qui sopra


Re: Pagina 'gestione ordini'


Rifiuto apertura ordini per incongruenza date

Ti ho mandato una mail per segnalare problema di una nostra referente all'apertura ordini ....

messaggio di errore:

"Gli ordini non sono stati aperti a causa della data di chiusura antecedente a oggi o della data di ritiro antecedente alla data di chiusura"

Antonio Balderi

e-mail: abalderi@yahoo.it

skype: abalderi

Pagina: 1

per scrivere nel Forum