Martedì, 23 Giugno 2026 - 06:35:45

Ho un collega di lavoro ed una cara amica cha fanno regolarmente acquisti tamite voi e che mi hanno vivamente consigliato di iscrivermi ed io mi sono decisa a farlo condividendo la "filosofia" che sta alla base di quest'esperienza.