Lunedì, 22 Giugno 2026 - 19:26:00

Salve a tutti, mia figlia partecipa all'assemblea di gestione di Grottarossa e mi ha parlato delle vostre attività. La vostra proposta mi sembra molto interessante e soprattutto di qualità. Saluti Marco