Martedì, 23 Giugno 2026 - 06:23:29

Sono Vegetariano e mangio preferibilmente prodotti biologico. Vivo nel rispetto della sostenibilità ambientale e della natura. Vengo spesso ad acquistare presso la bottega poco di buono di rimini.