Venerdì, 19 Aprile 2024 - 16:36:07
Visita il sito Web
Mostra Agrumi Desirèe vendita online sulla mappa
Carrello 0
Prodotti preferiti

Iscrivi un Gruppo di Acquisto Iscrivi un'Azienda

Limoni di Sicilia

Descrizione

Periodo di maturazione: da Ottobre ad Aprile Il limone in Sicilia è uno degli agrumi più diffusi, la produzione di limoni infatti copre circa il 50% della produzione totale, per questo motivo la Sicilia si posiziona nel mercato come il più importante produttore del Mediterraneo. Il limone Primofiore di Sicilia è il più classico fra i limoni invernali, tanto succo, gusto deciso caratterizzato da acidità elevata, forma allungata e pezzatura medio-grande. Le piante sono caratterizzate da zagara, utilizzata anche per la preparazione di cosmetici e di alcuni dolci. Il limone è un ottimo amico della salute, grazie alle sue qualità e caratteristiche come Vitamina C, Vitamina A che rigenera le cellule e tonifica la pelle, è un potente disinfettante naturale, è alcalinizzante e non acidificante come si pensa, è antisettico e battericida, aiuta nella cura di gengiviti e infammazioni della gola è dissetante e rinfrescante. Inoltre il limone può essere utlizzato molto in cucina, dalla marmellata di limoni, al sorbetto di limone, al limoncello fino ad arrivare alle classiche declinazioni in cucina per accompagnare e aromatizzare primi piatti e secondi piatti. I nostri agrumi sono raccolti e selezionati, con calibro medio-grosso, al momento della spedizione. Prodotto convenzionale.

Agrumi Desirèe vendita online

30 Kilogrammi

$ 57,95 $ 1,93/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione

Arance Rosse Sicilia Sanguinello

Descrizione

Le arance rosse Sanguinello sono l’ultima varietà a maturare, infatti la maturazione inizia a Febbraio, ma la raccolta avviene tra Marzo e Aprile. Insieme al Sanguinello Moscato, è la più importante cultivar Italiana di media stagione. L’arancia è di calibro medio con buccia color arancio intenso e sfumature rosse. La polpa senza semi o quasi è con screziature sanguigne, sapore eccellente e molto succosa. La completa pigmentazione del frutto sarà raggiunta a fine Marzo, da quel momento in poi le arance saranno totalmente rosse.

Agrumi Desirèe vendita online

100 Kilogrammi

$ 211,44 $ 2,11/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione

Arance Rosse Sicilia Tarocco

Descrizione

Le arance rosse Tarocco, posso considerarsi le regine delle arance rosse Siciliane. La sua pigmentazione di colorazione rossa è molto ricca di flavoniodi, ottimi per rafforzare il sistema immunitario, vitamina C per proteggere dai radicali liberi, è un ottimo antiossidante naturale. L’arancia Tarocco presenta dei frutti di grosso calibro con forma sferica che tende all’ovoidale. Presenta una buccia sottile e liscia, di colore giallo-arancio ed arrossato su oltre la metà della superficie in base al grado di maturazione dell’agrume. Questa varietà si distingue per il cosiddetto collare o “muso” più o meno pronunciato, ha una polpa striata di rosso, priva di semi, con un gusto agro-dolce che la rende piacevole e adatta alle spremute.

Agrumi Desirèe vendita online

100 Kilogrammi

$ 230,67 $ 2,31/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione

Arance Rosse Sicilia Moro

Descrizione

Il Moro è la prima varietà tra le Arance Rosse di Sicilia a maturare. La sua commercializzazione è concentrata nei mesi che vanno da Dicembre a metà Marzo. Arancia unica nel suo genere è di colore rosso sanguigno.



Più nota a livello internazionale che nazionale per le sue qualità benefiche è un frutto dal calibro medio con forma sferica e ovoidale.

La buccia arancione con sfumature di rosso, copre una polpa di colore rosso scuro senza semi, così come il succo dal tipico colore sanguigno per la forte presenza di antociani (pigmenti naturali) sia nella buccia che nella polpa. La resa del succo è elevata e leggermente acidulo, come elevata è l’acidità e il contenuto di zucchero medio.

Agrumi Desirèe vendita online

100 Kilogrammi

$ 201,83 $ 2,02/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione

Arance Rosse (Tarocco, Moro, Sanguinello)

Descrizione

Misto Arance Rosse di Sicilia: Moro, Tarocco e Sanguinello di pezzatura medio-piccola per spremere al meglio il frutto e ottenere la massima resa in termini di succo.



Le arance rosse siciliane hanno tantissime proprietà benefiche che aiutano la nostra salute fisica:



- Sono antiossidanti grazie alla presenza di flanoidi e polifenoli;

- Aiutano a rafforzare ossa, denti e cartilagine;

- Sono ricchissime di vitamina C e antociani

- Aiutano l’organismo ad assorbire prevenendo l’anemia

Agrumi Desirèe vendita online

100 Kilogrammi

$ 139,36 $ 1,39/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione