Martedì, 23 Giugno 2026 - 09:31:32

Salve! Siamo una coppia e viviamo a Roma Nord. Ci piacerebbe entrare in contatto con un gruppo d'acquisto possibilmente vicino a dove abitiamo Distinti saluti Mauro