Venerdì, 29 Marzo 2024 - 10:10:36
Mostra Ai Rorè F.lli De Stefani Società agricola S.S. sulla mappa
Carrello 0
Prodotti preferiti

Iscrivi un Gruppo di Acquisto Iscrivi un'Azienda

Descrizione

Questo vino gioviale, emblema di queste terre, nasce da uve scelte e raccolte nei nostri migliori vigneti collinari in posizione solare favorevole. La limitazione della produzione per pianta abbinate alle cure della coltivazione biologica, hanno favorito un prodotto di qualità superiore, per la gratificazione di noi produttori e la soddisfazione dei molti estimatori. Le uve vengono raccolte manualmente per conservare la loro qualità, il prodotto viene poi spumantizzato con metodo charmat. Presenta colore giallo paglierino chiaro, perlage fine e persistente, profumo fruttato e floreale. Vino ricco di acidità.

Ai Rorè

1 Bottiglia

Prezzo visibile solo agli utenti

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

Vino vivace che nasce da vigneti collinari in posizione solare favorevole, le scelte già nel campo, con nuovi portainnesti, cultivar selezionati, l'allevamento a sesto d'impianto con limitazione della produzione per pianta abbinate alle cure della coltivazione biologica, hanno favorito un prodotto di qualità pregevole, adatto a soddisfare i palati più esigenti. Presenta colore giallo paglierino, profumo fruttato che ricorda la mela acerba e i fiori di acacia; giustamente acido, poco tannico, snello e gradevolmente amarognolo nel retrogusto.

Ai Rorè

1 Bottiglia

Prezzo visibile solo agli utenti

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

Questo vino di eccellenza è il risultato dell’incrocio di impollinazione di Riesling Renano per Pinot Bianco, uno degli studi realizzati dal professor Luigi Manzoni negli anni 30 ed identificato con il codice 6.0.13; del Riesling (vino fruttato e di carattere) che porta sensori di pesca e di albicocca e del Pinot mantiene un profumo delicato con sapore asciutto e armonico. Caratteri salienti di questo elegante 'calice' sono il colore giallo dorato, il profumo intenso con ricordo di mandorla, pieno nel sapore e nel corpo, asciutto e complessivamente aromatico e gradevole. Ottimo l'abbinamento agli antipasti o da solo per pulito apprezzamento.

Ai Rorè

1 Bottiglia

Prezzo visibile solo agli utenti

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

Vigneto storico della grande enologia che trova felice dimora nelle medie pianure e nelle prime colline del veneto. Vino di spessore questo Cabernet, dopo un adeguato riposo nelle nostre cantine, prende affinamento in bottiglia nell'arco di 2 - 4 anni per esprimersi nel suo pieno carattere. Presenta fondo granato con vive trasparenze rubino, profumo alto vinoso con caratteristico sentore erbaceo e pur elegante; ha sapore asciutto che riempie il palato ed invita ad una percezione prolungata. Accompagnatelo ad arrosti, pollame scelto e piccola cacciagione dopo una pausa, anche non lunga, dalla stappatura.

Ai Rorè

1 Bottiglia

Prezzo visibile solo agli utenti

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

Questo vitigno, il Marzemino, quasi si nasconde nel gran mare del Prosecco di Refrontolo. L’uva, che si vendemmia a metà settembre, viene scelta nei grappoli migliori per poi essere adagiata sui graticci, sistemati nel “biaver”, dove in circa tre mesi di attenta conservazione si ha un lento appassimento che, favorito dalle belle giornate autunnali, induce negli acini la concentrazione di zuccheri, profumi e sapori che andranno a caratterizzare il vino. Il passito di Refrontolo è un vino rosso rubino amabile con riflessi violacei, merita un approccio ponderato e un assaggio meritato. “Eccellente Marzimino” esclamava il protagonista dell’opera lirica “Don Giovanni” di W. A. Mozart nel libretto del cenedese Lorenzo da Ponte. Il metodo della coltivazione biologica, la laboriosa cura del vigneto e la sapienza dell’enologo hanno reso questo vino degno di tale definizione.

Ai Rorè

1 Bottiglia

Prezzo visibile solo agli utenti

Contatta il Fornitore

Descrizione