Sabato, 27 Aprile 2024 - 19:05:35
Visit the Website
Show F.Oteri di G. Notarbartolo e c sas on the map
Show Cart 0
Favorite products

Register a Buying Group Subscribe a Company

Discounts

15% discount for orders over € 133,93
10% Discount for the referrer (calculated on total purchases of the other members of the BG)

Camicie

Description

Camicia uomo manica lunga, realizzata in Italia, tipo militare, in velluto, collo di modello squisitamente anni Settanta, tinta unita marrone, con due tasche a toppa sul petto, linea abbastanza sagomata con pinces. Camicia originale risalente all'incirca alla metà degli anni Settanta, dalla linea molto sportiva, tessuto in velluto (ipotizziamo 100& cotone), a costine molto strette, disposte orizzontalmente all'altezza di petto e spalle, dove si evidenzia una cucitura a spezzare, verticali invece nel resto della camicia. Doppio bottone al polso, singolo invece al colletto. Disponibile nella taglia italiana 52; La camicia presenta grandi bottoni metallici che portano inciso "Equipements Militaires" e che presentano evidenti segni di ossidazione. Le camicie verranno inviate con tali bottoni in sacchetto a parte, in quanto al minimo movimento si staccano, avendo l'ossido consumato il filo di cucitura. Valutate voi se riapplicare gli stessi o sostituirli con altra tipologia. Confermiamo che i bottoni sono tutti presenti. Etichetta Maxer Pants® cucita sul retro del collo, assenti etichette con composizione del tessuto o cartellino cartaceo. Prodotto esclusivamente Made in Italy.

Oteri Moda

1 Piece

$ 41,78      =

Contact the Supplier

Description

Description

Camicia fondo marrone e violetto fantasia a quadri con righe perpendicolari bianche e verdi (è sempre meglio rendersi conto dalle foto nella gallery), taschino sul petto sinistro con bottoncino, colletto modello italiano, piccolo e button-down (con bottoncini), polsino classico, vestibilità regolare/leggermente ampia, modello diritto senza pinces. Tessuto flanellato in puro cotone 100%. Camicia disponibile nella misura 37 italiana (XS) Si osserva la vestibilità comoda. Etichetta Rodrigo® originale presente (è applicata sul retro del cartone interno), vero vintage risalente al periodo in cui la maison realizzava le proprie creazioni esclusivamente in Italia.

Oteri Moda

1 Piece

$ 41,78      =

Contact the Supplier

Description

Maglioncino

Description

Maglioncino per donna, modello dolcevita con collo grigio tinta unita di dimensioni importanti, da ripiegare più volte e mediamente ampio, misura piccola (l'etichetta riporta seconda misura, ma verificate la misurazione eseguita sul capo e mostrata nelle foto, e notate che la maglia è abbastanza morbida), in fantasia a righe verticali, lunghezza adeguata, passanti applicati sul capo per poter utilizzare la cintura in lana di colore grigio, come il collo; Modello con spacchi laterali ampi.
Polsini anche essi in tinta unita in grigio.

Nuovo da negozio, non presenta cartellino cartaceo ma solo l'etichetta cucita dietro al collo riportante la denominazione Saratex Milano e la misura 2°- circa una 40 - 42 italiana.

Ricerche effettuate ci fanno datare il capo intorno agli anni 1974/77 ed il tessuto è in lana morbida (almeno il 65% per sensazione al tatto, potrebbe essere anche una percentuale superiore), la lavorazione a righe è su tutto il capo, sia davanti che dietro.

Oteri Moda

1 Piece

$ 53,57      =

Contact the Supplier

Description