Martedì, 23 Giugno 2026 - 14:36:13

vorrei iscrivermi al ri-gas ho conosciuto il ri gas attraverso alcuni amici che mi hanno parlato in modo entusiasta della vostr attività.Poichè condivido le vostre scelte e motivazione desidero far parte della vostra realtà .