Martedì, 19 Marzo 2024 - 09:51:15

Iscrivi la tua Azienda

Se sei un produttore o gestisci una bottega o anche una Onlus, puoi iscrivere la tua azienda su E-circles, inserire il listino prezzi, attivare l'E-commerce (pagamenti con Carta di Credito, PayPal e Bonifico Bancario), rendendo i tuoi prodotti visibili anche ai Gruppi di Acquisto Solidale (GAS) che utilizzano questa App per la gestione degli ordini.

Avrai una pagina ben indicizzata sui motori di ricerca. I GAS potranno aprire e gestire gli ordini dei tuoi prodotti attraverso un referente.

Come si fa a iscriversi?

Per prima cosa iscriviti sul sito con il tuo nome e cognome. Una volta iscritto ti apparirà una pagina con il pulsante Iscrivi la tua Azienda o Gestisci un'azienda già iscritta. Utilizza il nostro strumento di ricerca per verificare se la tua azienda non sia già stata iscritta da un GAS. Se lo fosse, ti basta cliccare su Titolare nellariga dove appare la tua azienda e verrai abilitato per gestirla. Altrimenti procedi con l'iscrizione compilando accuratamente il questionario in tutte le sue parti.

Quali servizi offriamo?

  • Pagina dell'azienda con un banner, logo, descrizione, certificazioni, dati anagrafici, inserimento di foto e documenti.
  • Inserimento del listino prezzi, un prodotto alla volta o attraverso un file excel. Potete specificare le modalità di vendita, la scontistica per quantità, le modalità di consegna a domicilio o spedizione nazionale e UE.
  • Suddivisione dei prodotti in categorie. In generale sono utilizzate le categorie di Google, con aggiunte o modifiche dove necessario.
  • Inserimento dei dati dell'azienda e dei prodotti anche in inglese.
  • Contatti con i gruppi di acquisto e visualizzazione degli ordini ricevuti.
  • Un E-commerce per acquisti individuali. Le botteghe possono creare il listino a partire da quello dei produttori.
  • L'inserimento in una Newsletter settimanale di offerte promozionali.
  • La possibilità di sincronizzare il tuo sito di e-commerce con quello su E-circles.

Quanto costa?

Gratuitamente puoi: iscrivere l'azienda, inserire un listino prezzi, attivare l'E-Commerce, inserire delle offerte nella Newsletter settimanale e nelle nostre pagine Social, ricevere ordini da un massimo di due GAS. Non ci sono commissioni sulle vendite.

 

per iscrivere la tua Azienda

 


Leggi anche

Buying Groups
Advantages and tools