Tuesday, 23 June 2026 - 10:07:49

Salve, mi chiedevo, se fosse possibile, poter essere esonerati dai turni pagando una cifra annuale.

Grazie.

Laura Neri

Ps.ho conosciuto i gas tramite un'amica.