
Città Nova Ferrara
Gruppo di Acquisto Solidale di Ferrara (FE)

Gasisti iscritti: 50
Per partecipare al nostro GAS scrivete a stella.melgrati@gmail.com, vi verranno date tutte le informazioni e sarete iscritti alla mailing list che utilizziamo per tenerci in contatto e per gestire i listini.
Dal punto di vista pratico, ogni settimana viene inviato un listino con prodotti freschi e trasformati tra cui scegliere (che cambia ogni settimana), che viene poi rimandato compilato, la distribuzione avviene il venerdì in via resistenza 34 presso il centro Anziani, dalle 18.00 alle 19.00.
I membri del gas aderiscono alla ricarigas un sistema di pagamento con versamento di una cifra libera slegata dagli acquisti, che resta ovviamente di proprietà del gasista ma che consente dopo la distribuzione di detrarre l’importo esatto senza dover fare i conti prima della distribuzione e senza dover gestire una cassa per il resto.
Ogni settimana viene inviato dal tesoriere un rendiconto dettagliato.
La distribuzione viene fatta a turno da membri del gruppo (17.00.19.00).
Periodicamente ci saranno delle riunioni per la scelta dei prodotti e per la gestione del gruppo.
Informazioni sul GAS
Sito Web | groups.google.it/group/citta-nova-gas | |
Indirizzo |
Via Leoniceno 6a, 44122 Ferrara (FE) - Italia
| |
Coordinate navigatore | Latitudine: 44.8240437 - Longitudine: 11.6091928 |
Fornitori del Città Nova Ferrara
oppure per partecipare al Città Nova Ferrara