Martedì, 23 Giugno 2026 - 10:07:23

Ne ho parlato con un amico, (Antonelli Andrea) che è già iscritto e l'iniziativa mi è piaciuta moltissimo.

Mi sono iscritto ma ero già socio al Rigas di Misano.

Grazie.