Martedì, 23 Giugno 2026 - 01:27:15

Salve, ho conosciuto il gas sentendone parlarne da amici (Ceccarelli Paolo, Bastoni Antonella ecc), credo nell'idea.

Ero già iscritto al Bel gas (quota pagata x 2010)