Martedì, 23 Giugno 2026 - 10:48:26

Salve, mi chiedevo, se fosse possibile, poter essere esonerati dai turni pagando una cifra annuale.

Grazie.

Laura Neri

Ps.ho conosciuto i gas tramite un'amica.