Martedì, 23 Giugno 2026 - 12:57:13

Ciao. E' da qualche tempo che sento parlare dei gruppi di acquisto solidale e mi piacerebbe farne parte perché mi piace la filosofia che sta alla base: quella di una libera aggregazione di persone che entra in contatto diretto dei produttori.