Giovedì, 25 Aprile 2024 - 22:43:31
Show Tenuta Piano di Rustano on the map
Show Cart 0
Favorite products
   

Sales method



Description

Un vitigno storico delle Terre Maceratesi come la malvasia, autoctono e coltivato qui ancor prima del verdicchio, ed un nome che ricorda le trebbiature d’altri tempi, la paglia e la fatica nei campi. Questo è IL COVONE fortemente radicato alle origini della famiglia Lebboroni, così come lo è la vigna da cui viene prodotto, di 70 anni di età dove tutte le lavorazioni sono effettuate rigorosamente a mano. Malvasia in purezza, ne esce un vino fresco, con un profumo delicato, minerale e di buona sapidità.

Piacevole sia subito che nel tempo, è ottimo da aperitivo, con piatti a base di pesce, carni bianche e formaggi freschi.

Free Delivery!

Tenuta Piano di Rustano

6 Bottles

$ 45,02 $ 7,50/Bt      =
   0,00
Description

Description

TORRE DEL PARCO un terroir unico per la coltivazione del Verdicchio, che con le sue grandi escursioni termiche e con la particolare struttura dei suoi terreni conferisce al vino eleganza, freschezza, corpo e sapidità. È questo il Verdicchio di Matelica, uno dei più antichi vini autoctoni italiani e la prima D.O.C. delle Marche riconosciuta nel 1967. Ideale in abbinamento con piatti di pesce e carni bianche, anche di buona struttura, con i salumi tipici delle Marche e con formaggi di media stagionatura.

Free Delivery!

Tenuta Piano di Rustano

5 Liters

$ 51,46 $ 10,29/Lt      =
   0,00
Description

Total amount: $ 0,00


Message about order

256


Show Cart