Tuesday, 23 June 2026 - 00:36:10

Ciao,vi ho conosciuti perchè abito vicino alla parrocchia di San Raffaele (il v/s vecchio punto di ritiro). Un sabato mattina casualmente vi ho visto,cosi appena ho potuto ho fatto l'iscrizione.