Tuesday, 23 June 2026 - 04:24:58

ho ricevuto la prima mail di maggio circa sul fatto che ci sarebbe stata l'intenzione di costituire un GAS anche a San Marino. dei Gas ne sono venuta a conoscenza tramite trasmissioni tipo REPORT.