Sabato, 27 Aprile 2024 - 12:11:28
Visita il sito Web
Mostra Soc. Agr. Il Cortile delle Delizie sulla mappa
Carrello 0
Prodotti preferiti

Iscrivi un Gruppo di Acquisto Iscrivi un'Azienda

Descrizione

L’antipasto piemontese, anche chiamato Bon Appetit, rappresenta bene una preparazione che ha origini molto antiche e semplici, una volta infatti serviva per conservare a lungo le verdure dell’orto e poterle consumare in ogni mese dell’anno e non solo in estate. Contiene una grande varietà di verdure il cui gusto è abbinato alla salsa agrodolce al pomodoro. Può essere arricchito come vuole la tradizione piemontese con uovo sodo e tonno in scatola diventando un sostanzioso piatto unico.
Tutto il processo produttivo è svolto manualmente nel nostro laboratorio secondo l’antica tradizione contadina piemontese. Otteniamo così un prodotto che esalta il sapore della verdura fresca utilizzata con le caratteristiche artigianali che solo le nostre nonne possono eguagliare.

Ingredienti

Passata di pomodoro, carote, fagiolini, sedano, finocchi, cipolle, cavolfiori, peperoni, aceto, olio, sale e zucchero.

Soc. Agr. Il Cor

530 grammi

$ 8,04 $ 15,16/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

La nostra crema di nocciole si caratterizza per un’elevata percentuale di nocciole (65%). Coltiviamo i nostri noccioleti naturalmente, senza fare uso di prodotti fitosanitari di sintesi e servendoci esclusivamente di fertilizzanti organici e una volta che terminiamo la raccolta delle nocciole le lasciamo ad essiccare al calore del sole. E’ priva di glutine, non contiene lattosio né olio di palma, gli unici ingredienti che troverete sono nocciole tostate, cacao amaro e zucchero. La sua spalmabilità deriva esclusivamente dalla presenza di olio contenuto naturalmente nella nocciola. La nocciola è un alimento ricco di grassi insaturi, di omega 6 e vitamina E.

Ingredienti

Nocciole (65%), zucchero di canna grezzo e cacao amaro.

Soc. Agr. Il Cor

250 grammi

$ 6,32 $ 25,29/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni