Martedì, 23 Giugno 2026 - 07:07:29

Vi ho conosciuto giovedì sera 9 novembre alla sala polivalente di S. Andrea in Casale, mi interessa il gruppo GAS anche se non ho molto tempo libero però mi poacerebbe avvicinarmi e conoscere meglio il sistema. Ciao Marco.