Tuesday, 23 June 2026 - 10:41:03

sono Presidente dell'Associazione Magia del Bosco ,ci interessiamo della protezione dei beni ambientali,ci stiamo avventurando da como nel commercio equo-solidale,vorremmo avere delle indicazionisu come operare in questo settore