Tuesday, 23 June 2026 - 11:23:17

Mi iscrivo al GAS perchè condivido gli obiettivi di questa associazione e credo nell'alimentazione biologica.

Ho saputo del "gas" da un amico e voglio psrteciparvi per usufruire di una alimentazione senza veleni.