
Azienda agricola La Carioncella
Emilia Romagna - Bondeno (FE)

L'azienda coltiva fagioli biologici (tre tipi) sulla base di prenotazioni che riceve nei mesi di aprile/maggio di ogni anno. In base ai quantitativi prenotati avvia la fase di semina e si occupa personalmente dell'essicazione del prodotto raccolto. La distribuzione del prodotto pronto per la consumazione avviene indicativamente tra fine agosto e settembre dello stesso anno.
La possibilità di prenotazione delle differenti varietà di legumi consente al produttore di organizzare il raccolto senza sprechi e assecondando le richieste pervenute.
Si chiede, all'atto della prenotazione dei quantitativi dei differenti prodotti, di essere consapevoli che la scelta di poter prenotare con largo anticipo rende il gasista responsabile delle proprie scelte (per non creare difficoltà al produttore).
I prezzi indicati sono stati stabiliti dal produttore. Si anticipa che questo lancio di prenotazione legumi sarà sicuramente seguito da un lancio ordine vero e proprio che avverà solamente quando il produttore sarà in grado di confermare al gruppo le quantità a sua disposizione.
I fagioli saranno consegnati in sacchetti da 1 Kg (che verranno confezionati dal referente gasista) - in fase di lancio di ordine finale il costo al kg sarà aumentato del prezzo dell'acquisto del sacchetto di plastica.
La referente Francesca
Indirizzo
Via Argine Traversagno 25
44012 Bondeno (FE)
Italia
Certificazioni
Contatti
Informazioni sull'azienda
Via Argine Traversagno 25, 44012 Bondeno (FE) - Italia
| |
+39 0532 894301 | |
Latitudine: 44.8864154 - Longitudine: 11.3747613 | |
Partita IVA: 02063070367 |
per lasciare un commento