Martedì, 23 Giugno 2026 - 15:51:15

Conoscevo già il Gas di via della Lontra e ne ero utente ma ho dovuto smettere per incompatibilità orarie.

Lavoro come educatore al Kas8 (Centro di distribuzione del BelGas) e voglio ricominciare lì.