Monday, 22 June 2026 - 23:33:17

Ciao,vi ho conosciuti perchè abito vicino alla parrocchia di San Raffaele (il v/s vecchio punto di ritiro). Un sabato mattina casualmente vi ho visto,cosi appena ho potuto ho fatto l'iscrizione.