Tuesday, 23 June 2026 - 10:34:42

Partecipo al GAS per caso, perchè Carlo mi ha chiesto di dare una mano, però penso che sia una buona cosa e mi darò da fare per allargare questo gruppo. Comunque, già così secondo me andiamo benone!