Mercoledì, 26 Febbraio 2025 - 08:19:34
Mostra Panificio La Luna nel Pozzo sulla mappa
Prodotti preferiti

NULLA DA INVENTARE...TUTTO DA RISCOPRIRE

di Alessandro Forti

 

Listino prezzi

L'Azienda

PANIFICIO ARTIGIANALE ECOBIOLOGICO

Il primo agosto 2008 Angelo e Alessandro diventano titolari della 'La Luna nel Pozzo', tradizionale panificio artigianale operativo a San Martino in strada già dal 1995 per scelta dei fondatori dell' originaria azienda marchigiana.

"La Luna nel Pozzo" è un marchio registrato dal 1998 col preciso obiettivo di salvaguardarne l' originalità e tutelarne l' identità.

Per la salvaguardia della propria autenticità e a tutela dell' acquirente, il pane biologico è contraddistinto dalla dicitura 'LA LUNA NEL POZZO" che viene impressa all' atto della formatura. Il fine è quello di limitarne, per quanto possibile, l' imitazione e per garantirne la provenienza.

Il mercato di riferimento, per il comparto BIOLOGICO, include negozi specializzati, parafarmacie, erboristerie , GAS (Gruppi Acquisto Solidali) e, non meno importante, la vendita diretta al pubblico nel punto vendita annesso al laboratorio.



Impegno Ambientale - Giustizia Sociale

Energia solareEnergia solare Utilizzo di materie prime rinnovabiliUtilizzo di materie prime rinnovabili Vendita a filiera cortaVendita a filiera corta Vendita ai Gruppi di Acquisto SolidaleVendita ai Gruppi di Acquisto Solidale Riuso degli imballaggiRiuso degli imballaggi Imballaggi biodegradabiliImballaggi biodegradabili Veicoli a metanoVeicoli a metano Prevenzione nella produzione di rifiutiPrevenzione nella produzione di rifiuti

Galleria di Immagini

2021

pv zucche 2


Indirizzo

Via del Lavoro 2
26817 San Martino in Strada (LO)
Italia

Orario di apertura



Spediamo anche in

Italia, San Marino.



per scrivere una recensione