Tuesday, 4 February 2025 - 3:53:40 AM
Show the GO GAS Tartaruga on the Map
Visit the Website
Favorite products



to contact or to join GO GAS Tartaruga Show all products



Orders are open for delivery on Giovedì 06 Febbraio


Member Foodcoopers: 31

I membri del Gruppo d'Acquisto Solidale GO-GAS Tartaruga di Staranzano si incontrano una volta al mese e per la precisione ogni secondo lunedì del mese alle 20.30.
Se vuoi sapere come fare per partecipare, scrivici alla nostra e-mail.

La sede si trova in centro a Staranzano in Piazza Dante sopra la bottega del commercio equo Benkadì.
Puoi venire ad assistere ad una nostra riunione per capire meglio di cosa si tratta e quali sono le nostre attività, prima di decidere di iscriverti. C'è una quota da versare una volta l'anno di 12€ per l'associazione, solo per il primo anno sono 25€.

Sono benvetuti anche i produttori LOCALI e che si ispirano ai principi del commercio equo, che volessero collaborare con noi. Come potete vedere dal video di Report riportato più sotto, innumerevoli sono i vantaggi sia per i produttori che per i consumatori.
Vi aspettiamo!



BG Info

Piazza Dante 4, 34079 Staranzano (GO) - Italia

gogastartaruga.blogspot.com/