Iscrivi un Gruppo di Acquisto Iscrivi un'Azienda
Pinsa
Descrizione
La nostra ricetta originale, amata da molti per le sue qualità. Ipocalorica, digeribile, con meno glutine rispetto ad una pizza tradizionale. Fragrante all'esterno e morbida all'interno.
Ingredienti
Farina di frumento tipo 0, acqua, farina di riso, farina di soia, pasta acida di frumento essiccata ( farina di frumento, acqua , lievito di birra), lievito di birra, sale, aromi. Può contenere senape.
Descrizione
Pregiata e profumata, con il suo profumo inconfondibile e il suo vivace colore dorato.
Lo zafferano arricchisce ogni ricetta, esaltando anche gli ingredienti più semplici.
Ingredienti
Farina di frumento tipo 0 (glutine), farina di riso, acqua, sale, lievito, pistilli di Zafferano.
Descrizione
Ricca di fibre e di proteine, dal sapore unico. Prodotta con un approccio sostenibile che rispetta i principi dell'economia circolare.
Ingredienti
Farina di grano tenero tipo 0 (glutine), farina di carciofi, farina di riso, acqua, olio extra vergine di oliva, sale, lievito.
Descrizione
Dal sapore deciso, con proprietà calmanti e digestive. Si abbina perfettamente con salumi speziati e un ottima birra. Prodotta nel rispetto dei principi dell'economia circolare
Ingredienti
Farina di grano tenero tipo 0 (glutine), farina di luppolo, farina di riso, acqua, olio extra vergine di oliva, sale, lievito.
Descrizione
Preparata con farine ricche di fibre. La segale regola i processi digestivi, l'avena riduce i livelli di colesterolo LDL e l'orzo offre un elevato potere nutrizionale e alta digeribilità.
Ingredienti
Farina di frumento tipo 0, acqua, farina di grano tenero tipo 1, farina di segale, farina di orzo e farina di avena. Semi di sesamo, semi di lino , semi di girasole, glutine vitale di frumento, farina di orzo maltato, germe di grano tenero tostato, destrosio, farina di grano tenero maltato, agente di trattamento della farina E300 (alfa milasi), farina di riso,olio extra vergine d'oliva, sale, lievito.
Ultimo prodotto modificato: Pinsa Lia 220g Original da Pizzabiocca Roberto il 30-10-2024