Monday, 22 June 2026 - 18:36:16

Conoscevo già il Gas di via della Lontra e ne ero utente ma ho dovuto smettere per incompatibilità orarie.

Lavoro come educatore al Kas8 (Centro di distribuzione del BelGas) e voglio ricominciare lì.