Martedì, 23 Giugno 2026 - 08:42:12

Sto tentando di iscrivermi al GAS di Montignoso, per vedere se ho un pò più di fortuna con gli ordini e le riunioni.... Ovviamente non mi riesce e provo a ripartire da capo....