Martedì, 19 Marzo 2024 - 03:11:07
Visit the Website
Show La Saponaria on the map
Show Cart 0
Favorite products

Register a Buying Group Subscribe a Company

Integratori In e Out

Description

Hair Vitamin è un integratore alimentare ad alto contenuto di biotina, con un mix di vitamine e minerali. La biotina contribuisce al mantenimento di capelli sani e il rame contribuisce alla loro normale pigmentazione. Zinco e Selenio contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Hair Vitamin è l’integratore unghie e capelli ideale per prendersi cura contemporaneamente del benessere della tua chioma e delle tue unghie! Come si usa Assumere 1 capsula al giorno con un bicchiere d’acqua. Routine In & Out I tuoi capelli (e unghie) ti chiedono supporto? Ti consigliamo di infondergli un booster di energia e vitalità, nei cambi stagione e non solo, abbinando Hair Vitamin alla lozione cute lenitiva, per proteggere rinforzare e riequilibrare il microbioma e la maschera Forza per prenderti cura anche delle lunghezze. Per capelli morbidi e ristrutturati.

Ingredients

Bamboo (Bambusa bambos (L.) Voss) e.s. germe tit. 70% silice; magnesio ossido; agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa; miglio (Panicum miliaceum L.) frutto e.s.; equiseto (Equisetum arvense L.) e.s. parte aerea tit. 2% silice; gluconato di zinco; ortica (Urtica dioica L.) e.s. sommità tit. 2% silice; gluconato di manganese; niacina (Nicotinamide); vitamina E (Acetato di DL-alfa-tocoferile); gluconato di rame; acido pantotenico (D-pantotenato di calcio); Lselenometionina; vitamina B6 (Cloridrato di piridossina); agente antiagglomerante: biossido di silicio; vitamina B2 (Riboflavina); vitamina D (colecalciferolo); biotina (D biotina); acido folico (Acido pteroil-monoglutammico).

La Saponaria

1 Piece

$ 17,43      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Skin Purity è un integratore alimentare con estratti vegetali e Inulina, Fumaria e Viola Tricolor utili per favorire le funzioni depurative dell'organismo e il benessere della pelle. Contiene un mix di ingredienti, come la Bardana che favorisce le funzioni depurative, Calendula e Fumaria che contribuiscono ad un normale trofismo e funzionalità della pelle. Formato: 30 capsule vegetali Come si usa Assumere 1 capsula al giorno con un bicchiere d’acqua.

Ingredients

Ingredienti: rosa canina frutto e.s. tit. 70% vitamina C (Rosa canina L., acido L-ascorbico); bardana (Arctium lappa L.) radice e.s. tit. 2% inulina; agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa; calendula (Calendula officinalis L.) infiorescenza e.s.; passiflora (Passiflora incarnata L.) parte aerea con fiori e.s. tit. 4% flavonoidi; fumaria (Fumaria officinalis L.) sommità e.s.; viola tricolor (Viola tricolor L.) parte aerea con fiori e.s. resveratrolo da radice di poligono (Polygonum cuspidatum Siebold & Zucc.); inulina; agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.

La Saponaria

1 Piece

$ 16,26      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Pro Age è un integratore alimentare con estratti vegetali, vitamine, principi attivi e CeramosidesTM, un composto di principi attivi brevettati che combinano fitoceramidi naturali di grano e lipidi essenziali. Le ceramosidi, o fitoceramidi, contribuiscono a migliorare elasticità e tonicità della pelle, riducendo così l’aspetto delle rughe. Vite Rossa e Rosa Canina svolgono un'azione antiossidante, Vitamina C ed E contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, l’Acido Ialuronico e il Coenzima Q10 hanno effetto anti-age. Pro Age è l’integratore anti age ideale per prendersi cura a tutto tondo della tua pelle! Come si usa Assumere 1 capsula al giorno con un bicchiere d’acqua.

Ingredients

Ingredienti: rosa canina frutto e.s. tit. 70% vitamina C (Rosa canina L., acido L-ascorbico); vite rossa (Vitis vinifera L.) foglie e.s. tit. 5% polifenoli; agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa; sodio ialuronato; CERAMOSIDES™ * (complesso di lipidi da grano (Triticum aestivum L. semi) di cui sfingolipidi totali al 50%); calendula (Calendula officinalis L.) infiorescenza e.s.; vitamina E (Acetato di DL-alfatocoferile); L-cisteina cloridrato; L-lisina; L-prolina; agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; coenzima Q10; gluconato di manganese; gluconato di rame; vitamina B2 (riboflavina). * CERAMOSIDES™ è un marchio registrato di Seppic

La Saponaria

1 Piece

$ 24,10      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

ECOPO(W)DER - cosmetici in polvere

Description

Bagnodoccia Eco-Pow(d)er in polvere da reidratare Vellutante e Nutriente Calendula & Rosa Mosqueta Come una carezza sulla pelle, questo bagnodoccia fiorito deterge e nutre con delicatezza. Ricco di attivi addolcenti e lenitivi come le mandorle dolci e la calendula bio ma anche antiossidanti e idratanti come l’acido ialuronico, la rosa mosqueta e gli oligosaccaridi della frutta, renderà la tua pelle morbida e vellutata come un petalo di rosa. Disciogli i suoi cristalli nel tuo flacone preferito per dire addio alla plastica e far sbocciare il suo dolce profumo! Come si usa Versa 200 ml di acqua in un flacone - se non ne hai già uno in casa puoi scegliere il nostro Dispenser refill realizzato in alluminio - e aggiungi l’intero contenuto della bustina. Chiudi il flacone e agita con energia. Svita il tappo così da consentire all’aria di uscire e attendi 30 minuti. Il tuo Bagnodoccia vellutante e nutriente è pronto!

Ingredients

Ingredients: Sodium Coco-Sulfate, Xanthan Gum, Sodium Lauroyl Glutamate, Citric Acid, Fructooligosaccharides, Parfum**, Sodium Benzoate, Aqua, Potassium Sorbate, Sodium Hyaluronate, Hydrolyzed Wheat Protein, Helianthus Annuus Seed Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Rosa Moschata Seed Oil, Calendula Officinalis Flower Extract*, Iris Pallida Root Extract*, Tocopherol (*da agricoltura biologica, **di origine naturale).

La Saponaria

1 Piece

$ 4,36      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Bagnodoccia Eco-Pow(d)er in polvere da reidratare Mandarino & Vitamina C Energizzante e Tonificante Con un pieno di agrumi e vitamina C per risvegliare la pelle e accendere la mente, questo bagnodoccia ti regala una sferzata di energia ed ottimismo. Contiene anche estratto di rusco e aloe per idratare e dire addio alla stanchezza ed oli essenziali di mandarino, zenzero, limone, lemongrass e arancio dolce, per rinfrescare ed illuminare la pelle. Disciogli i suoi cristalli nel tuo flacone preferito per dire addio alla plastica e per trovare la tua carica di agrumata energia! Come si usa Versa 200 ml di acqua in un flacone - se non ne hai già uno in casa puoi scegliere il nostro Dispenser refill realizzato in alluminio - e aggiungi l’intero contenuto della bustina. Chiudi il flacone e agita con energia. Svita il tappo così da consentire all’aria di uscire e attendi 30 minuti. Il tuo Bagnodoccia energizzante e tonificante è pronto!

Ingredients

Ingredients: Sodium Coco-Sulfate, Xanthan Gum, Sodium Lauroyl Glutamate, Citric Acid, Betaine, Sodium Benzoate, Citral, Potassium Sorbate, Citrus Nobilis Peel Oil, Ascorbyl Glucoside, Citrus Limon Peel Oil*, Ruscus Aculeatus Root Extract*, Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Cymbopogon Flexuosus Herb Oil, Zingiber Officinale Root Oil, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil, Sodium Phytate, Aqua, Limonene, Geraniol, Linalool, Citronellol (*da agricoltura biologica)

La Saponaria

1 Piece

$ 4,36      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Shampoo Eco-Pow(d)er in polvere da reidratare Rinforzante e Idratante Cocco & Acido Ialuronico Capelli soffici, pieni di luce e dal dolce profumo di cocco con questo shampoo dai poteri rinforzanti. É ideale per chi ha capelli secchi e sfibrati e contiene acido ialuronico a bassissimo peso molecolare per idratarli, cocco per nutrirli e renderli lucenti. Per capelli più sani e forti abbiamo aggiunto anche l’estratto di ginKgo biloba e le proteine del grano che, grazie alla loro affinità alla cheratina, proteggono e disciplinano. Disciogli i suoi cristalli nel tuo flacone preferito per dire addio alla plastica e per far splendere la tua chioma! Come si usa Versa 200 ml di acqua in un flacone - se non ne hai già uno in casa puoi scegliere il nostro Dispenser refill realizzato in alluminio - e aggiungi l’intero contenuto della bustina. Chiudi il flacone e agita con energia. Svita il tappo così da consentire all’aria di uscire e attendi 30 minuti. Il tuo Shampoo rinforzante e idratante è pronto!

Ingredients

Ingredients: Ingredients: Sodium Coco-Sulfate, Xanthan Gum, Sodium Lauroyl Glutamate, Citric Acid, Betaine, Sodium Benzoate, Parfum**, Potassium Sorbate, Cocos Nucifera Oil*, Sodium Hyaluronate, Hydrolyzed Wheat Protein, Ginkgo Biloba Leaf Extract*, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil, Aqua (*da agricoltura biologica, **di origine naturale)

La Saponaria

1 Piece

$ 6,30      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Shampoo Eco-Pow(d)er in polvere da reidratare Lucidante e Seboregolatore Tea Tree & Prebiotici di Cicoria Capelli leggeri e pieni di luce, con questo shampoo dall’azione seboregolatrice. Perfetto per capelli che si sporcano in fretta e un valido alleato per combattere la forfora. I prebiotici di cicoria aiutano a riequilibrare il microbiota cutaneo, mentre tea tree, menta piperita e zinco lattato purificano le radici e rendono la cute più pulita. Contiene anche limone e lavanda per detergere con delicatezza e illuminare le lunghezze. Disciogli i suoi cristalli nel tuo flacone preferito per dire addio alla plastica e far splendere la tua chioma! Come si usa Versa 200 ml di acqua in un flacone - se non ne hai già uno in casa puoi scegliere il nostro Dispenser refill realizzato in alluminio - e aggiungi l’intero contenuto della bustina. Chiudi il flacone e agita con energia. Svita il tappo così da consentire all’aria di uscire e attendi 30 minuti. Il tuo Shampoo lucidante e seboregolatore è pronto!

Ingredients

Ingredients: Sodium Coco-Sulfate, Xanthan Gum, Sodium Lauroyl Glutamate, Citric Acid, Zinc Lactate, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Arginine, Melaleuca Alternifolia Leaf Oil, Mentha Piperita Oil, Lavandula Hybrida Oil*, Citrus Limon Peel Oil, Calendula Officinalis Flower Extract*, Linum Usitatissimum Seed Oil*, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil, Fructose, Inulin, Aqua, Limonene, Linalool, Citral, Geraniol (*da agricoltura biologica)

La Saponaria

1 Piece

$ 6,30      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Sapone mani Eco-Pow(d)er in polvere da reidratare Addolcente e Nutriente Pompelmo & Mandorle Dolci Un pieno di pompelmo per una carica di dolcezza e ottimismo, attivi naturali per una pelle morbida e contenta. Contiene acido ialuronico ed estratto di iris per idratare e calendula, mandorle e rosa mosqueta per lenire e coccolare la pelle. Disciogli i suoi cristalli nel tuo flacone preferito, dimentica la plastica usa e getta e trasforma un gesto quotidiano in un atto di amore per il Pianeta! Come si usa Versa 200 ml di acqua in un flacone - se non ne hai già uno in casa puoi scegliere il nostro Dispenser refill realizzato in alluminio - e aggiungi l’intero contenuto della bustina. Chiudi il flacone e agita con energia. Svita il tappo così da consentire all’aria di uscire e attendi 30 minuti. Il tuo Sapone mani addolcente e nutriente è pronto!

Ingredients

Ingredients: Sodium Coco-Sulfate, Xanthan Gum, Sodium Lauroyl Glutamate, Citric Acid, Betaine, Limonene, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Sodium Hyaluronate, Citrus Paradisi Peel Oil, Helianthus Annuus Seed Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Rosa Moschata Seed Oil, Iris Pallida Root Extract*, Calendula Officinalis Flower Extract*, Tocopherol, Aqua, Citral, Geraniol (*da agricoltura biologica)

La Saponaria

1 Piece

$ 3,86      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Sapone mani Eco-Pow(d)er in polvere da reidratare Rinfrescante e Igienizzante Tea Tree & Lavanda Questo detergente dona una profonda sensazione di pulito e fresca idratazione alle tue mani. Ha proprietà rinfrescanti e igienizzanti grazie agli oli essenziali di tea tree, lavanda e limone ed è potenziato con zinco lattato, un attivo dall’importante azione antibatterica. La sua formula è efficace ma gentile sulla pelle grazie alla presenza di aloe e inulina. Disciogli i suoi cristalli nel tuo flacone preferito, dimentica la plastica usa e getta e trasforma un gesto quotidiano in un atto di amore per il Pianeta! Come si usa Versa 200 ml di acqua in un flacone - se non ne hai già uno in casa puoi scegliere il nostro Dispenser refill realizzato in alluminio - e aggiungi l’intero contenuto della bustina. Chiudi il flacone e agita con energia. Svita il tappo così da consentire all’aria di uscire e attendi 30 minuti. Il tuo Sapone mani rinfrescante e igienizzante è pronto!

Ingredients

Ingredients: Sodium Coco-Sulfate, Xanthan Gum, Sodium Lauroyl Glutamate, Citric Acid, Sodium Benzoate, Inulin, Potassium Sorbate, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Zinc Lactate, Melaleuca Alternifolia Leaf Oil, Citrus Limon Peel Oil, Lavandula Hybrida Oil*, Fructose, Aqua, Limonene, Linalool, Citral, Geraniol (*da agricoltura biologica)

La Saponaria

1 Piece

$ 3,86      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Il dispenser refill da utilizzare infinite volte! È realizzato in alluminio, uno dei materiali più durevoli e facilmente riciclabili, e ha un design minimal e un colore elegante, perfetto per armonizzarsi in ogni bagno senza passare inosservato! Disciogli la polvere del tuo shampoo preferito nel flacone e dimentica la plastica usa e getta e trasforma un gesto quotidiano in un atto di amore per il Pianeta!

La Saponaria

1 Piece

$ 5,71      =

Contact the Supplier

Description

Description

Dispenser refill Eco-Bagnodoccia in alluminio Il dispenser refill da utilizzare infinite volte! È realizzato in alluminio, uno dei materiali più durevoli e facilmente riciclabili, e ha un design minimal e un colore elegante, perfetto per armonizzarsi in ogni bagno senza passare inosservato! Disciogli la polvere del tuo bagnodoccia preferito nel flacone e dimentica la plastica usa e getta e trasforma un gesto quotidiano in un atto di amore per il Pianeta!

La Saponaria

1 Piece

$ 5,71      =

Contact the Supplier

Description

Description

Dispenser refill Eco-Sapone mani in alluminio Il dispenser refill da utilizzare infinite volte! È realizzato in alluminio, uno dei materiali più durevoli e facilmente riciclabili, e ha un design minimal e un colore elegante, perfetto per armonizzarsi in ogni bagno senza passare inosservato! Disciogli la polvere del tuo sapone mani preferito nel flacone e dimentica la plastica usa e getta e trasforma un gesto quotidiano in un atto di amore per il Pianeta!

La Saponaria

1 Piece

$ 6,30      =

Contact the Supplier

Description

Idee regalo

Description

Un regalo in formato viaggio, sia per lui che per lei!

La nostra crema corpo Lime e Zenzero si veste di alluminio e sarà in mini formato per accompagnarvi nelle vostre vacanze di Natale e verso un futuro luminoso!





Vasetto in alluminio

75 ml

La Saponaria

1 Piece

$ 5,71      =

Contact the Supplier

Description

Description

Uno scrub corpo dal profumo dolce e dalla texture incredibilmente soffice e cremosa che grazie ai suoi granuli in cellulosa biodegradabile porterà via cellule morte e pensieri grigi, lasciando la pelle vellutata, morbida e luminosa! La sua formula è davvero un’esplosione di attivi e vitamine pensata per coccolare la tua pelle con tutte le straordinarie proprietà di frutta, radici e non solo. È ricco di oli come quello di cocco e girasole dall’azione emolliente e nutriente ma anche di albicocca, dalla marcata azione elasticizzante. Contiene attivi stimolanti pensati per riattivare la microcircolazione e proteggere i capillari ma anche vitamina E e C e acqua costituzionale di melagrana per illuminare la pelle e proteggerla dai radicali liberi. Questo scrub è green anche nel pack realizzato in alluminio riciclato e grazie alla sua travel size è pratico da portare sempre con sé.

La Saponaria

1 Piece

$ 6,20      =

Contact the Supplier

Description

Description

Un balsamo labbra temperabile, originale e amico della terra grazie al suo design in legno. Dalla texture morbida e dal profumo fruttato, protegge le tue labbra da freddo e agenti esterni e le idrata grazie agli attivi antiossidanti e emollienti. Una passata di questo maticao lascia un leggero tocco di color pesca matt, perfetto per chi ama i finish naturali e opachi. Less plastic: questo burrocaco ha il 90% in meno di plastica rispetto ad uno tradizionale

Ingredients

Ingredients: Cocos Nucifera Oil*, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Silica, C10-18 Triglycerides, Copernicia Cerifera Cera*, Tribehenin, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Oryzanol, Tocopherol, Glyceryl Caprylate, Aroma, Limonene, CI 77891, CI 77491 (*da agricoltura biologica)

La Saponaria

1 Piece

Out of stock

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Dalla texture morbida e dal profumo fruttato, questo balsamo labbra temperabile protegge le tue labbra da freddo e agenti esterni e le idrata grazie agli attivi antiossidanti e emollienti. Una passata di questo maticao lascia un leggero tocco di color di color lampone brillante, perfetto per chi ama ravvivare il proprio sorriso con semplicità! Less plastic: questo burrocaco ha il 90% in meno di plastica rispetto ad uno tradizionale

Ingredients

Ingredients: Cocos Nucifera Oil*, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Silica, C10-18 Triglycerides, Copernicia Cerifera Cera*, Tribehenin, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Oryzanol, Tocopherol, Glyceryl Caprylate, Aroma, Cinnamal, Eugenol, CI 77491 (*da agricoltura biologica)

La Saponaria

1 Piece

Out of stock

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Un balsamo labbra temperabile, originale e amico della terra grazie al suo design in legno. Dalla texture morbida e dal profumo di liquirizia, protegge le tue labbra da freddo e agenti esterni creando un film trasparente, le idrata grazie agli attivi antiossidanti e emollienti. Less plastic: questo burrocaco ha il 90% in meno di plastica rispetto ad uno tradizionale

Ingredients

Ingredients: Cocos Nucifera Oil*, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Silica, C10-18 Triglycerides, Copernicia Cerifera Cera*, Tribehenin, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Oryzanol, Tocopherol, Glyceryl Caprylate, Aroma, Limonene (*da agricoltura biologica)

La Saponaria

1 Piece

$ 4,84      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

La combo perfetta per una pelle liscia, vellutata e luminosa!

Step 1: uno scrub, arricchito con Vitamina C, dalla texture soffice e cremosa pieno di granuli biodegradabili e con il tocco scintillante dei microcristalli di mica.

Step 2: una crema idratante dal profumo inebriante, arricchita con acido ialuronico!

Cosa contiene:

- Scrub corpo Zenzero&Albicocca (75 ml)

-Crema corpo Lime&Zenzero (75 ml)

La Saponaria

1 Piece

Out of stock

Contact the Supplier

Description

Description

Parola chiave di questo inverno: SPLENDERE! Ecco allora un kit composto dai due best seller della linea Attivi Puri perfetto per illuminare il viso! Versatili e adatti ad ogni beauty routine, sono davvero ideali per essere regalati a chiunque! Cosa contiene: Acido ialuronico (30 ml) Vitamina C (30 ml)

La Saponaria

1 Piece

$ 18,30      =

Contact the Supplier

Description

Description

La rosa: il regalo per eccellenza! Che sia in bouquet, in petali o semplicemente una sola rosa rossa, questo fiore riesce da sempre ad emozionarci! Regala un momento di pura gioia con questo kit, profumosi prodotti alla rosa dal pack leggero con cui dichiarerai amore ai tuoi cari e al pianeta! Cosa contiene: - Crema mani Rosa&Karitè (50 ml) - Sapone Rosa&Karitè (100 g)

La Saponaria

1 Piece

Out of stock

Contact the Supplier

Description

Description

Il set degli essenziali per proteggersi dal freddo invernale! Biocao Ialuronico per idratare e lenire le labbra screpolate e la Crema mani Menta&Limone per nutrire in profondità e donare un fresco profumo. Cosa contiene: Biocao Ialuronico Crema mani Menta&Limone E’ il regalo perfetto per: gli amici freddolosi! Per proteggere le loro labbra e le loro mani dal freddo

La Saponaria

1 Piece

Out of stock

Contact the Supplier

Description

Description

Una crema mani nutriente e riparatrice che profuma di dolcetti appena sfornati. La texture leggera ma ricca di ingredienti attivi regala alle mani tutto il nutrimento di cui hanno bisogno. Contiene Acido Ialuronico, Burro di Karité, Vitamina E e un mix di 4 oli (Ricino, Girasole, Avocado e Mandorle dolci) per mani morbide e nutrite. Arricchita con Mirtillo, Rosa canina e Melagrana per un’azione antiossidante e mani sempre in festa! E’ il regalo perfetto per: l’amica, la sorella, la mamma, la suocera e chiunque abbia le mani screpolate d’inverno.

Ingredients

Aqua, Punica Granatum Fruit Water*, Polyglyceryl-3 Rice Branate, Helianthus Annuus Seed Oil*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Caprylic/Capric Triglyceride, Coco-Caprylate/Caprate, Propanediol, Cetearyl Alcohol, Butyrospermum Parkii Butter*, Ricinus Communis Seed Oil*, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Rosa Canina Fruit Extract*, Sodium Hyaluronate, Persea Gratissima Oil, Vaccinium Myrtillus Fruit Extract*, Tocopherol, Glycerin, Parfum**, Xanthan Gum, Lactic Acid, Sodium Dehydroacetate, Sodium Phytate, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate (*da agricoltura biologica, ** di origine naturale)

La Saponaria

1 Piece

$ 4,75      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Un sapone mani dalle note dolci di mandorla che deterge con delicatezza lasciando le mani morbide e idratate. Il suo dispenser in alluminio è riutilizzabile all’infinito e diventerà un bellissimo oggetto di arredo per il tuo bagno! E’ il regalo perfetto per: chiunque voglia prendersi cura delle proprie mani con una coccola quotidiana. Formato: 250 ml

Ingredients

Ingredients: Aqua, Sodium Coco-Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Chloride, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Rosa Canina Fruit Extract*, Vaccinium Myrtillus Fruit Extract*, Punica Granatum Fruit Water*, Sodium Hyaluronate, Betaine, Parfum**, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Sodium Dehydroacetate, Sodium Lauroyl Glutamate, Glycerin, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate (*da agricoltura biologica, **di origine naturale)

La Saponaria

1 Piece

$ 9,58      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Il set perfetto per coccolare le mani durante le stagioni più fredde! Questo cofanetto vi farà vivere magiche esperienze sensoriali grazie alle proprietà e alle note di mandorle e frutti rossi, per regalarvi preziosi momenti e una pelle perfetta. Cosa contiene: Ecosapone mani - Mandorle e Frutti Rossi (con flacone refill in alluminio!) Crema Mani - Mandorle e Frutti Rossi E’ il regalo perfetto per: l’amica, la sorella, la mamma, la suocera e chiunque abbia le mani screpolate d’inverno.

La Saponaria

1 Piece

$ 15,29      =

Contact the Supplier

Description

Description

Il set ideale per prendersi cura della nostra pelle (e del Pianeta) anche in inverno! Cosa contiene: Crema solida - Coccola Bagnodoccia scrub solido - Mandorla & Zenzero E’ il regalo perfetto per: tutti coloro che amano viaggiare! Il formato concentrato è perfetto per risparmiare spazio in valigia e prendersi cura di sé anche on the road!

La Saponaria

1 Piece

$ 18,30      =

Contact the Supplier

Description

Description

Il set ideale per coccolare quotidianamente tutte le tipologie di pelle! Cosa contiene: Mousse detergente Mirtilla Acido Ialuronico Crema viso Melagrana (campioncino) E’ il regalo perfetto per: tutti! Dal beauty addicted al neofita della skin care, è impossibile non innamorarsi di questo set!

La Saponaria

1 Piece

$ 19,27      =

Contact the Supplier

Description

Description

Il set ideale per uomini in cerca di una sferzata di energia! Che sia nostro padre, fratello, marito o amico, con la box Holiday Vibes Uomo non ci chiederanno più in prestito i nostri amatissimi prodotti di skin care! Ma attenzione: stavolta potreste rubarglieli voi! Cosa contiene: Crema-gel antiage - CBD e fitoretinolo Doccia Shampoo - CBD e caffeina Fluido Dopobarba (campioncino) E’ il regalo perfetto per: il papà, il fidanzato, gli amici e chiunque sogni una pelle… stupefacente!

La Saponaria

1 Piece

$ 22,66      =

Contact the Supplier

Description

Wonder Pop

Description

No Stress è una maschera concentrata, ideale per pelli delicate e facilmente irritabili.
Perfetta per le pelli più sensibili e per le zone arrossate. Dona immediato sollievo, protegge i capillari e nutre in profondità. Grazie alla sua ricca composizione si prende cura della pelle e la protegge dagli attacchi esterni, da rossori e irritazioni.
No Stress racchiude i migliori attivi lenitivi, calmanti e rigeneranti come: la calendula lenitiva, la polvere di riso e l’ossido di zinco, ad azione calmante, contro rossori e irritazioni, l’olio di rosa mosqueta e l’estratto di rosa canina, rigeneranti e elasticizzanti.
Packaging ZERO Waste: Scatolina in cartoncino riciclato contenitore interno biodegradabile in PLA smaltibile nell'umido
Formato: 35 ml - Quantità per 25 trattamenti
Equivale a 2 flaconi tradizionali da 50ml

Ingredients

Glycerin, Maltodextrin, Zinc Oxide, Propanediol, Kaolin, Sodium Carboxymethyl Starch, Oryza Sativa Powder*, Helianthus Annuus Seed Oil, Solum Fullonum, Calendula Officinalis Flower Extract*, Rosa Canina Fruit Extract*, Rosa Moschata Seed Oil, Bisabolol*, Inulin, Vaccinium Myrtillus Fruit Water*, Lavandula Hybrida Oil*, Sodium Hyaluronate, Betaine, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, CI 77491, Parfum**, Fructose, Linalool, Limonene, Geraniol, Citronellol, Aqua (*da agricoltura biologica, **di origine naturale)

La Saponaria

1 Piece

$ 14,42      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Forever Young è una maschera concentrata anti-age in grado di rigenerare la tua pelle donandole un effetto fresco, riposato e disteso!
Un trattamento intensivo che combatte i segni del tempo e aiuta a rendere la pelle tonica e compatta. Come le altre maschere Wonder Pop, Forever Young è studiata per agire in maniera rinforzata, grazie alla combinazione di numerosi attivi, non soltanto sull’inestetismo specifico ma sul totale benessere della pelle.
L’estratto di Iris rafforza le difese cutanee e favorisce il mantenimento dell’equilibrio idrolipidico, il prebiotico riequilibra il microbiota cutaneo mentre l’argilla bianca e verde e la polvere di riso hanno un’azione detossinante, protettiva e calmante.
La pura azione anti-age viene svolta da fitoretinolo, acido ialuronico e acqua costituzionale di melagrana, mentre la caffeina, stimolando il microcircolo, concorre ad una maggiore ossigenazione cellullare. La pelle apparirà più luminosa, compatta e distesa.
Packaging ZERO Waste: Scatolina in cartoncino riciclato, contenitore interno biodegradabile in PLA smaltibile nell'umido
Formato: 35 ml - Quantità per 25 trattamenti
Equivale a 2 flaconi tradizionali da 50ml

Ingredients

Ingredienti: Glycerin, Maltodextrin, Kaolin, Propanediol, Sodium Carboxymethyl Starch, Zinc Oxide, Oryza Sativa Powder*, Helianthus Annuus Seed Oil*, Argania Spinosa Kernel Oil*, Solum Fullonum, Punica Granatum Fruit Water*, Iris Pallida Root Extract*, Sodium Hyaluronate, Vigna Aconitifolia Seed Extract, Pelargonium Graveolens Oil*, Inulin, Fructose, Caffeine, Betaine, Tocopherol, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Parfum**, CI 77007, Limonene, Citronellol, Geraniol, Linalool, Eugenol, Citral, Aqua (*da agricoltura biologica, **di origine naturale)

La Saponaria

1 Piece

$ 14,42      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Bye Bye Impurità è una maschera concentrata, ideale per pelli miste e grasse.
La sua speciale formula ricca di attivi purificanti e decongestionanti combatte l’eccesso di sebo e ti farà dire addio ad imperfezioni e pelle lucida, lasciandoti la pelle vellutata e purificata. Una combo di attivi che svolgerà una vera e propria azione d’urto, senza mai essere aggressiva.
L’acido azelaico contrasta la formazione dei comedoni e grazie alla sua azione depigmentante riduce la formazione delle macchie, il prebiotico di cicoria svolge un’importantissima azione di riequilibrio del microbiota, essenziale per una pelle sana, mentre il carbone ha un’azione detox, imprescindibile nei trattamenti anti-impurità per revitalizzare l’incarnato e liberarlo dalle tossine. L’estratto di ortica, l’olio essenziale di rosmarino, l’olio di neem e l’acqua costituzionale di melissa agiscono in modo sinergico con le loro funzioni astringenti, purificanti e antibatteriche.
Packaging ZERO Waste: Scatolina in cartoncino riciclato contenitore interno biodegradabile in PLA smaltibile nell'umido
Formato: 35 ml - Quantità per 25 trattamenti
Equivale a 2 flaconi tradizionali da 50ml

Ingredients

Ingredienti: Glycerin, Maltodextrin, Propanediol, Solum Fullonum, Sodium Carboxymethyl Starch, Kaolin, Zinc Oxide, Oryza Sativa Powder*, Helianthus Annuus Seed Oil, Polyglycerin-6, Azelaic Acid, Charcoal Powder, Melissa Officinalis Leaf Water*, Melia Azadirachta Seed Oil*, Urtica Dioica Leaf Extract*, Rosmarinus Officinalis Leaf Oil*, Inulin, Calendula Officinalis Flower Extract*, Sodium Hyaluronate, Betaine, Tocopherol, Glycine, Fructose, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Parfum**, Limonene, Linalool, Citronellol, Citral, Geraniol, Aqua (*da agricoltura biologica, **di origine naturale)

La Saponaria

1 Piece

$ 14,42      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

No Stress è un detergente viso solido lenitivo, ideale per secche e delicate.
A contatto con l’acqua si trasforma in una soffice crema che pulisce la pelle senza aggredirla, la idrata e la protegge. No Stress infatti è più di un detergente solido! Grazie alla sua formula ricchissima di attivi è in grado di prendersi cura delle pelli che si irritano con estrema facilità.
L’ossido di zinco e la polvere di riso svolgono un’azione protettiva e combattono rossori e irritazioni, l’olio di canapa previene la desquamazione e disidratazione della pelle mentre l’estratto di rosa canina contribuisce alla rigenerazione cellulare e svolge un’azione antiossidante.
Packaging ZERO Waste: Scatolina in cartoncino riciclato

Ingredients

Ingredienti: Olea Europaea Fruit Oil*, Aqua, Sodium Hydroxide, Argania Spinosa Kernel Oil*, Zinc Oxide, Cannabis Sativa Seed Oil*, Oryza Sativa Powder*, Rosa Canina Fruit Extract*, Lavandula Hybrida Oil*, Glycerin, Citric Acid, Sodium Phytate, Parfum**, CI 77491, Linalool, Limonene, Citronellol, Geraniol (*da agricoltura biologica, **di origine naturale)

La Saponaria

1 Piece

$ 4,75      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Bye Bye Impurità è un detergente viso purificante ideale per pelli miste e grasse.
A contatto con l’acqua si trasforma in una soffice crema che deterge la pelle in modo profondo e rimuove l’eccesso di sebo. Sarà il tuo alleato più fidato nella lotta alle imperfezioni e pelle lucida, lasciandoti la pelle fresca e purificata.Un detergente ricchissimo di attivi che si prende cura della tua pelle e la riporta in equilibrio.
L’estratto di Zenzero, Vite rossa e Incenso, particolarmente efficace per trattare la pelle a tendenza acneica, riequilibra infatti il microbiota cutaneo; gli oli di Neem, di rosmarino, di salvia, di Tea Tree svolgono un’azione sinergica antibatterica, seboregolatrice e cicatrizzante, il carbone vegetale invece è assorbente e detossinante mentre l’olio essenziale di menta dona una piacevole sensazione di freschezza.
Packaging ZERO Waste: Scatolina in cartoncino riciclato

Ingredients

Ingredienti: Olea Europaea Fruit Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Aqua, Sodium Hydroxide, Melia Azadirachta Seed Oil*, Charcoal Powder, Salvia Officinalis Oil, Rosmarinus Officinalis Leaf Oil*, Melaleuca Alternifolia Leaf Oil*, Mentha Piperita Oil*, Sodium Phytate, Citric Acid, Limonene, Linalool (*da agricoltura biologica)

La Saponaria

1 Piece

$ 4,75      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Hip Hip Burro farà venire voglia di struccarsi anche agli animi più pigri!
Soffice e profumato, si scioglie con il calore delle vostre dita ed è subito pronto per rimuovere anche il trucco più dark. Una coccola che idrata la vostra pelle mentre rimuove delicatamente ma efficacemente anche il make-up più folle, compreso quello waterproof.
Il burro di cocco e quello di karité rendono questo burro nutriente, emolliente ed elasticizzante, ideale per le pelli secche, sensibili e mature. L’olio di cocco rende la pelle morbida e levigata, proteggendola dagli agenti esterni. La Vitamina E grazie al suo potere ossidante, preserva la pelle dallo stress ossidativo dei radicali liberi.
Packaging ZERO Waste: Scatolina in cartoncino riciclato contenitore interno biodegradabile

Ingredients

Ingredients: Cocos Nucifera Oil*, Coco-Caprylate/Caprate, Sorbitan Olivate, Theobroma Cacao Seed Butter, Butyrospermum Parkii Butter*, Polyglyceryl-4 Caprate, Cetearyl Glucoside, C10-18 Triglycerides, Hydrated Silica, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Parfum**, Limonene, Cetearyl Alcohol, Aqua (*da agricoltura biologica, **di origine naturale)

La Saponaria

1 Piece

$ 11,62      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Nice to meet you è uno scrub mousse dalla consistenza soffice ma compatta.
Esfolierà il tuo viso e le tue mani in modo delicato, eliminando cellule morte e smog, per rendere la tua pelle più luminosa già dal primo sguardo (e dalla prima stretta di mano!). Le tue mani sono importanti quanto il tuo viso, grazie a Nice to meet you non potrai più dimenticartene!
Esfoliazione 2 in 1: lo zucchero di canna svolge la prima esfoliazione, leggerissima, eliminando il primo strato di cellule morte e cancellando il colorito spento. Le sferette di cellulosa biodegradabile fungono da seconda esfoliazione, più profonda, rimuovendo le cellule morte restanti e stimolando il turnover cellulare.
Gli altri attivi come l’ossido di zinco, la polvere di riso e la betaina svolgono un’azione protettiva, il prebiotico riequilibra il microbiota cutaneo, l’argilla verde ha un’azione detox e l’estratto di rosa canina e il fitoretinolo un’azione rigenerante e anti-age, per un trattamento di bellezza e benessere a 360 gradi.
Packaging ZERO Waste: Scatolina in cartoncino riciclato contenitore interno biodegradabile

Ingredients

Ingredients: Glycerin, Maltodextrin, Propanediol, Cellulose Acetate, Sodium Carboxymethyl Starch, Zinc Oxide, Kaolin, Helianthus Annuus Seed Oil, Saccharum Officinarum Extract*, Solum Fullonum, Oryza Sativa Powder*, Vigna Aconitifolia Seed Extract, Ruscus Aculeatus Root Extract*, Vaccinium Myrtillus Fruit Water*, Rosa Canina Fruit Extract*, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Inulin, Betaine, Fructose, Tocopherol, CI 77492 (Iron Oxide), Parfum**, Citronellol, Linalool, Aqua (*da agricoltura biologica, **di origine naturale)

La Saponaria

1 Piece

$ 9,58      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Wonderbrush è un pennello a lingua di gatto idea le per stendere le maschere Wonder Pop e non solo! Potrai utilizzarlo con tutte le maschere in crema, di argilla e perfino le BB Cream!
È un pennello di altissima qualità ma anche molto green!
Le sue setole sono in filato Dermocura®, un filato innovativo, cruelty free e dermatologicamente testato. Morbide per essere delicate sulla pelle e dalla forma affusolata per prestarsi anche alle applicazioni più precise.
La sua ghiera è in alluminio riciclato mentre il manico è in bamboo chiaro naturale.
Un piccolo dettaglio che lo rende ancora più ecologico? Il nostro logo stampato a laser e non ad inchiostro!

La Saponaria

1 Piece

$ 9,58      =

Contact the Supplier

Description

Oral Care

Description

Il dentifricio naturale per prendersi cura dei meravigliosi sorrisi dei più piccoli e per conservare intatti e splendenti i dentini da consegnare alla fatina dei denti. Ha un dolce sapore di fragola e contiene succo di aloe vera ed estratto di calendula biologici, per lenire, rinfrescare e proteggere il cavo orale del tuo bambino, aiutando a prevenire l'insorgenza di carie e tartaro. Rigorosamente senza fluoro

Ingredients

Hydrogenated starch hydrolysate, Aqua, Glycerin, Hydrated silica, Aloe barbadensis leaf juice*, Calendula officinalis flower extract*, Citrus aurantium dulcis peel oil*, Aroma*, Xanthan gum, Potassium sorbate, Limonene°, Mica, CI 77491. (* da agricoltura biologica) (° da ingredienti naturali).

La Saponaria

1 Piece

$ 5,13      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Dentifricio delicato omeocompatibile per adulti e bambini. A base di oli essenziali di Zenzero e Limone biologici



Il dentifricio naturale perfetto per rendere radiosi e smaglianti i sorrisi di tutta la famiglia, anche quel li più bisognosi di attenzioni. Contiene un mix portentoso di oli essenziali per la salute delle gengive e del cavo orale e svolge un’azione protettiva e lenitiva a 360°, rimuovendo la placca delicatamente.



Gli speciali micro cristalli contenuti (idrossiapatite) svolgono un’azione re mineralizzante e aiutano a rinforzare e proteggere lo smalto.

Ingredients

Ingredients: Hydrogenated starch hydrolysate, Aqua, Hydrated silica, Glycerin, Aloe barbadensis leaf juice*, Hydroxyapatite, Citrus limon peel oil, Zingiber officinale root oil, Anethum graveolens seed oil, Eucalypt us globulus leaf oil, Melaleuca leucadendron cajuputi leaf oil, Illicium verum fruit/seed oil, Sodium lauroyl sarcosinate, Xanthan gum, Potassium sorbate, Limonene°, Citral°, Linalool°, Geraniol°, CI 77891. (* da agricoltura biologica) (° da ingredienti naturali)

La Saponaria

1 Piece

$ 4,36      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Sorridere al mondo è fantastico, con un bel sorriso è ancora meglio!

Questo dentifricio sbiancante è l’alleato perfetto per far risplendere il bianco naturale dei tuoi denti, donare forza e protezione alle gengive e rinfrescare.



Contiene aloe vera e tre tipi di menta per donare un’incredibile sensazione di freschezza, particelle di silice e carbone attivo per aiutare a rimuovere delicatamente le macchie e far brillare lo smalto senza danneggiarlo, rendendo i tuoi denti naturalmente bianchi e scintillanti!

Ingredients

Ingredients: Hydrogenated starch hydrolysate, Aqua, Hydrated silica, Glycerin, Aloe barbadensis leaf juice*, Sodium lauroyl sarcosinate, Carbon, Mentha piperita leaf extract*, Mentha piperita oil*, Mentha arvensis leaf oil, Mentha viridis leaf oil, Menthyl lactate, Citric acid, Xanthan gum, Potassium sorbate, Limonene°, Linalool°. (* da agricoltura biologica) (° da ingredienti naturali)

La Saponaria

1 Piece

$ 4,36      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Un delicatissimo collutorio naturale per donare protezione, freschezza e tanti sorrisi a tutta la tua famiglia! Contiene Aloe Vera, Calendula e Camomilla, per un’azione lenitiva, idratante e protettiva su denti e gengive e Salvia e Hamamelis per aiutare a prevenire la formazione della placca. Abbiamo aggiunto poi Xilitolo naturale, lo zucchero buono che aiuta a ridurre la proliferazione di batteri e a prevenire le carie e puro olio essenziale di Arancio Dolce per infondere la frizzante energia degli agrumi di Sicilia. Non contiene fluoro ed è un perfetto alleato per l’igiene quotidiana della bocca di grandi e piccini.

Ingredients

Aqua, Sorbitol, Glycerin, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Hamamelis Virginiana Leaf Water*, Chamomil la Recutita Flower Water*,Salvia Officinalis Flower/Leaf/Stem Water*, Xylitol, Disodium Caproyloyl Glutamate, Calendula Officinalis Flower Extract*, Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil*, Sodium Hyaluronate, Lactic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Ben zyl Alcohol, Limonene (* da agricoltura biologica).

La Saponaria

1 Piece

$ 6,77      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Il collutorio naturale che donerà alla tua bocca un’intensa freschezza e una magnifica sensazione di pulito! La sua potente formula è fatta con Aloe Vera e Camomilla, per regalare idratazione e protezione a tutta la bocca mentre lo Xilitolo aiuta a prevenire la carie e a combattere la proliferazione dei batteri cattivi. Contiene puro Olio essenziale di Menta biologica per una potente azione rinfrescante e l’innovativo bio attivo naturale di Solidago per prendersi cura del benessere della tua bocca riequilibrando il naturale microbiota orale.

Ingredients

1 AGGIUNGI AL CARRELLO PRINCIPI ATTIVI INGREDIENTI Ingredients: Aqua, Sorbitol, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Hamamelis Virginiana Leaf Water* Water*, Glycerin, Chamomilla Recutita Flower Water*, Salvia Officinalis Flower/Leaf/Stem Water*, Coco Glucoside, Solidago Virgaurea Extract, Xylitol, Mentha Piperita Oil*, Sodium Lauroyl Glutamate, Propylene Glycol, Lactic Acid, Sodium Chloride, Sodium Benzoate , Potassium Sorbate, Benzyl Alcohol, Limonene, Linalool (*da agricoltura biologica)

La Saponaria

1 Piece

$ 6,77      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Un dentifricio solido dall'azione forte e sbiancante.



È fatto con un mix di attivi polverizzati e micro granuli attivi che al contatto con i denti si trasformano in un morbido gel capace di rimuovere delicatamente le macchie e riscoprire il naturale splendore dei denti. I suoi microgranuli lavorano per dar luce al tuo sorriso senza aggredire o

danneggiare lo smalto, lo xilitolo aiuta a prevenire la carie mentre il mentolo naturale e la menta piperita bio accompagnano l’azione del trattamento donando una piacevole sensazione di freschezza a tutta la bocca.

Ingredients

Sodium bicarbonate, Sodium carboxymethyl starch, Oryza sativa starch *, Xylitol, Sodium l auroyl glutamate, Menthol*, Mentha piperita oil*, Citrus limon peel oil*, Sodium chloride, Limonene, Citral (*da agricoltura biologica)

La Saponaria

1 Piece

$ 9,58      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Uno spazzolino tutto al naturale, che rispetta i dentini dei più piccoli e l’ambiente.



Il manico è realizzato in acetato di cellulosa, un materiale ricavato dalla polpa del legno e dal fiocco di cotone, 100% biodegradabile e sostenibile. Le setole in olio di ricino sono perfette per svolgere una delicata azione pulente su denti e gengive garantendo un’igiene perfetta di tutta la bocca!

Un concentrato di efficacia ed amore per l’ambiente, racchiuso in un pack di carta riciclabile certificata FSC.

Ingredients

MATERIALI Manico: acetato di cellulosa, ricavato da legno e cotone Setole: olio di ricino Packaging: carta certificata FSC COME SI SMALTISCE - Pack nella carta - Spazzolino nella plastica - Setole nel secco

La Saponaria

1 Piece

$ 3,39      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Uno spazzolino tutto al naturale, che rispetta i dentini dei più piccoli e l’ambiente.



Il manico è realizzato in acetato di cellulosa, un materiale ricavato dalla polpa del legno e dal fiocco di cotone, 100% biodegradabile e sostenibile. Le setole in olio di ricino sono perfette per svolgere una delicata azione pulente su denti e gengive garantendo un’igiene perfetta di tutta la bocca!

Un concentrato di efficacia ed amore per l’ambiente, racchiuso in un pack di carta riciclabile certificata FSC.

Ingredients

MATERIALI Manico: acetato di cellulosa, ricavato da legno e cotone Setole: olio di ricino Packaging: carta certificata FSC COME SI SMALTISCE - Pack nella carta - Spazzolino nella plastica - Setole nel secco

La Saponaria

1 Piece

$ 3,39      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Uno spazzolino tutto al naturale, per rispettare i tuoi denti e l’ambiente!



Il manico è realizzato in acetato di cellulosa, un materiale ricavato dalla polpa del legno e dal fiocco di cotone, 100% biodegradabile e sostenibile.



Le setole in olio di ricino sono perfette per svolgere una delicata azione pulente su denti e gengive garantendo un’igiene perfetta di tutta la tua bocca! Un concentrato di efficacia ed amore per l’ambiente, racchiuso in un pack di carta riciclabile certificata FSC. SETOLE MEDIE

Manico bianco con logo verde o marrone

Ingredients

MATERIALI Manico: acetato di cellulosa, ricavato da legno e cotone Setole: olio di ricino Packaging: carta certificata FSC COME SI SMALTISCE - Pack nella carta - Setole nel secco - Manico nella plastica (le testine intercambiabili ne garantiranno una lunghissima vita! Potenzialmente potremmo anche non doverlo smaltire mai!)

La Saponaria

1 Piece

$ 3,39      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Uno spazzolino tutto al naturale, per rispettare i tuoi denti e l’ambiente! Il manico è realizzato in acetato di cellulosa, un materiale ricavato dalla polpa del legno e dal fiocco di cotone, 100% biodegradabile e sostenibile. Le setole in olio di ricino sono perfette per svolgere una delicata azione pulente su denti e gengive garantendo un’igiene perfetta di tutta la tua bocca! Un concentrato di efficacia ed amore per l’ambiente, racchiuso in un pack di carta riciclabile certificata FSC. SETOLE MORBIDE Manico bianco con logo grigio o blu

Ingredients

MATERIALI Manico: acetato di cellulosa, ricavato da legno e cotone Setole: olio di ricino Packaging: carta certificata FSC COME SI SMALTISCE - Pack nella carta - Setole nel secco - Manico nella plastica (le testine intercambiabili ne garantiranno una lunghissima vita! Potenzialmente potremmo anche non doverlo smaltire mai!)

La Saponaria

1 Piece

$ 3,39      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Hai usato al massimo il tuo super spazzoli no Bio&Smile e pensi sia ora di cambiarlo? Non serve!



Lo spazzolino in fibre vegetali Bio&Smile, realizzato in acetato di cellulosa 100% naturale e biodegradabile, ti permette di cambiare e sostituire solamente le setole del tuo spazzolino senza buttarlo, andando a ridurre del 92% i rifiuti nel nostro pianeta. Le setole di questa testina di ricambio sono fatte in olio di ricino, perfette per svolgere una delicata azione pulente su denti e gengive garantendo un’igiene perfetta di tutta la tua bocca! Una scelta che farà bene ai tuoi denti, all'ambiente e anche al tuo portafogli! :)



SETOLE MEDIE

2 testine per scatola

Ingredients

MATERIALI Setole: olio di ricino Packaging: carta certificata FSC COME SI SMALTISCE - Pack nella carta - Setole nel secco

La Saponaria

1 Piece

$ 3,88      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Hai usato al massimo il tuo super spazzoli no Bio&Smile e pensi sia ora di cambiarlo? Non serve!



Lo spazzolino in fibre vegetali Bio&Smile, realizzato in acetato di cellulosa 100% naturale e biodegradabile, ti permette di cambiare e sostituire solamente le setole del tuo spazzolino senza buttarlo, andando a ridurre del 92% i rifiuti nel nostro pianeta. Le setole di questa testina di ricambio sono fatte in olio di ricino, perfette per svolgere una delicata azione pulente su denti e gengive garantendo un’igiene perfetta di tutta la tua bocca! Una scelta che farà bene ai tuoi denti, all'ambiente e anche al tuo portafogli! :)



SETOLE MORBIDE

2 testine per scatola

Ingredients

MATERIALI Setole: olio di ricino Packaging: carta certificata FSC COME SI SMALTISCE - Pack nella carta - Setole nel secco

La Saponaria

1 Piece

$ 3,88      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Idrolati

Description

La camomilla che utilizziamo per produrre questo idrolato o acqua floreale è coltivata in Emilia Romagna, da piccoli coltivatori locali nel pieno rispetto della terra!







Questo idrolato rigenera, lenisce, decongestiona e purifica l'epidermide. E' l'acqua floreale perfetta da utilizzare anche nei casi d'infiammazione oculare, eczemi, psoriasi.

Ingredients

Chamomilla Recutita Flower Water, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate

La Saponaria

1 Piece

$ 5,62      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

L'idrolato o acqua floreale di timo è ottenuto dalla distillazione delle foglie e conserva tutte le preziose caratteristiche della pianta. Il timo utilizzato per produrre questo idrolato è coltivato in provincia di Teramo, in una piccola azienda agricola dove i fiori e le foglie vengono raccolte manualmente nel momento in cui la pianta racchiude il meglio delle sue proprietà. Il timo ha proprietà antibatteriche, antimicotiche e cicatrizzanti. Aiuta a calmare le irratazioni della pelle, disinfiamma ed è un valido aiuto contro l'acne.

Ingredients

Thymus Vulgaris Leaf Water, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate

La Saponaria

1 Piece

$ 5,62      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

L'idrolato di geranio, ottenuto dalla distillazione dei fiori, è una preziosa acqua floreale ricca di principi attivi. I fiori utilizzati per produrre questo idrolato sono coltivati in provincia di Teramo, in una piccola azienda agricola dove i fiori vengono raccolti manualmente nel momento in cui la pianta racchiude il meglio delle sue proprietà. Il geranio ha spiccate caratteristiche lenitive, antisettiche e rinfrescanti. Aiuta a calmare le irratazioni della pelle e dona una sensazione di freschezza profonda. Perfetto per donare luminosità alle pelli stanche e opache, può essere vaporizzato sul viso in qualsiasi momento della giornata per una sferzata di freschezza e vitalità.

Ingredients

Pelargonium Graveolens Water, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate

La Saponaria

1 Piece

$ 5,62      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

L'Elicriso, dal greco Helios chrysos ovvero sole d'oro è una pianta estiva tipica del mediterraneo dalle mille proprietà e virtù. Quello che utilizziamo per produrre questo idrolato, o acqua floreale, è coltivato nelle Marche, ad Urbania, in una piccola azienda agricola dove i fiori vengono raccolti manualmente nel loro momento balsamico quando la pianta racchiude il meglio delle proprietà dei fiori. L'Elicriso ha proprietà lenitive e rigeneranti, stimola la circolazione e la cicatrizzazione. Ottimo anche dopo l'esposizone al sole, è particolarmente adatto per contrastare occhiaie e in caso di pelle sensibile o con couperose.

Ingredients

Helichrysum Italicum Flower Water, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate

La Saponaria

1 Piece

$ 5,62      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Il rosmarino che utilizziamo per produrre questo idrolato è coltivato con amore in Toscana, in provincia di Siena in una piccola azienda agricola dove i proprietari curano la terra con attenzione e in regime biologico per garantire il massimo della qualità delle loro produzioni. L'idrolato che si ottiene è un vero elisir per le pelli grasse e impure grazie alle sue proprietà dermopurifricanti. E' particolarmente adatto anche nella cura dei capelli, come purificante e antiforfora. Ha un'azione rinfrescante e tonificante. In estate provate a conservarlo in frigo e poi spruzzatelo sul viso, l'effetto fresco e tonificante è assicurato!

Ingredients

Rosmarinus Officinalis Water, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate

La Saponaria

1 Piece

$ 5,62      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

I fiori di hamamelis che utilizziamo per produrre questo idrolato sono coltivata con amore e passione in Emilia Romagna, da piccoli coltivatori locali nel pieno rispetto della terra! Questo idrolato o acqua floreale rigenera, lenisce e purifica l'epidermide, adatto sia a pelli impure per il suo potere astringente che a pelli delicate ed irritate per la sua azione decongestionante.

Ingredients

Hamamelis Virginiana Leaf Water, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate

La Saponaria

1 Piece

$ 5,62      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

La salvia che utilizziamo per produrre questo idrolato è coltivata con amore e passione in Piemonte, da piccoli coltivatori locali nel pieno rispetto della terra!



Questo idrolato o acqua floreale è adatto a combattere i problemi di pelle grassa e impura. Particolarmente adatto per regolare la traspirazione eccessiva e nella cura dei capelli.

Ingredients

Salvia Officinalis Flower/Leaf/Stem Water, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate

La Saponaria

1 Piece

$ 5,62      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

La lavanda che utilizziamo per produrre questo idrolato è coltivata con amore e passione in Piemonte, da piccoli coltivatori locali nel pieno rispetto della terra!



Questo idrolato calma, lenisce, rinfresca e decongestiona l'epidermide. E' utilizzato anche per le sue proprietà calmanti e distensive sul sistema nervoso.

Ingredients

Lavandula Angustifolia Flower Water, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate

La Saponaria

1 Piece

$ 5,62      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Le rose che utilizziamo per produrre questo idrolato sono coltivate e raccolte con amore in Emilia Romagna, da coltivatori locali nel pieno rispetto della terra!







Questo idrolato tonifica, lenisce e purifica l'epidermide. Ha effetto antiage e attenua le piccole rughe, massaggiato sulla cute dei capelli lenisce problemi come ad esempio la forfora. Adatto alle pelli molto secche e sensibili.

Ingredients

Rosa Damascena Flower Water, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate

La Saponaria

1 Piece

$ 5,62      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

I fiori d'arancio che utilizziamo per produrre questo idrolato o acqua floreale vengono raccolti in Emilia Romagna, da piccoli coltivatori locali nel pieno rispetto dell'ambiente.







Questo idrolato tonifica, lenisce, rinfresca e rigenera l'epidermide. E' un'acqua floreale particolarmente adatta alle pelli secche, ed è utilizzata anche per le sue proprietà calmanti e distensive sul sistema nervoso.

Ingredients

Citrus Aurantium Amara Flower Water, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate

La Saponaria

1 Piece

$ 5,62      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Oli, burri e unguenti officinali

Description

Emollient

La Saponaria

0.1 Liters

$ 9,68 $ 96,83/Lt      =

Contact the Supplier

Description

Description

L’Olio di Cocco ai fiori di Tiaré è la coccola perfetta da tenere sempre con sé per ogni evenienza. Un olio biologico multiuso che durante l’inverno si trasforma in un soffice burro che si scioglie con il calore delle mani e del corpo. Pratico e facile da utilizzare grazie al suo contenitore in vetro. Grazie al suo grande potere nutriente ed emolliente, l’olio di cocco dona elasticità e tono alla pelle disidratata ed è un ottimo alleato dei capelli secchi e sfibrati. Il suo delicato profumo di cocco e tiarè lo rendono una coccola capace di catapultarti su una spiaggia tropicale!

Ingredients

Cocos Nucifera Oil*, Gardenia Tahitensis Flower Extract, Tocopherol, Parfum**, Helianthus Annuus Seed Oil (*da agricoltura biologica, **di origine naturale).

La Saponaria

1 Piece

$ 8,62      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Elasticity

Ingredients

Butyrospermum Parkii Butter (puro al 100%)

La Saponaria

50 milliliters

$ 7,26 $ 145,30/Lt      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Kit composto da: 1 pz di unguento all'arnica (50 ml) 1 pz di unguento all'iperico (50 ml) 1 pz di unguento al timo (50 ml) 1 pz di unguento alla calendula (50 ml) 1 pz di crema mani menta e limone (60 ml) Tutte le confezioni dei prodotti sono in alluminio riciclato e sono contenute da una scatolina in cartone.

La Saponaria

1 Piece

$ 42,44      =

Contact the Supplier

Description

Description

For joint pain and back pain. With essential oil of yarrow and bay leaf.

Ingredients

Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Helianthus Annuus Seed Oil, Arnica Montana Flower Extract*, Hydrogenated Vegetable Oil, Hydrogenated Castor Oil, Triticum Vulgare Germ Oil, Thymus Mastichina Herb Oil, Eucalyptus Globulus Leaf Oil, Juniperus Communis Fruit Oil, Citrus Aurantium Amara Peel Oil, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Lecithin, Citric Acid, Limonene, Linalool (*da agricoltura biologica). Formato 50ml

La Saponaria

50 milliliters

$ 10,65 $ 213,05/Lt      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

For burns and scalds, in anforella recycled glass

Ingredients

Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Helianthus Annuus Seed Oil, Hypericum Perforatum Flower Extract*, Hydrogenated Vegetable Oil, Hydrogenated Castor Oil, Mentha Piperita Oil*, Eucalyptus Globulus Leaf Oil, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Lecithin, Citric Acid, Limonene, Linalool (*da agricoltura biologica). Formato 50 ml

La Saponaria

50 milliliters

$ 10,65 $ 213,05/Lt      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Dai poteri emollienti e lenitivi, questo unguento è ideale per il trattamento di pelli secche, irritate e delicate di grandi e piccini. Formula VEGAN

Ingredients

Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Helianthus Annuus Seed Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Hydrogenated Castor Oil, Calendula Officinalis Flower Extract*, Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil*, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Lecithin, Citric Acid, Limonene, Linalool, Citral (*da agricoltura biologica). Formato 50 ml

La Saponaria

50 milliliters

$ 10,65 $ 213,05/Lt      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Unguento naturale e VEGAN. Formulato con oli essenziali di timo bianco, eucalipto, pino e menta dalle spiccate proprietà balsamiche. Può essere massaggiato su petto, schiena e collo aiutando a trovare sollievo nelle stagioni più fredde.

Ingredients

Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Helianthus Annuus Seed Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Hydrogenated Castor Oil, Eucalyptus Globulus Leaf Oil, Mentha Piperita Oil*, Thymus Vulgaris Leaf Oil, Lavandula Hybrida Oil*, Pinus Sylvestris Leaf Oil, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Lecithin, Citric Acid, Linalool, Limonene, Citronellol, Geraniol, Coumarin, Eugenol (*da agricoltura biologica).

La Saponaria

50 milliliters

$ 10,65 $ 213,05/Lt      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Accessori

Description

La salvietta solidale che elimina gli sprechi e grazie alla delicatezza della fibra di bambù è indicata anche per pelli sensibili e delicate come quelle dei bambini.
Sono state pensate per sostituire i dischetti di cotone usa e getta e si usano allo stesso modo, l’unica differenza è che non si devono buttare dopo l’utilizzo, ma basterà lavarle e riutilizzarle!
Sono parte di un importante progetto solidale! Realizzate nel laboratorio sartoriale della Cooperativa Sociale Oikos rappresentano una opportunità lavorativa per le donne del carcere femminile di Vigevano.

La Saponaria

1 Piece

$ 3,39      =

Contact the Supplier

Description

Description

Ideali per rimuovere anche il make-up più ostinato in modo efficace, ecologico e solidale! Con loro sarà amore infinito perché non si buttano dopo l’uso, ma si lavano e si riutilizzano. I dischetti struccanti sono al 100% di cotone naturale non sbiancato, certificato biologico secondo lo standard GOTS.

La Saponaria

3 Pieces

$ 8,23 $ 2,74/Pc      =

Contact the Supplier

Description

Description

Soap dish natural wood

La Saponaria

1 Piece

$ 13,46      =

Contact the Supplier

Description

Description

Se anche tu, come noi, ami essere Zero Waste, questo portacosmetici solidi fa proprio al caso tuo! Realizzato in alluminio riciclato, è perfetto per accogliere i tuoi solidi preferiti. Ecco qualche combinazione possibile: Shampoo solido + balsamo solido Sapone + shampoo solido Bagnodoccia solido + detergente viso solido

Ingredients

Packaging e indicazioni di smaltimento Fascetta in carta PAP 21: raccolta carta Verifica le disposizioni del tuo Comune

La Saponaria

1 Piece

$ 8,23      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Idee regalo

Description

Uno shampoo che si prende cura di cute e capelli e del nostro Mondo! Gli amminoacidi di barbabietola e i semi di lino idratano e rinforzano la chioma, mentre la bardana e prebiotici di cicoria rinforzano il naturale microbiota cutaneo per riportare l’equilibrio, regolare la produzione di sebo e aiutare a contrastare la forfora. Contiene anche spirulina ricchissima di vitamine e sali minerali e tea tree, salvia, menta e lavanda per aggiungere freschezza e purificare a fondo, lasciando i capelli puliti e lucenti.

Ingredients

Sodium Coco-Sulfate, Distearoylethyl Dimonium Chloride, Butyrospermum Parkii Butter, Stearic Acid, Theobroma Cacao Seed Butter, Lactic Acid, Cetearyl Alcohol, Betaine, Aqua, Spirulina Maxima Powder, Linum Usitatissimum Seed Oil*, Lavandula Hybrida Oil*, Mentha Spicata Herb Oil*, Salvia Officinalis Flower/Leaf/Stem Water*, Melaleuca Alternifolia Leaf Oil*, Tilia Cordata Flower Extract*, Arctium Lappa Root Extract*, Inulin, Fructose, Glycerin, Linalool, Limonene, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate (*DA AGRICOLTURA BIOLOGICA / ORGANIC)

La Saponaria

1 Piece

$ 8,62      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Uno shampoo che si prende cura di cute e capelli e del nostro Mondo! Gli amminoacidi di barbabietola e i semi di lino idratano e rinforzano la chioma, mentre i prebiotici di cicoria rinforzano il naturale microbiota cutaneo per riportare l’equilibrio e lenire la cute

Ingredients

Sodium Coco-Sulfate, Distearoylethyl Dimonium Chloride, Butyrospermum Parkii Butter, Stearic Acid, Theobroma Cacao Seed Butter, Lactic Acid, Cetearyl Alcohol, Betaine, Parfum**, Aqua, Hamamelis Virginiana Leaf Water*, Althaea Officinalis Root Extract, Calendula Officinalis Flower Extract*, Inulin, Fructose, Glycerin, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Limonene**, Geraniol**(** solo da estratti naturali / from natural extrac)( *DA AGRICOLTURA BIOLOGICA / ORGANIC)

La Saponaria

1 Piece

$ 8,62      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Disciplina è un balsamo solido che si prende cura dei tuoi capelli e del nostro Mondo! La spirulina, ricchissima di vitamine e sali minerali, rende i capelli più forti mentre il limone li rende leggeri e splendenti! L’olio di cocco dona forza e vitalità anche alle punte più secche e danneggiate e l’olio di semi di lino, ricco di Omega 3, rigenera anche le chiome più spente e crespe. Lo speciale pH acido di questo balsamo chiude le squame del capello e contrasta l’effetto crespo, lasciando i capelli morbidi, lucenti e perfettamente districati.

Ingredients

Cetearyl Alcohol, Caprylyl/Capryl Glucoside, Myristyl Alcohol, Distearoylethyl Dimonium Chloride, Cocos Nucifera Oil*, Linum Usitatissimum Seed Oil*, Theobroma Cacao Seed Butter*, Spirulina Maxima Powder, Aqua, Arctium Lappa Root Extract*, Betaine, Tapioca Starch*, Inulin, Lavandula Hybrida Oil*, Mentha Spicata Herb Oil*, Melaleuca Alternifolia Leaf Oil*, Tocopherol, Lactic Acid, Fructose, Citrus Limon Peel Oil*, Limonene**, Geraniol**, Linalool** (*DA AGRICOLTURA BIOLOGICA / ORGANIC, **da origine naturale / from natural origin)

La Saponaria

1 Piece

$ 9,49      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Forza è un balsamo solido che si prende cura dei tuoi capelli, della tua cute e del nostro Mondo! L’estratto di amla stimola la crescita dei capelli e i dolci amminoacidi di barbabietola idratano e rinforzano la chioma. L’olio di cocco e il burro di cacao donano forza e vitalità anche alle punte più secche e danneggiate mentre la curcuma rende i capelli luminosi e lucenti grazie alla sua potente azione antiossidante. Contiene anche olio di semi di lino, ricco di Omega 3, che svolge un’azione rigenerante ideale per le chiome spente, secche e sfibrate. Lo speciale pH acido chiude le squame del capello e contrasta l’effetto crespo.

Ingredients

Cetearyl Alcohol, Caprylyl/Capryl Glucoside, Myristyl Alcohol, Distearoylethyl Dimonium Chloride, Cocos Nucifera Oil*, Linum Usitatissimum Seed Oil*, Theobroma Cacao Seed Butter*, Curcuma Longa Root Powder, Parfum**, Aqua, Betaine, Tapioca Starch*, Inulin, Emblica Officinalis Fruit Extract, Glycerin, Althaea Officinalis Root Extract, Tocopherol, Lactic Acid, Fructose, Limonene**, Geraniol** (*DA AGRICOLTURA BIOLOGICA / ORGANIC, **da origine naturale / from natural origin)

La Saponaria

1 Piece

$ 9,49      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Lozione cute studiata per lenire, idratare e nutrire la cute, rinforzare i capelli, attenuare prurito e desquamazione o in caso di forfora secca.

Ingredients

Aqua, Chamomilla Recutita Flower Water*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Hamamelis Virginiana Leaf Water*, Betaine, Propanediol, Inulin, Glycyrrhiza Glabra Root Extract, Chamomilla Recutita Flower Extract, Scutellaria Baicalensis Root Extract, Polygonum Cuspidatum Root Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Centella Asiatica Extract, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Saccharide Isomerate, Fructose, Sodium Citrate, Citric Acid, Benzyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate (*DA AGRICOLTURA BIOLOGICA/ ORGANIC)

La Saponaria

50 milliliters

$ 12,40 $ 247,90/Lt      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Lozione utile per purificare il cuoio capelluto, prevenire e contrastare la forfora, lenire e idratare la cute o in caso di forfora grassa.

Ingredients

Aqua, Salvia Officinalis Flower/Leaf/Stem Water*, Rosmarinus Officinalis Leaf Water*, Hamamelis Virginiana Leaf Water*, Propanediol, Glycerin, Zinc Lactate, Zingiber Officinale Root Extract, Vitis Vinifera Fruit Extract, Boswellia Serrata Resin Extract, Inulin, Saccharide Isomerate, Fructose, Sodium Citrate, Citric Acid, Benzyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate (*DA AGRICOLTURA BIOLOGICA/ ORGANIC)

La Saponaria

50 milliliters

$ 13,55 $ 270,99/Lt      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Un vero elisir di bellezza per nutrire, proteggere, disciplinare e setificare i capelli. Lo abbiamo creato mixando fantastici oli biologici di cocco, lino e canapa, con l'olio di Argan, prodotto da una cooperativa di donne in Marocco, per nutrire le chiome senza appesantirle e renderle più splendenti che mai. Particolarmente indicato per chi ha capelli fragili e sfibrati.

Ingredients

C13-15 Alkane, Cannabis Sativa Seed Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Argania Spinosa Kernel Oil*, Linum Usitatissimum Seed Oil*, Lavandula Hybrida Oil*, Citrus Reticulata Peel Oil*, Tocopherol, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Parfum**, Limonene**, Linalool**, Citronellol**, Geraniol**, Citral** (** da estratti naturali *DA AGRICOLTURA BIOLOGICA/ ORGANIC)

La Saponaria

50 milliliters

$ 13,55 $ 270,99/Lt      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Trattamento leave-in pensato per addomesticare anche le chiome più selvagge, modellare e fissare i ricci in modo leggero, contrastare l’effetto crespo e rinforzare e ammorbidire le tue chiome, rendendole splendenti.

Ingredients

Aqua, Cetyl Alcohol, Lavandula Hybrida Flower Water*, Propanediol, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Cetearyl Alcohol, Behenamidopropyl Dimethylamine, C13-15 Alkane, Caprylic/Capric Triglyceride, Inulin, Orbignya Oleifera Seed Oil*, Trigonella Foenum-Graecum Seed Extract*, Saccharide Isomerate, Betaine, Sodium Pca, Fructose, Glycerin, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Lactic Acid, Xanthan Gum, Parfum**, Sodium Citrate, Citric Acid, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Limonene**, Citronellol**, Linalool**, Geraniol** (** da estratti naturali *DA AGRICOLTURA BIOLOGICA - ORGANIC)

La Saponaria

1 Piece

$ 12,49      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

La maschera dai super-poteri, fresca e leggera per capelli in cerca di energia e volume e che vogliono rimanere puliti a lungo. Con prebiotici di zenzero, uva e incenso che agiscono sul naturale microbiota della nostra cute, riportando l'equilibrio e rinforzando le radici. La formula arricchita con estratti di salvia e rosmarino purifica da tossine, grasso in eccesso e stress per una chioma voluminosa e splendente.

Ingredients

Aqua, Rosmarinus Officinalis Leaf Water*, Salvia Officinalis Flower/Leaf/Stem Water*, Propanediol, Cetearyl Alcohol, Behenamidopropyl Dimethylamine, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Zingiber Officinale Root Extract, Vitis Vinifera Fruit Extract, Boswellia Serrata Resin Extract, Inulin, Argania Spinosa Kernel Oil*, Moringa Pterygosperma Seed Extract, Cyamopsis Tetragonoloba Gum, Fructose, Tocopherol, Lactic Acid, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Maltodextrin, Parfum**, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Limonene** (** da estratti naturali *DA AGRICOLTURA BIOLOGICA - ORGANIC)

La Saponaria

0.15 Liters

$ 11,62 $ 77,48/Lt      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Trattamento rinforzante e ristrutturante ideale per coccolare i capelli sfibrati e riportare il sereno anche nelle chiome più stressate. Contiene olio di semi di lino, proteine del grano e amminoacidi di barbabietola per rinforzare i capelli, contrastare l’effetto crespo e donare splendore alla tua chioma.

Ingredients

Aqua, Propanediol, Lavandula Hybrida Flower Water*, Cetearyl Alcohol, Hamamelis Virginiana Leaf Water*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Behenamidopropyl Dimethylamine, Inulin, Glycerin, Sodium Pca, Betaine, Linum Usitatissimum Seed Oil*, Caprylic/Capric Triglyceride, Lactic Acid, Caffeine, Hydrolyzed Wheat Protein, Urtica Dioica Leaf Extract*, Saccharide Isomerate, Cyamopsis Tetragonoloba Gum, Fructose, Tocopherol, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Citric Acid, Sodium Citrate, CI 77492 (ossido di ferro), Parfum**, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Geraniol** (** da estratti naturali *DA AGRICOLTURA BIOLOGICA - ORGANIC)

La Saponaria

0.15 Liters

$ 11,62 $ 77,48/Lt      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Capelli felici e splendenti grazie al portentoso mix di attivi naturali di questa maschera capelli dai super-poteri idratanti e rinforzanti. Con olio di babassu, argan e jojoba e arricchita con olio essenziale di limone, estratti di amla e camomilla e prebiotico di cicoria per capelli sani, morbidi e flessuosi.

Ingredients

Aqua, Chamomilla Recutita Flower Water*, Propanediol, Cetearyl Alcohol, Behenamidopropyl Dimethylamine, Glycerin, Sodium Pca, Inulin, Lactic Acid, Emblica Officinalis Fruit Extract, Orbignya Oleifera Seed Oil*, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Persea Gratissima Oil, Saccharide Isomerate, Argania Spinosa Kernel Oil*, Citrus Limon Peel Oil*, Fructose, Titanium Dioxide, Linseed Acid, Tocopherol, Mica, Cyamopsis Tetragonoloba Gum, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Sodium Citrate, Citric Acid, Parfum**, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Limonene**, Linalool**, Citral** (** da estratti naturali *DA AGRICOLTURA BIOLOGICA - ORGANIC)

La Saponaria

1 Piece

$ 11,62      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Lo scrub per purificare in profondità, rinvigorire il cuoio capelluto e avere una chioma splendente.

Ingredients

Aqua, Silica, Glycerin, Lavandula Hybrida Flower Water*, Hamamelis Virginiana Leaf Water*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Coco-Glucoside, Propanediol, Xanthan Gum, Inulin, Urtica Dioica Leaf Extract*, Mentha Piperita Oil*, Cannabis Sativa Seed Oil*, Argania Spinosa Kernel Oil*, Bisabolol, Saccharide Isomerate, Fructose, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Sodium Phytate, Citric Acid, Sodium Citrate, Lactic Acid, Benzyl Alcohol, Parfum**, Sodium Dehydroacetate, Limonene** (**da estratti naturali / from natural extract - *DA AGRICOLTURA BIOLOGICA / ORGANIC)

La Saponaria

1 Piece

$ 8,41      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Anticellulite

Description

Formula concentrata e ricchissima, realizzata con ingredienti attivi brevettati e testati per combattere gli inestetismi della cellulite come crioestratto di pepe rosa in grado di agire sugli accumuli adiposi, caffeina 100% naturale per prevenire i depositi di grasso e stimolare il microcircolo cutaneo, bioestratti di edera, centella e vite rossa per un'azione drenante, tonificante e antiossidante. Non ha azione termoattiva nè effetto riscaldante, per questo è indicata per chi ha capillari fragili poichè i bioestratti di edera, centella e vite rossa hanno una spiccata azione vasotonica a protettiva dei capillari e stimolante sulla microcircolazione. Senza fucus e iodio!

Ingredients

Aqua,Vaccinium Myrtillus Fruit Water*, Hamamelis Virginiana Leaf Water*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Coco-Caprylate/Caprate, Glycerin, Polyglyceryl-3 Rice Branate, Propanediol, Caffeine, Schinus Terebinthifolius Seed Extract, Hedera Helix Leaf Extract*, Centella Asiatica Extract, Vitis Vinifera Leaf Extract*, Sodium Hyaluronate, Helianthus Annuus Seed Oil, Mentha Piperita Oil*, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Tocopheryl Acetate, Cupressus Sempervirens Leaf Oil, Oryza Sativa Powder, Citrus Sinensis Peel Oil Expressed*, Cymbopogon Schoenanthus Oil*, Bisabolol, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Lecithin, Limonene, Xanthan Gum, Sodium Phytate, Benzyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate, Lactic Acid, Citric Acid, Citral, Geraniol, Linalool, Citronellol (*da agricoltura biologica).

Certificates

CCPB - Organic Products Control and Certification

La Saponaria

1 Piece

$ 18,40      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Fitocell In è un integratore alimentare naturale e 100% vegan realizzato con potenti fitocomplessi vegetali, senza conservanti nè coloranti. Formula a base di ananas e bromelina, sostanza estratta dal gambo dell’ananas ad altissima azione antinfiammatoria, fondamentale aiuto per contrastare il ristagno dei liquidi associato agli inestetismi della cellulite, e lespedeza, una pianta che contribuisce alle funzioni depurative sull’organismo, favorendo il metabolismo dei lipidi. Contiene anche centella, che aiuta a stimolare il microcircolo e a contrastare gli inestetismi della cellulite, mirtillo nero che contribuisce al drenaggio dei liquidi corporei e dalla vite rossa, ad azione antiossidante e utile per alleviare la pesantezza alle gambe. Senza fucus e iodio!

Ingredients

Ananas gambo (Ananas comosus (L.) Merr.) polvere 250 GDU, Centella asiatica parti aeree (Centella asiatica (L.) Urb.) estratto secco al 20% derivati triterpenici, agente di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa (involucro capsula), Bromelina 2500 GDU, Lespedeza parti aeree (Lespedeza capitata Michx.) estratto secco al 4% in flavonoidi totali espressi come rutina, Pilosella parti aeree (Hieracium pilosella L.) estratto secco al 1% vitexina, mirtillo nero frutti (Vaccinium myrtillus L.) estratto secco al 4% antocianine, vite rossa foglie (Vitis vinifera L.) estratto secco al 5% polifenoli, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio.

La Saponaria

1 Piece

$ 14,52      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

With coffee oil, ginko biloba, ivy and butcher's broom

Ingredients

Helianthus Annuus Seed Oil, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Ginkgo Biloba Leaf Extract*, Ruscus Aculeatus Root Extract*, Hedera Helix Leaf Extract*, Arnica Montana Flower Extract, Mentha Piperita Oil, Rosmarinus Officinalis Leaf Oil, Citrus Limon Fruit Oil,Tocopherol, Cinnamomum Cassia Leaf Oil, Eugenia Caryophyllus Flower Oil, EHelianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Glycine Soja Oil Unsaponifiables,ugenol, Limonene, Cinnamal, Citral, Coumarin, Linalool, Geraniol, Cinnamyl Alcohol. (*da agricoltura biologica)

La Saponaria

0.1 Liters

$ 15,49 $ 154,88/Lt      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Il burro corpo ideale se desideri contrastare la formazione di nuove smagliature, se vuoi trattare le smagliature rosse di recente formazione o se vuoi levigare e attenuare le smagliature bianche. Con la sua formula ricchissima di attivi è in grado di stimolare il turnover cutaneo, aumentare la produzione di collagene e rendere la pelle elastica e tonica! Dermatologicamente testato su pelle sensibile, senza allergeni del profumo.

Ingredients

Helianthus Annuus Seed Oil*, Caprylic/Capric Triglyceride, C10-18 Triglycerides, Hydrogenated Castor Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Coco-Caprylate/Caprate, Ricinus Communis Seed Oil*, Olea Europaea Fruit Oil*, Prunus Armeniaca Kernel Oil*, Rosa Moschata Seed Oil, Tocopherol, Punica Granatum Seed Oil, Calendula Officinalis Flower Extract*, Bisabolol*, Triticum Vulgare Germ Oil, Linseed Acid, Parfum, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables (*da agricoltura biologica).

La Saponaria

1 Piece

$ 15,49      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Un siero dalla texture leggera, facile da applicare e che si assorbe in fretta. Grazie ai suoi attivi portentosi svolge un’azione urto contro le smagliature con risultati visibili a partire da 28 giorni. Ideale durante pubertà, gravidanza e in caso di variazione di peso. Il siero ideale se desideri contrastare la formazione di nuove smagliature, se vuoi trattare le smagliature rosse di recente formazione o se vuoi levigare e attenuare le smagliature bianche. Con la sua formula ricchissima di attivi dall’efficacia dimostrata è in grado di stimolare il turnover cutaneo, aumentare la produzione di collagene e rendere la pelle elastica e tonica! Dermatologicamente testato su pelle sensibile, senza allergeni del profumo.

Ingredients

Aqua, Punica Granatum Fruit Water*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Glycerin, Polyglyceryl-3 Rice Branate, Coco-Caprylate/Caprate, Propanediol, Astragalus Membranaceus Root Extract, Codonopsis Lanceolata Extract, Tocopherol, Linseed Acid, Vigna Aconitifolia Seed Extract, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Sodium Hyaluronate, Rosa Moschata Seed Oil, Calendula Officinalis Flower Extract*, Bisabolol*, Oryza Sativa Powder*, Helianthus Annuus Seed Oil, Maltodextrin, Xanthan Gum, Phenethyl Alcohol, Sodium Phytate, Undecyl Alcohol, Lactic Acid, Parfum, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Benzyl Alcohol (*da agricoltura biologica)

La Saponaria

1 Piece

$ 17,43      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Maschere

Description

La combo perfetta per sconfiggere grigiore, eliminare le cellule morte e combattere i segni del tempo

Ingredients

Trattamento esfoliante preparatorio: Aqua, Punica Granatum Fruit Water*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Glycerin, Propanediol, Silica, Cellulose Acetate, Xanthan Gum, Polyglyceryl-4 Caprate, Saccharide Isomerate, Oryza Sativa Extract*, Parfum**, Benzyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate, Sodium Phytate, Lactic Acid, Citronellol, Sodium Citrate, Citric Acid (*da agricoltura biologica, ** da estratti naturali) Maschera viso costituzionale: Aqua, Punica Granatum Fruit Water*, Zinc Oxide, Cetearyl Alcohol, Olea Europaea Fruit Oil*, Propanediol, Butyrospermum Parkii Butter*, Coco-Caprylate/Caprate, Glyceryl Stearate Citrate, Glycerin, Argania Spinosa Kernel Oil*, Adansonia Digitata Seed Oil*, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Squalane, Oryza Sativa Powder*, Oryza Sativa Extract*, Sodium Hyaluronate, Vigna Aconitifolia Seed Extract, Saccharide Isomerate, Glyceryl Caprylate, Rubia Tinctorum Root Extract, Tocopherol, Lactic Acid, Maltodextrin, Sodium Phytate, Parfum**, Xanthan Gum, Undecyl Alcohol, Phenethyl Alcohol, Benzyl Alcohol, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Sodium Citrate, Citric Acid, Citronellol, Linalool, Limonene, Geraniol (*da agricoltura biologica, **origine naturale).

La Saponaria

1 Piece

$ 2,81      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Fitocomplesso astringente e detox di moringa, aloe, bardana, acido azelaico e rosmarino

Ingredients

Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Propanediol, Polyglyceryl-4 Azelaiate, Glycerin, Coco-Caprylate/Caprate, Rosmarinus Officinalis Leaf Water*, Citrus Aurantium Dulcis Flower Water*, Polyglyceryl-3 Rice Branate, Saccharide Isomerate, Moringa Pterygosperma Seed Extract, Sodium Hyaluronate, Bisabolol, Arctium Lappa Root Extract*, Tamarindus Indica Seed Polysaccharide, Betaine, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Parfum**, Xanthan Gum, Benzyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate, Sodium Phytate, Maltodextrin, Citric Acid, Sodium Citrate, Linalool (*da agricoltura biologica, ** da estratti naturali).

La Saponaria

1 Piece

$ 4,16      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Biocomplesso illuminante e rimpolpante di tamarindo, argan, acido ialuronico, fitoretinolo e melagrana

Ingredients

Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Punica Granatum Fruit Water*, Propanediol, Coco-Caprylate/Caprate, Glycerin, Polyglyceryl-3 Rice Branate, Argania Spinosa Kernel Extract, Tamarindus Indica Seed Polysaccharide, Vigna Aconitifolia Seed Extract, Zingiber Officinale Rhizome Extract, Sodium Hyaluronate, Moringa Pterygosperma Seed Extract, Ruscus Aculeatus Root Extract*, Vitis Vinifera Leaf Extract*, Helianthus Annuus Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Tocopherol, Sodium Cocoyl Glutamate, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Parfum**, Benzyl Alcohol, Xanthan Gum, Lactic Acid, Sodium Phytate, Sodium Dehydroacetate, Maltodextrin, Citronellol, Linalool, Limonene, Citric Acid (*da agricoltura biologica, **da estratti vegetali).

La Saponaria

1 Piece

$ 4,16      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

CREME SOLIDE

Description

Crema corpo solida glow Murumuru & Rosa Illuminante - Elasticizzante - Antiossidante Dalla profumazione delicata e floreale

Ingredients

Ingredients: Cocos Nucifera Oil*, Caprylic/Capric Triglyceride, Theobroma Cacao Seed Butter*, Hydrogenated Castor Oil, Coco-Caprylate/Caprate, C10-18 Triglycerides, Jojoba Esters, Butyrospermum Parkii Butter*, Olea Europaea Fruit Oil*, Parfum**, Helianthus Annuus Seed Oil, Mica, Rosa Moschata Seed Oil, Iris Pallida Root Extract*, Astrocaryum Murumuru Seed Butter, Punica Granatum Seed Oil, Tocopherol, CI 77891, CI 77491, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Tin Oxide (*da agricoltura biologica, ** di origine naturale)

La Saponaria

1 Piece

$ 13,55      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Crema solida mani e corpo Buriti & Bergamotto Lenitiva - Emolliente - Riparatrice Profumo fruttato ed esotico

Ingredients

Ingredients: Cocos Nucifera Oil*, Caprylic/Capric Triglyceride, Theobroma Cacao Seed Butter*, Hydrogenated Castor Oil, C10-18 Triglycerides, Coco-Caprylate/Caprate, Helianthus Annuus Seed Oil, Jojoba Esters, Butyrospermum Parkii Butter*, Olea Europaea Fruit Oil*, Parfum**, Mauritia Flexuosa Fruit Oil*, Citrus Bergamia Peel Oil Expressed, Tocopherol, Bisabolol*, Calendula Officinalis Flower Extract*, Hypericum Perforatum Flower Extract*, Daucus Carota Sativa Root Extract*, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Limonene, Linalool, Citronellol (*da agricoltura biologica, ** di origine naturale)

La Saponaria

1 Piece

$ 13,55      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Crema solida piedi e corpo Arnica & Ginepro Post-sport - Distensiva - Rigenerante Profumo fresco e balsamico

Ingredients

Ingredients: Cocos Nucifera Oil*, Theobroma Cacao Seed Butter*, Hydrogenated Castor Oil, C10-18 Triglycerides, Caprylic/Capric Triglyceride, Coco-Caprylate/Caprate, Helianthus Annuus Seed Oil, Jojoba Esters, Olea Europaea Fruit Oil*, Cannabis Sativa Seed Oil*, Butyrospermum Parkii Butter*, Arnica Montana Flower Extract*, Persea Gratissima Oil, Juniperus Communis Fruit Oil, Mentha Piperita Oil*, Thymus Vulgaris Leaf Oil, Tocopherol, Eucalyptus Globulus Leaf Oil, Ruscus Aculeatus Root Extract*, Hedera Helix Leaf Extract*, Daucus Carota Sativa Root Extract*, Ginkgo Biloba Leaf Extract*, Zingiber Officinale Root Oil, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, CI 77007, Limonene, Linalool, Citral, Geraniol, Citronellol, Eugenol (*da agricoltura biologica)

La Saponaria

1 Piece

$ 13,55      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Crema solida gambe e corpo Pepe Rosa & Zenzero Tonificante - Elasticizzante - Drenante Profumo frizzante e speziato

Ingredients

Ingredients: Cocos Nucifera Oil*, Theobroma Cacao Seed Butter*, Caprylic/Capric Triglyceride, Hydrogenated Castor Oil, Coco-Caprylate/Caprate, C10-18 Triglycerides, Jojoba Esters, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Olea Europaea Fruit Oil*, Helianthus Annuus Seed Oil, Butyrospermum Parkii Butter*, Parfum**, Zingiber Officinale Root Oil, Orbignya Oleifera Seed Oil*, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Ruscus Aculeatus Root Extract*, Tocopherol, Punica Granatum Seed Oil, Ginkgo Biloba Leaf Extract*, Schinus Terebinthifolius Seed Extract, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Mica, CI 77891, CI 77491, Eugenol, Limonene, Citral (*da agricoltura biologica, ** di origine naturale)

La Saponaria

1 Piece

$ 13,55      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Crema solida mani e corpo
Karité & Cacao
Avvolgente - Nutriente - Addolcente
Profumo dolce e vanigliato

Ingredients

Ingredients: Cocos Nucifera Oil*, Caprylic/Capric Triglyceride, Theobroma Cacao Seed Butter*, Hydrogenated Castor Oil, C10-18 Triglycerides, Coco-Caprylate/Caprate, Jojoba Esters, Helianthus Annuus Seed Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Olea Europaea Fruit Oil*, Parfum**, Butyrospermum Parkii Butter*, Prunus Armeniaca Kernel Oil*, Calendula Officinalis Flower Extract*, Tocopherol, Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil*, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Limonene, Geraniol, Eugenol, Linalool, Citral (*da agricoltura biologica, ** di origine naturale)

La Saponaria

1 Piece

$ 13,55      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Linea corpo radici

Description

Dal puro succo di aloe vera otteniamo un vero concentrato purissimo di natura dai molteplici impieghi, adatto per viso, corpo e capelli.

Ingredients

Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Cyamopsis Tetragonoloba Gum, Benzyl Alcohol, Glycerin, Ethyl Lauroyl Arginate Hcl, Cinnamic Acid (*da agricoltura biologica)

La Saponaria

1 Piece

$ 9,58      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Contiene tanti attivi naturali dalle proprietà nutrienti e lenitive come l’estratto di vaniglia, di malva e di carota, l’acqua costituzionale di melissa, le radici di vetyver e zenzero.

Ingredients

Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Ammonium Lauryl Sulfate, Coco-Glucoside, Melissa Officinalis Leaf Water*, Glyceryl Oleate, Cocamidopropyl Betaine, Parfum**, Glycerin, Malva Sylvestris Flower/Leaf Extract*, Zingiber Officinale Rhizome Extract, Vanilla Planifolia Bean Extract, Vetiveria Zizanoides Root Oil, Daucus Carota Sativa Root Extract*, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol, Sodium Chloride, Potassium Sorbate, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil, Sodium Phytate, Sodium Dehydroacetate, Limonene**, Citric Acid (*da agricoltura biologica, **origine naturale)

Certificates

CCPB - Organic Products Control and Certification

La Saponaria

1 Piece

$ 6,30      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Contiene estratto di radici di zenzero, iris e vetyver ed estratti di fiori d’arancio, calendula, lavanda e acqua costituzionale di melissa per lasciare la pelle fresca, morbida e vellutata.

Ingredients

Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Ammonium Lauryl Sulfate, Coco-Glucoside, Lavandula Hybrida Flower Water*, Citrus Aurantium Dulcis Flower Water*, Punica Granatum Fruit Water*, Melissa Officinalis Leaf Water*, Glyceryl Oleate, Glycerin, Citrus Aurantifolia Peel Oil Distilled, Calendula Officinalis Flower Extract*, Iris Pallida Root Extract*, Zingiber Officinale Rhizome Extract, Vetiveria Zizanoides Root Oil, Parfum**, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Sodium Dehydroacetate, Limonene**, Citric Acid, Sodium Chloride, Potassium Sorbate, Sodium Phytate, Linalool**, Citronellol** (*da agricoltura biologica, **origine naturale)

Certificates

CCPB - Organic Products Control and Certification

La Saponaria

1 Piece

$ 6,30      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Realizzata con ingredienti golosi come cacao e vaniglia, lascia la pelle morbidissima, nutrita e meravigliosamente profumata.

Ingredients

Aqua, Butyrospermum Parkii Butter*, Cetearyl Alcohol, Cocos Nucifera Oil*, Helianthus Annuus Seed Oil*, Caprylic/Capric Triglyceride, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Glycerin, Coco-Caprylate/Caprate, Glyceryl Stearate Citrate, Theobroma Cacao Seed Butter*, Glyceryl Caprylate, Fructooligosaccharides, Daucus Carota Sativa Root Extract*, Tocopheryl Acetate, Iris Pallida Root Extract*, Vanilla Planifolia Bean Extract, Parfum**, Benzyl Alcohol, Propanediol, Benzoic Acid, Xanthan Gum, Lecithin, Tocopherol, Limonene**, Sodium Phytate, Ascorbyl Palmitate, Geraniol**, Citric Acid, Eugenol**, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate (*da agricoltura biologica, **origine naturale)

La Saponaria

1 Piece

$ 13,46      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Contiene estratti di bardana, iris fiorentino, zenzero, acido ialuronico, aloe e acqua costituzionale di mirtilli di montagna, grazie ai quali lascia la pelle intensamente idratata.

Ingredients

Aqua, Lavandula Hybrida Flower Water*, Cetearyl Alcohol, Vaccinium Myrtillus Fruit Water*, Helianthus Annuus Seed Oil*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Coco-Caprylate/Caprate, Caprylic/Capric Triglyceride, Glyceryl Stearate Citrate, Glycerin, Iris Pallida Root Extract*, Zingiber Officinale Rhizome Extract, Arctium Lappa Root Extract*, Sodium Hyaluronate, Glyceryl Caprylate, Saccharide Isomerate, Sodium Pca, Fructooligosaccharides, Propanediol, Tocopherol, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Parfum**, Xanthan Gum, Benzyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate, Benzoic Acid, Sodium Phytate, Linalool**, Citronellol**, Citric Acid, Sodium Citrate (*da agricoltura biologica, **origine naturale)

Certificates

CCPB - Organic Products Control and Certification

La Saponaria

1 Piece

$ 13,46      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

A base di estratti botanici di bardana, iris e calendula, questo deodorante offre una protezione del tutto naturale contro la formazione di cattivi odori.

Ingredients

Aqua, Salvia Officinalis Flower/Leaf/Stem Water*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Propanediol, Triethyl Citrate, Caprylic/Capric Triglyceride, Polyglyceryl-3 Rice Branate, Zinc Ricinoleate, Glycerin, Zinc Lactate, Glyceryl Caprylate, Arctium Lappa Root Extract*, Calendula Officinalis Flower Extract*, Iris Pallida Root Extract*, Parfum**, Benzyl Alcohol, Lactic Acid, Tocopheryl Acetate, Xanthan Gum, Benzoic Acid, Sodium Phytate, Geraniol**, Linalool**, Limonene** (*da agricoltura biologica, **origine naturale)

Certificates

CCPB - Organic Products Control and Certification

La Saponaria

1 Piece

$ 6,30      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

A base di estratti botanici di zenzero, salvia, lime e olio essenziale di tea tree, questo deodorante offre una protezione del tutto naturale contro la formazione di cattivi odori.

Ingredients

Aqua, Salvia Officinalis Flower/Leaf/Stem Water*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Propanediol, Triethyl Citrate, Caprylic/Capric Triglyceride, Polyglyceryl-3 Rice Branate, Zinc Ricinoleate, Glycerin, Zinc Lactate, Arctium Lappa Root Extract*, Zingiber Officinale Rhizome Extract, Tocopheryl Acetate, Glyceryl Caprylate, Parfum**, Melaleuca Alternifolia Leaf Oil*, Citrus Aurantifolia Peel Oil Distilled, Lactic Acid, Xanthan Gum, Benzyl Alcohol, Benzoic Acid, Sodium Phytate, Linalool**, Citronellol**, Limonene** (*da agricoltura biologica, **origine naturale)

Certificates

CCPB - Organic Products Control and Certification

La Saponaria

1 Piece

$ 6,30      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Linea viso

Description

La crema colorata per un incarnato perfetto e una bellezza naturale in un unico gesto. In quattro tonalità che si adattano ad ogni tipo di incarnato.

Ingredients

Aqua, Punica Granatum Fruit Water*, Isoamyl Laurate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Glycerin, Cetearyl Olivate, Simmondsia Chinensis Seed Oil*, Sorbitan Olivate, Caprylic/Capric Triglyceride, Dicaprylyl Carbonate, Lauryl Olivate, Butyrospermum Parkii Butter*, Hamamelis Virginiana Water*, Cetyl Palmitate, Sorbitan Palmitate, Magnesium Aluminum Silicate, Triticum Vulgare Starch*, Pullulan, Sodium Stearoyl Glutamate, Xanthan Gum, Mica, Tocopherol, Galactoarabinan, Helianthus Annuus Seed Oil, Sodium Hyaluronate, Biosaccharide Gum-1, Glyceryl Caprylate, Sodium Phytate, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate, Sorbic Acid, Salicylic Acid, Sodium Levulinate, Sodium Anisate, Sodium Benzoate, Alcohol, Citronellol, Geraniol, Limonene, Linalool, Parfum** MAY CONTAIN +/-: CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides), CI 77861 (Tin Oxide) (*da agricoltura biologica, **ottenuto da estratti 100% naturali).

La Saponaria

1 Piece

$ 13,46      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

La crema colorata per un incarnato perfetto e una bellezza naturale in un unico gesto. In quattro tonalità che si adattano ad ogni tipo di incarnato.

Ingredients

Aqua, Punica Granatum Fruit Water*, Isoamyl Laurate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Glycerin, Cetearyl Olivate, Simmondsia Chinensis Seed Oil*, Sorbitan Olivate, Caprylic/Capric Triglyceride, Dicaprylyl Carbonate, Lauryl Olivate, Butyrospermum Parkii Butter*, Hamamelis Virginiana Water*, Cetyl Palmitate, Sorbitan Palmitate, Magnesium Aluminum Silicate, Triticum Vulgare Starch*, Pullulan, Sodium Stearoyl Glutamate, Xanthan Gum, Mica, Tocopherol, Galactoarabinan, Helianthus Annuus Seed Oil, Sodium Hyaluronate, Biosaccharide Gum-1, Glyceryl Caprylate, Sodium Phytate, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate, Sorbic Acid, Salicylic Acid, Sodium Levulinate, Sodium Anisate, Sodium Benzoate, Alcohol, Citronellol, Geraniol, Limonene, Linalool, Parfum** MAY CONTAIN +/-: CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides), CI 77861 (Tin Oxide) (*da agricoltura biologica, **ottenuto da estratti 100% naturali).

La Saponaria

1 Piece

$ 13,46      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

La crema colorata per un incarnato perfetto e una bellezza naturale in un unico gesto. In quattro tonalità che si adattano ad ogni tipo di incarnato.

Ingredients

Aqua, Punica Granatum Fruit Water*, Isoamyl Laurate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Glycerin, Cetearyl Olivate, Simmondsia Chinensis Seed Oil*, Sorbitan Olivate, Caprylic/Capric Triglyceride, Dicaprylyl Carbonate, Lauryl Olivate, Butyrospermum Parkii Butter*, Hamamelis Virginiana Water*, Cetyl Palmitate, Sorbitan Palmitate, Magnesium Aluminum Silicate, Triticum Vulgare Starch*, Pullulan, Sodium Stearoyl Glutamate, Xanthan Gum, Mica, Tocopherol, Galactoarabinan, Helianthus Annuus Seed Oil, Sodium Hyaluronate, Biosaccharide Gum-1, Glyceryl Caprylate, Sodium Phytate, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate, Sorbic Acid, Salicylic Acid, Sodium Levulinate, Sodium Anisate, Sodium Benzoate, Alcohol, Citronellol, Geraniol, Limonene, Linalool, Parfum** MAY CONTAIN +/-: CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides), CI 77861 (Tin Oxide) (*da agricoltura biologica, **ottenuto da estratti 100% naturali).

La Saponaria

1 Piece

$ 13,46      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Idee regalo

Description

Il kit travel per viaggiatori attenti ed eco-bio, rispettosi della propria pelle e della natura! Il kit contiene:
SHAMPOO - EXTRAVERGINE (30 ml)
BAGNODOCCIA MEDITERRANEO (30 ml)
DETERGENTE INTIMO (30 ml)
SAPONE EXTRAVERGINE DI OLIVA, ROSA e KARITE' (15 g)
CREMA VISO NO-AGE MELAGRANA (3ml)
BALSAMO LEAVE IN (5ml)

La Saponaria

1 Piece

$ 12,10      =

Contact the Supplier

Description

LIBRI

Description

Tantissime ricette di ogni tipo, dettagliate ed arricchite da bellissime foto, per sperimentare divertendosi in tutta sicurezza seguendo i preziosi consigli del mastro saponaio Luigi!

La Saponaria

1 Piece

$ 16,46      =

Contact the Supplier

Description

Saponi naturali all'olio extravergine di oliva

Description

Stimulating and Save - tan. certified BIO

Ingredients

Olea Europaea Fruit Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Aqua, Sodium Hydroxide, Triticum Vulgare Germ Oil, Bixa Orellana Seed Extract, Cinnamomum Zeylanicum Bark Oil*, Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil Expressed*, Sodium Phytate, Citric Acid, Eugenol, Linalool, Limonene, Cinnamal. (*ingredienti naturalmente contenuti negli oli essenziali)

La Saponaria

100 grams

$ 3,78 $ 37,80/Kg      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Emollient and soothing. certified BIO

Ingredients

Olea Europaea Fruit Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Aqua, Sodium Hydroxide, Triticum Vulgare Germ Oil, Citrus Aurantium Amara Twig/Leaf Oil*, Calendula Officinalis Extract*, Sodium Phytate, Glycerin, Citric Acid, Limonene. (* da agricoltura biologica)

La Saponaria

100 grams

$ 3,78 $ 37,80/Kg      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Only extravergne olive oil, for ultradelicate skins, and for the skin of children. certified BIO

La Saponaria

100 grams

$ 3,78 $ 37,80/Kg      =

Contact the Supplier

Description

Description

Balsamic, for problem skin. certified BIO

Ingredients

Olea Europaea Fruit Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Sodium Hydroxide, Aqua, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Mentha Piperita Oil*, Pinus Sylvestris Twig Leaf Oil, Citrus Limon Peel Oil*, Rosmarinus Officinalis Leaf Oil*, Eucalyptus Globulus Leaf Oil, Tetrasodium Etidronate, Salvia Officinalis Oil*, Ocimum Basilicum Herb Oil*, Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil Expressed*, Eugenia Caryophyllus Flower Oil, Limonene, Citric Acid, Ci 75810, Eugenol (*ingredienti da agricoltura biologica)

La Saponaria

100 grams

$ 3,78 $ 37,80/Kg      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Emollient and antibacterial. certified BIO

Ingredients

Olea Europaea Fruit Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Aqua, Sodium Hydroxide, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Lavandula Hybrida Oil*, Mel*, Alkanna Tinctoria Root Extract, Sodium Phytate, Linalool, Citric Acid, Limonene. (*da agricoltura biologica)

La Saponaria

100 grams

$ 3,78 $ 37,80/Kg      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Antioxidant and rejuvenating

Ingredients

Olea Europaea Fruit Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Aqua, Sodium Hydroxide, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Myrtus Communis Oil, Rosmarinus Officinalis Leaf Oil*, Vitis Vinifera Peel Extract*, Rubia Tinctorum Root Extract, Sodium Phytate, Alkanna Tinctoria Root Extract, Glycerin, Citric Acid, Linalool, Geraniol, Eugenol. (*ingredienti da agricoltura biologica 95% del totale esclusa acqua e soda)

La Saponaria

100 grams

$ 3,78 $ 37,80/Kg      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Revitalizing scrub effect. certified BIO

Ingredients

Olea Europaea Fruit Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Aqua, Sodium Hydroxide, Persea Gratissima Oil, Papaver Rhoeas Seed, Citrus Limon Peel Oil*, Cupressus Sempervirens Leaf Oil, Bixa Orellana Seed Extract, Sodium Phytate, Limonene, Citric Acid. (*da agricoltura biologica)

La Saponaria

100 grams

$ 3,78 $ 37,80/Kg      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Nourishing for sensitive skin. certified BIO

Ingredients

Olea Europaea Fruit Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Aqua, Sodium Hydroxide, Butyrospermum Parkii Butter*, Rosa Canina Fruit Extract, Parfum**, Glycerin, Sodium Phytate, Rubia Tinctorum Root Extract, Citronellol, Linalool, Citric Acid, Geraniol. (*ingredienti da agricoltura biologica) (**ottenuto da estratti naturali)

La Saponaria

100 grams

$ 3,78 $ 37,80/Kg      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Nourishing for dry skin. certified BIO

Ingredients

Olea Europaea Fruit Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Aqua, Sodium Hydroxide, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Cananga Odorata Flower Oil, Malva Sylvestris Leaf Extract*, Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil Expressed*, Tilia Cordata Flower Extract*, Glycerin, Benzyl Salicylate, Farnesol, Geraniol, Limonene, Sodium Phytate, Citric Acid, Linalool, Benzyl Benzoate. (*da agricoltura biologica)

La Saponaria

100 grams

$ 3,78 $ 37,80/Kg      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

In questo sapone artigianale a base di olio extravergine d’oliva biologico è disciolta la dolcezza dell’olio di mandorle dolci e la tonificante freschezza dello zenzero. Leviga con tenerezza la pelle grazie al guscio micronizzato delle mandorle e rigenera pelle e spirito con le note speziate e fresche dello zenzero.

Ingredients

Olea Europaea Fruit Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Aqua, Sodium Hydroxide, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Bark Powder, Zingiber Officinale Root Extract, Cymbopogon Schoenanthus Oil*, Glycerin, Sodium Phytate, Citric Acid, Geraniol, Citral, Limonene, Citronellol, Linalool. (* da agricoltura biologica)

La Saponaria

1 Piece

$ 3,78      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Ritagli di sapone misti, ideali per piccoli omaggi, per comporre decorazioni o da usare come chiudi pacco. La box contiene 5 Kg di saponi misti, sia in formato che in profumazione. Non sono presenti talloncini identificativi.

La Saponaria

1 Piece

Out of stock

Contact the Supplier

Description

Description

Pack containing 350 g Mixed soap. The soaps may be ruined aesthetically.

La Saponaria

1 Piece

$ 6,06      =

Contact the Supplier

Description

Sapone marsiglia da bucato

Description

Laundry soap made with coconut oil. With essential oils of citronella and tea tree. certified BIO

Ingredients

Cocos Nucifera Oil,* Aqua, Sodium Hydroxide, Potassium Hydroxide, Olea Europaea Fruit Oil*, Melaleuca Alternifolia Leaf Oil*, Cymbopogon Nardus Oil*, Geraniol, Sodium Phytate, Citric Acid, Limonene. (* da agricoltura biologica)

La Saponaria

1 Piece

$ 4,36      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Linea corpo

Description

Biobagnodoccia based on sage, lavender and calendula

Ingredients

Aqua, Lavandula Hybrida Flower Water*, Ammonium Lauryl Sulfate, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Calendula Officinalis Flower Extract*, Olea Europaea Fruit Oil*, Salvia Officinalis Oil*, Lavandula Hybrida Oil*, Glycerin, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, Sodium Phytate, Sodium Chloride, Linalool, Limonene. (*ingredienti da agricoltura biologica)

La Saponaria

1 Piece

$ 6,30      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Igienizzanti mani

Description

Potente ed efficace, questo protettivo mani contiene alcool dall'azione igienizzante (come suggerisce l’OMS) ed è arricchito con glicerina vegetale e gel di aloe bio per idratare e renderlo gentile sulla pelle. La percentuale di alcol contenuta è del 65%.

Ingredients

Alcohol Denat., Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Glycerin, Mentha Viridis Leaf Oil, Cymbopogon Flexuosus Herb Oil, Melaleuca Alternifolia Leaf Oil*, Limonene, Linalool, Citral, Geraniol, Citronellol* (da agricoltura biologica).

La Saponaria

1 Piece

$ 5,81      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Linea corpo

Description

Rich in nutrients and low in chemical, washes and moisturizes everyone regardless of skin or sex and can be used every day without fear of drying out the skin and pollute the seas. With extra virgin olive oil and calendula with nourishing and softening properties and lavender water, by the action soothing, sebum-regulating and purifying. Scented with essential oils of sage and lavender, the perfect mix to enhance the senses and to have a glowing skin as the Mediterranean sun!

Ingredients

Aqua, Lavandula Hybrida Flower Water*, Ammonium Lauryl Sulfate, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Calendula Officinalis Flower Extract*, Olea Europaea Fruit Oil*, Salvia Officinalis Oil*, Lavandula Hybrida Oil*, Glycerin, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, Sodium Phytate, Sodium Chloride, Linalool, Limonene. (*ingredienti da agricoltura biologica)

La Saponaria

1 Liter

$ 24,20      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Body wash, extremely delicate, made with extra virgin olive oil - FRAGRANCE FREE

Ingredients

Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Hamamelis Virginiana Water*, Coco-Glucoside, Olea Europaea Fruit Oil*, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Cetearyl Alcohol, Cetearyl Olivate, Sorbitan Olivate, Calendula Officinalis Extract*, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Polyglyceryl-10 Laurate, Glycerin, Xanthan Gum, Sodium Benzoate, Sodium Phytate, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, Citric Acid, Lactic Acid (* da agricoltura biologica)

La Saponaria

0.25 Liters

$ 7,74 $ 30,98/Lt      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Extremely delicate. With burdock and calendula. Certified Organic.

Ingredients

Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Coco-Glucoside, Sodium Olivamphoacetate, Lauryl Glucoside, Glyceryl Oleate, Glycerin, Arctium Lappa Root Extract*, Calendula Officinalis Extract*, Olea Europaea Fruit Oil*, Melaleuca Alternifolia Leaf Oil*, Salvia Officinalis Leaf Oil*, Xanthan Gum, Sodium Benzoate, Lactic Acid, Benzyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, Sodium Phytate. (* da agricoltura biologica)

La Saponaria

1 Piece

$ 6,68      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Extremely delicate. With burdock and calendula. Certified Organic.

Ingredients

Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Coco-Glucoside, Sodium Olivamphoacetate, Lauryl Glucoside, Glyceryl Oleate, Glycerin, Arctium Lappa Root Extract*, Calendula Officinalis Extract*, Olea Europaea Fruit Oil*, Melaleuca Alternifolia Leaf Oil*, Salvia Officinalis Leaf Oil*, Xanthan Gum, Sodium Benzoate, Lactic Acid, Benzyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, Sodium Phytate. (* da agricoltura biologica)

La Saponaria

1 Liter

$ 25,17      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Refreshing and moisturizing menthol.

Ingredients

Aqua, Glycerin, Ethylhexyl Stearate, Helianthus Annuus Seed Oil*, Menthol, Cetearyl Olivate, Butyrospermum Parkii Butter*, Sorbitan Olivate, Mentha Piperita Oil, Centella Asiatica Extract, Vitis Vinifera Peel Extract*, Ruscus Aculeatus Root Extract*, Sodium Pca, Sodium Phytate, Xanthan Gum, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, Lactic Acid, Citral. (*da agricoltura biologica)

La Saponaria

0.15 Liters

$ 11,62 $ 77,48/Lt      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Stimulating and reactivating with lemongrass, mint and brown sugar Fairtrade

Ingredients

Saccharum Officinarum Extract*, Sodium Chloride, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Helianthus Annuus Seed Oil*, Hydrogenated Castor Oil, Ginkgo Biloba Leaf Extract*, Mentha Spicata Herb Oil*, Prunus Amygdalus Dulcis Bark Powder, Hedera Helix Leaf Extract*, Mentha Piperita Oil*, Rosmarinus Officinalis Leaf Oil*, Cymbopogon Schoenanthus Oil*, Tocopherol, Geraniol, Limonene, Linalool, Citronellol, Citral. (*ingredienti da agricoltura biologica)

La Saponaria

250 grams

$ 13,55 $ 54,20/Kg      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Albicoccole - Linea bimbi dermatologicamente testata

Description

Biobagnetto delicate NO Tears, dermatologist and ophthalmologist tested (non-irritating to eyes)

Ingredients

Aqua, Coco-Glucoside, Chamomilla Recutita Flower Water*, Sodium Coco-Glucoside Tartrate, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Hamamelis Virginiana Water*, Glyceryl Oleate, Calendula Officinalis Flower Extract*, Prunus Armeniaca Kernel Oil*, Tocopherol, Sodium Pca, Sodium Chloride, Glycerin, Xanthan Gum, Propanediol, Sodium Phytate, Parfum**, Phenethyl Alcohol, Undecyl Alcohol, Linalool, Citronellol. (*da agricoltura biologica) (**ottenuto da estratti naturali). COSMETICO BIOLOGICO | Controllato e certificato da CCPB SRL www.ccpb.it. Conforme alla norma NT/CB-01 CERTIFICATO NUM.CB/25

La Saponaria

1 Piece

$ 8,62      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Mild soap without perfume for diaper change. dermatologically tested

Ingredients

Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Hamamelis Virginiana Water*, Coco-Glucoside, Olea Europaea Fruit Oil*, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Cetearyl Alcohol, Cetearyl Olivate, Sorbitan Olivate, Prunus Armeniaca Kernel Oil*, Chamomilla Recutita Flower Water*, Lactic Acid, Calendula Officinalis Flower Extract*, Polyglyceryl-10 Laurate, Tocopherol, Glycerin, Xanthan Gum, Sodium Benzoate, Sodium Phytate, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, Citric Acid, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Glycine Soja Oil Unsaponifiables. (*da agricoltura biologica). COSMETICO BIOLOGICO Controllato e certificato da CCPB SRL www.ccpb.it. Conforme alla norma NT/CB-01 CERTIFICATO NUM.CB/25

La Saponaria

0.19 Liters

$ 8,62 $ 45,35/Lt      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Soothing cream for face and body massage.

Ingredients

Aqua, Olea Europaea Fruit Oil*, Chamomilla Recutita Flower Water*, Hamamelis Virginiana Water*, Glycerin, Butyrospermum Parkii Butter*, Prunus Armeniaca Kernel Oil*, Caprylic/Capric Triglyceride, Ethylhexyl Stearate, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate Citrate, Propanediol, Sodium Pca, Calendula Officinalis Extract*, Bisabolol, Centella Asiatica Extract, Scutellaria Baicalensis Root Extract, Polygonum Cuspidatum Root Extract, Tocopherol, Camellia Sinensis Leaf Extract, Glycyrrhiza Glabra Root Extract, Chamomilla Recutita Flower Extract, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Tocopheryl Acetate, Undecyl Alcohol, Parfum**, Sodium Phytate, Phenethyl Alcohol, Xanthan Gum, Glyceryl Caprylate, Linalool, Citronellol. (*da agricoltura biologica) (**ottenuto da estratti naturali). COSMETICO BIOLOGICO | Controllato e certificato da CCPB SRL www.ccpb.it. Conforme alla norma NT/CB-01 CERTIFICATO NUM.CB/25

La Saponaria

1 Piece

$ 12,49      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Water-based zinc oxide. Easily absorbed, good for redness of the diaper area

Ingredients

Aqua, Zinc Oxide, Glycerin, Butyrospermum Parkii Butter*, Olea Europaea Fruit Oil*, Prunus Armeniaca Kernel Oil*, Caprylic/Capric Triglyceride, Hamamelis Virginiana Water*, Chamomilla Recutita Flower Water*, Bisabolol, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate Citrate, Calendula Officinalis Flower Extract*, Tocopheryl Acetate, Tocopherol, Propanediol, Phenethyl Alcohol, Parfum**, Undecyl Alcohol, Sodium Phytate, Xanthan Gum, Glyceryl Caprylate, Linalool, Citronellol, Lactic Acid. (*da agricoltura biologica) (**ottenuto da estratti naturali). COSMETICO BIOLOGICO | Controllato e certificato da CCPB SRL www.ccpb.it. Conforme alla norma NT/CB-01 CERTIFICATO NUM.CB/25

La Saponaria

1 Piece

$ 7,65      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Oil to the Vit. E, rejuvenating, excellent on irritation and lactation

Ingredients

Tocopheryl Acetate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Prunus Armeniaca Kernel Oil. (*da agricoltura biologica). COSMETICO BIOLOGICO Controllato e certificato da CCPB SRL www.ccpb.it. Conforme alla norma NT/CB-01 CERTIFICATO NUM.CB/25

La Saponaria

1 Piece

$ 10,65      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Wet wipes fragrance free, dermatologist-tested

Ingredients

Aqua, Glycerin, Chamomilla Recutita Extract*, Calendula Officinalis Extract*, Bisabolol, Olea Europaea Oil*, Caprylyl Capryl Glucoside, Melissa Officinalis Extract*, Lauryl Glucoside, Gluconolactone, Potassium Sorbate, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Benzoic Acid, Sorbic Acid, Sodium Benzoate, Caprylyl Glycol (* da agricoltura biologica).

La Saponaria

20 Pieces

$ 2,52 $ 0,13/Pc      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Azione lenitiva, addolcente e rinfrescante Polvere lenitiva coccole e bagnetto ideale per le pelli piu delicate. Da riso italiano, senza OGM, profumo, conservanti e allergeni. Una polvere soffice e impalpabile che dona sollievo alle pelli delicate dei più piccoli.

Ingredients

Oryza Sativa Starch

La Saponaria

1 Piece

$ 1,45      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

O Sole Bio - Linea solare

Description

FILTERS WITHOUT CHEMICALS

Ingredients

Aqua, Zinc Oxide, Caprylic/Capric Triglyceride, Hydroxyapatite, Punica Granatum Fruit Water*, Coco Capryla te/Caprate, Propanediol, Helianthus Annuus Seed Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Tri (Polyglyceryl 3/Lauryl) Hydrogenated Trilinoleate, Polyhydroxystearic Acid, Lauroyl Lysine, Magnesium Stearate, Tocopheryl Acetate, Calendula Officinalis Flower Extract*, Prunus Armeniaca Kernel Oil*, Oryzanol, Bisabolol, Magnesium Sulfate, Tocopherol, Lecithin, Phenethyl Alcohol, Ascorbyl Palmitate, Undecyl Alcohol, Xanthan Gum, Glycerin, Citric Acid, CI 77492, CI 77491 (*da agricoltura biologica).

La Saponaria

1 Piece

$ 24,01      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Il pratico formato da 40ml è perfetto per accompagnarti nei tuoi viaggi o per essere infilato in borsa e portato sempre con sé. Ideale per i primi giorni di sole e per proteggerle zone più delicate, ma anche come mini taglia per prenderci cura dei nostri bimbi in ogni momento.

Ingredients

Aqua, Zinc Oxide, Caprylic/Capric Triglyceride, Hydroxyapatite, Punica Granatum Fruit Water*, Coco Capryla te/Caprate, Propanediol, Helianthus Annuus Seed Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Tri (Polyglyceryl 3/Lauryl) Hydrogenated Trilinoleate, Polyhydroxystearic Acid, Lauroyl Lysine, Magnesium Stearate, Tocopheryl Acetate, Calendula Officinalis Flower Extract*, Prunus Armeniaca Kernel Oil*, Oryzanol, Bisabolol, Magnesium Sulfate, Tocopherol, Lecithin, Phenethyl Alcohol, Ascorbyl Palmitate, Undecyl Alcohol, Xanthan Gum, Glycerin, Citric Acid, CI 77492, CI 77491 (*da agricoltura biologica).

La Saponaria

1 Piece

$ 9,58      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

FILTERS WITHOUT CHEMICALS

Ingredients

Helianthus Annuus Seed Oil*, Caprylic/Capric Triglyceride, Zinc Oxide, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Coco-Caprylate/Caprate, Polyhydroxy-stearic Acid, Adansonia Digitata Seed Oil*, Cannabis Sativa Seed Oil*, Pongamia Pinnata Seed Extract, Daucus Carota Sativa Root Extract*, Triticum Vulgare Germ Oil, Vitis Vinifera Seed Oil, Juglans Regia Shell Extract, Cocos Nucifera Oil*, Bisabolol*, Tocopherol, Tocopheryl Acetate, Ascorbyl Palmitate, Parfum**, Cinnamyl Alcohol, Citric Acid, Lecithin, Eugenol, Linalool, Geraniol (*da agricoltura biologica, ** di origine naturale).

La Saponaria

1 Piece

$ 21,30      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Sunscreen fluid medium protection

Ingredients

Helianthus Annuus Seed Oil*, Caprylic/Capric Triglyceride, Zinc Oxide, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Coco-Caprylate/Caprate, Adansonia Digitata Seed Oil*, Polyhydroxystearic Acid, Cannabis Sativa Seed Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Juglans Regia Shell Extract, Daucus Carota Sativa Root Extract*, Pongamia Pinnata Seed Extract, Triticum Vulgare Germ Oil, Bisabolol*, Vitis Vinifera Seed Oil, Parfum**, Tocopheryl Acetate, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Cinnamyl Alcohol, Eugenol, Linalool, Geraniol (*da agricoltura biologica, ** di origine naturale).

La Saponaria

1 Piece

$ 19,27      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Una crema dalla texture setosa e leggermente pigmentata che dona all’incarnato un effetto luminoso e uniforme. Contiene Acido Ialuronico a bassissimo peso molecolare, Gel di Aloe per dare tono e idratazione ed Estratto di Moringa per la sua azione antipollution. È arricchita con Acqua costituzionale di Mirtillo Nero, Gamma Orizanolo, e Vitamina E dalla straordinaria azione antiossidante, Olio di cocco e Bisabololo per potenziarne l’effetto calmante e lenitivo e rendere la pelle vellutata

Ingredients

Ingredients: Aqua, Hydroxyapatite, Zinc Oxide, Vaccinium Myrtillus Fruit Water*, Helianthus Annuus Seed Oil*, Caprylic/Capric Triglyceride, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Coco Caprylate/Caprate, Propanediol, Cetearyl Olivate, Sorbitan Olivate, Cocos Nucifera Oil*, Cetearyl Alcohol, Pongamia Pinnata Seed Extract, Sodium Hyaluronate, Vigna Aconitifolia Seed Extract, Moringa Pterygosperma Seed Extract, Oryzanol, Bisabolol*, Lauroyl Lysine, Polyhydroxystearic Acid, Phenethyl Alcohol, Xanthan Gum, Undecyl Alcohol, Citric Acid, Sodium Phytate, Tocopherol, Maltodextrin, Lecithin, Glycerin, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Ascorbyl Palmitate, CI 77492, CI 77491 (*da agricoltura biologica).

Certificates

CCPB - Organic Products Control and Certification

La Saponaria

1 Piece

$ 22,26      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Body wash with Aloe After Sun, lime and calendula

Ingredients

Ingredients: Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Coco-Glucoside, Sodium Coco-Glucoside Tartrate, Glyceryl Oleate, Sodium Pca, Citrus Aurantifolia Peel Oil Distilled, Glycerin, Mentha Spicata Herb Oil*, Ocimum Basilicum Oil*, Calendula Officinalis Flower Extract*, Citric Acid, Xanthan Gum, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Sodium Phytate, Benzyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate, Limonene, Linalool, Citral (*da agricoltura biologica).

La Saponaria

1 Piece

$ 5,71      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Milk moisturizing and refreshing after-sun fluid with aloe, olive and shea.

Ingredients

Ingredients: Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Olea Europaea Fruit Oil*, Glycerin, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Butyrospermum Parkii Butter*, Caprylic/Capric Triglyceride, Glyceryl Stearate Citrate, Cetearyl Alcohol, Sodium Pca, Sodium Hyaluronate, Propanediol, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Citrus Aurantifolia Peel Oil Distilled*, Calendula Officinalis Flower Extract*, Ocimum Basilicum Oil*, Mentha Spicata Herb Oil*, Chamomilla Recutita Flower Extract, Centella Asiatica Extract, Polygonum Cuspidatum Root Extract, Scutellaria Baicalensis Root Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Glycyrrhiza Glabra Root Extract, Lactic Acid, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Potassium Sorbate, Sodium Phytate, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol, Xanthan Gum, Sodium Dehydroacetate, Limonene, Linalool, Citral (*da agricoltura biologica).

La Saponaria

1 Piece

$ 11,23      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Protection for sun exposure with argan, coconut and vit. IS

Ingredients

Ingredients: Coco Caprylate/Caprate, Caprylic/Capric Triglyceride, C13 15 Alkane, Linum Usitatissimum Seed Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Orbignya Oleifera Seed Oil*, Argania Spinosa Kernel Oil*, Gardenia T ahitensis Flower Extract, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponi fi ables, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Parfum**, Eugenol, Linalool, Cinnamyl Alcohol, Geraniol (*da agricoltura biologica, **di origine naturale).

La Saponaria

1 Piece

$ 11,62      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Integratore alimentare per pelle e capelli. Protezione e pigmentazione a base di Vitamina C, E, B2 e Rame. Come si usa Assumere 1 capsula al giorno dopo i pasti. Si consiglia di iniziare il trattamento 2 settimane prima dell'esposizione al sole, e di proseguire durante l'esposizione stessa. Avvertenze Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dal la portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. In caso di gravidanza e allattamento consultare il medico. In rari casi l’acido lipoico può dare ipoglicemia. Conservare in luogo fresco, asciutto ed al riparo dalla luce.

Ingredients

Ingredienti: Acido lascorbico (Vitamina C), pomodoro (Solanum lycopersicum L.) frutto polvere, alfa tocoferolo acetato (Vitamina E), Miglio (Panicum miliaceum L.) frutto e.s., Carota (Daucus carota L.) frutto e.s., Zinco ossido, L cisteina, Limone (Citrus limon (L.) Osbeck) frutto e.s. tit 50% Vit C Acido lipoico, Rame gluconato, riboflavina (vitamina B2), colecalciferolo (Vitamina D3). Agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio. Agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa.

La Saponaria

1 Piece

$ 19,27      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Antizanzare

Description

Dry oil ready to to insect repellent effect.

La Saponaria

0.1 Liters

$ 9,68 $ 96,83/Lt      =

Contact the Supplier

Description

Description

Practical stick to pass on the mosquito bite to alleviate the itching.

La Saponaria

10 milliliters

$ 6,77 $ 0,68/ml      =

Contact the Supplier

Description

Linea Uomo SativAction

Description

Crema gel viso ad azione antiage, studiata per idratare intensamente e per combattere i segni del tempo e della fatica dal viso.

Ha una texture leggera a rapido assorbimento e una formula esclusiva a base di Acido Ialuronico e Fitoretinolo che aiuta a stimolare la produzione di collagene e il rinnovamento cellulare.

Ingredients

Ingredients: Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Coco Caprylate/Caprate, Polyglyceryl 3 Rice Branate, Hamamelis Virginiana Leaf Water*, Pro panediol, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Cannabis Sativa Leaf Extract (contiene CBD), Vigna Aconitifolia Seed Extract, Sodium Hyaluronate, Argania Spinosa Kernel Oil*, Caffeine, Oryza Sativa Powder*, Bisabolol*, Humulus Lupulus Flower Extract*, To copheryl Acetate, Tocopherol, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Sodium Phytate, Xanthan Gum, Lactic Acid, Maltodextrin, Parfum**, Benzyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate, Linalool, Limonene, Citronellol, Citral, Geraniol (*da agricoltura biologica) (**da estratti naturali)

La Saponaria

1 Piece

$ 15,39      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Un fluido dopo barba dall’effetto balsamico, dalla texture leggera ma potente, perfetto per pelli stressate dalla rasatura.
Contiene Eucalipto, rinfrescante e purificante, Luppolo bio, ad azione idratante e antiossidante e CBD, un potente estratto da cannabis sativa scelto per le sue funzioni lenitive, calmanti e antiossidanti. Un portentoso mix ideale per mettere energia, rinfrescare pelle e spirito, e riportare il sereno su ogni viso!

Ingredients

Ingredients: Aqua, Salvia Officinalis Flower/Leaf/Stem Water*, Olea Europaea Fruit Oil*, Glycerin, Cetearyl Olivate, Sorbitan Olivate, Sorbitol, Caprylic/Capric Triglyceride, Cannabis Sativa L eaf Extract (contiene CBD), Cannabis Sativa Seed Oil*, Sodium Hyaluronate, Bisabolol*, Eucalyptus Globulus Leaf Oil, Humulus Lupulus Flower Extract*, Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil*, Sodium Phytate, Xanthan Gum, Parfum**, Lactic Acid, Ethyl Lauroyl Argin ate Hcl, Benzyl Alcohol, Limonene, Cinnamic Acid, Linalool, Citronellol, Geraniol, Citral, Coumarin (*da agricoltura biologica) (**da estratti)

La Saponaria

1 Piece

$ 12,59      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Un concentrato di attivi naturali per questo shampoo anti caduta dal potere stimolante e rinforzante. Contiene caffeina, per donare energia e per contribuire a rallentare il processo di caduta, canapa e menta e zenzero per rinforzare il fusto, rinvigorire e stimolare il microcircolo cutaneo.

Ingredients

Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Ammonium Lauryl Sulfate, Coco Glucoside, Cocamidopropyl Betaine, Rosmarinus Officinalis Leaf Water*, Cannabis Sativa Seed Extract, Inulin, Urtica Dioica Leaf Extract*, Zingiber Officinale Rhizome Extract, Caffeine, Citrus Aurantifolia Peel Oil Distilled,Citrus Aurantium Amara Leaf/Twig Oil*, Mentha Piperita Oil*, Saccharide Isomerate, Fructose, Glycerin, Glyceryl Oleate, Sodium Chloride, Sodium Phytate, Sodium Citrate, Lactic Acid, Citric Acid, Benzyl Alco hol, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Sodium Benzoate, Limonene, Linalool (*da agricoltura biologica).

La Saponaria

1 Piece

$ 8,62      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Un concentrato di attivi dall’efficacia stupefacente per contrastare la caduta dei capelli: i prebiotici di cicoria sono utili per rinforzare il naturale microbiota cutaneo e creare un ambiente favorevole alla salute dei capelli, mentre l’estratto di canapa, insieme a taurina e il dipeptide citrullinil-arginina contenuti nell’estratto di alga chondrus, rinforzano e migliorano il tasso di crescita dei capelli. Risultati visibili dopo 3 mesi di trattamento.

Ingredients

Aqua, Lavandula Hybrida Flower Water*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Propanediol, Rosmarinus Officinalis Leaf Water*, Cannabis Sativa Seed Extract, Scutellaria Baicalensis Root Extract, Chondrus Crispus Extract, Triticum Vulgare Germ Extract, Zingiber Officinale Rhizome Extract, Urtica Dioica Leaf Extract*, Glycine Soja Germ Extract, C affeine, Inulin, Arginine, Fructose, Glycerin, Gluconolactone, Calcium Gluconate, Benzyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Limonene, Linalool (*da agricoltura biologica).

La Saponaria

1 Piece

$ 14,42      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Una soffice mousse da barba che renderà la tua rasatura facile e perfetta! Non contiene alcool o gas ed è l’ideale per le pelli delicate ed esigenti. I suoi ingredienti naturali e altamente funzionali come la Cannabis Sativa, dalla potente azione calmante e lenitiva, la Salvia e il Luppolo, idratanti e normalizzanti, aiutano a prevenire le irritazioni e a rendere la pelle morbida e vellutata. Flacone in Plastica oceanica

Ingredients

Aqua, Salvia Officinalis Flower/Leaf/Stem Water*, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Coco Glucoside, Glycerin, Sorbitol, Sodium Lauroyl Glutamate, Polyglyceryl 4 Caprate, Cocamidopropyl Betaine, Cannabis Sativa Seed Extract, Humulus Lupulus Flower Extract* Extract*, Propanediol, Glyceryl Oleate, Tocopherol, Sodium Phytate, Sodium Chloride, Phenethyl Alcohol, Benzyl Alcohol, Undecyl Alcohol, Parfum**, Limonene, Linalool (*da agricoltura biologica, **da estratti naturali).

La Saponaria

1 Piece

$ 8,62      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Deterge, tonifica e idrata grazie ai suoi preziosi attivi come l’Aloe vera, nota per rinfrescare e idratare, la Caffeina per dare una sferzata di energia e la Cannabis sativa per un’azione calmante e lenitiva sulla pelle e nutriente sui capelli. La sua naturalissima formula svolge anche un’azione purificante che lo rende un prodotto ideale dopo lo sport, per allontanare batteri e cattivi odori. Portalo con te dove vuoi e lasciati avvolgere dalla sua freschezza... dalla testa ai piedi!

Ingredients

Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Sodium Coco Sulfate, Coco Glucoside, Betaine, Cocamidopropyl Betaine, Disodium Capryloyl Glutamate, Glycerin, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Sodium Chloride, Cannabis Sativa Seed Extract, Arctium Lappa Root Extract*, Humulus Lupulus Flower Extract*, Caffeine, Saccharide Isomerate, Citrus Aurantifolia Peel Oil Distilled, Glyceryl Oleate, Sodium Phytate, Citric Acid, Sodium Citrate, Parfum**, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, Limonene (*da agricoltura biologica, **da estratti naturali)

La Saponaria

1 Piece

$ 6,30      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Tanta natura e freschezza in questo deodorante bio alla Canapa! Contiene un mix di ingredienti vegetali e funzionali come l’Eucalipto per una freschezza duratura, la Salvia ad azione purificante e normalizzante, e il Prebiotico di Cicoria, portentoso attivo utile per rinforzare il naturale microbiota cutaneo e a creare un ambiente sfavorevole ai batteri che causano cattivo odore.

Ingredients

Ingredients: Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Propanediol, Triethyl Citrate, Salvia Officinalis Flower/Leaf/Stem Water*, Disodium Capryloyl Glutamate, Glycerin, Cannabis Sativa Seed Extract, Inulin, Sodium Caproyl/Lauroyl Lactylate, Salvia Officinalis Oil, Eucalyptus Globulus Leaf Oil, Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil*, Coco Glucoside, Glyceryl Caprylate, Sodium Lauroyl Glutamate, Fructose, Lactic Acid, Benzyl Alcohol, Sodium Chloride, Benzoic Acid, **Parfum, Limonene, Linalool, Citral, Citronellol (*da agricoltura biologica, **da estratti naturali).

La Saponaria

1 Piece

$ 6,30      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Linea bio viso-corpo all'olio di Argan

Description

Cream facial moisturizer for young skin quickly absorbed. certified BIO

Ingredients

Aqua (Water), Citrus Aurantium Amara (Bitter Orange) Flower Water*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Ethylhexyl Stearate, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate Citrate, Sodium Pca, Glycerin, Hydrolyzed Wheat Protein, Saccharide Isomerate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil*, Argania Spinosa Kernel Oil*, Tocopheryl Acetate, Propanediol, Glyceryl Caprylate, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Extract, Citrus Aurantium Amara (Bitter Orange) Leaf/Twig Oil*, Citrus Sinensis (Orange) Peel Oil Expressed*, Xanthan Gum, Sodium Citrate, Citric Acid, Lactic Acid, Sodium Phytate, Benzyl Alcohol, Benzoic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Limonene, Linalool, Geraniol, Citral (*da agricoltura biologica).

La Saponaria

50 milliliters

$ 14,52 $ 290,38/Lt      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Rejuvenating and nourishing.

Ingredients

Aqua (Water), Argania Spinosa Kernel Oil*, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil*, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil*, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Water*, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Leaf Water*, Glycerin, Cetearyl Olivate, Propanediol, Sorbitan Olivate, Cetearyl Alcohol, Tocopheryl Acetate, Tocopherol, Cananga Odorata Flower Oil, Pelargonium Graveolens Oil*, Cupressus Sempervirens Leaf Oil, Glyceryl Caprylate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil Unsaponifiables, Glycine Soja (Soybean) Oil Unsaponifiables, Sodium Phytate, Lactic Acid, Benzyl Alcohol, Benzoic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Limonene, Linalool, Citronellol, Geraniol, Citral, Benzyl Salicylate, Benzyl Benzoate, Farnesol, Eugenol ( *da agricoltura biologica).

La Saponaria

50 milliliters

$ 19,37 $ 387,32/Lt      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Body fluid thorny argan and olive. certified BIO

Ingredients

Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Caprylic/Capric Triglyceride, Ethylhexyl Stearate, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate Citrate, Glycerin, Olea Europaea Fruit Oil*, Sodium Pca, Butyrospermum Parkii Butter*, Argania Spinosa Kernel Oil*, Squalane, Hydrolyzed Wheat Protein, Lavandula Hybrida Oil, Thymus Vulgaris Oil, Citrus Bergamia Peel Oil Expressed, Pelargonium Graveolens Stem Leaf Oil*, Tocopherol, Allantoin, Glyceryl Caprylate, Sodium Benzoate, Sodium Dehydroacetate, Benzyl Alcohol, Xanthan Gum, Sodium Phytate, Linalool, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Potassium Sorbate, Citronellol, Limonene, Geraniol, Lactic Acid. (*da agricoltura biologica)

La Saponaria

0.15 Liters

$ 13,55 $ 90,33/Lt      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

For face (wrinkles) and hair (doppiepunte). Soil and Health Certificate

Ingredients

Argania Spinosa Oil

La Saponaria

1 Piece

$ 17,91      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Attivi puri -linea viso-

Description

Attivo anti-età che favorisce il rinnovamento cellulare e la sintesi del collagene. Contrasta le rughe d’espressione, rigenera le cellule e conferisce un potente effetto lifting.

Ingredients

Aqua, Vigna Aconitifolia Seed Extract, Cyamopsis Tetragonoloba Gum, Maltodextrin, Benzyl alcohol, Sodium Dehydroacetate.

La Saponaria

0.3 milliliters

$ 7,65 $ 25,49/ml      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Peptidi Complex con Sacha Inchi è un Attivo Puro ideale da usare come siero viso per rassodare e tonificare la pelle del viso e del décolleté. Considerati grandiosi alleati anti-age della pelle, i peptidi sono brevi sequenze di amminoacidi la cui principale caratteristica è quella di stimolare la produzione di collagene ed elastina, conferendo alla pelle tono ed elasticità. Peptidi Complex contiene un esapeptide (6 amminoacidi) di origine vegetale derivato da fermentazione e l’estratto – ricco in peptidi - di Sacha Inchi, una pianta perenne del Sud America, conosciuta e utilizzata per le sue straordinarie proprietà già dagli Inca. La combinazione di questi due ingredienti agisce in modo efficace e completo sul ringiovanimento del viso e del décolleté: migliorando il tono della pelle, contrastando il naturale cedimento cutaneo e combattendo i segni del tempo come rughe, perdita di elasticità e macchie. La pelle di viso e seno apparirà più uniforme, compatta e rassodata.

Ingredients

Aqua, Hydrolyzed Plukenetia Volubilis Seed Extract, Hexapeptide-11, Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate, Xanthan Gum, Sodium Dehydroacetate, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Lactic Acid.

La Saponaria

1 Piece

$ 9,58      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Questo puro attivo naturale nasce dall'innovativa combinazione di preziosi estratti vegetali che una volta entrati in sinergia, sprigionano le loro potenti azioni elasticizzanti, tonificanti e liftanti per nutrire e riparare la pelle donando anche un naturale effetto tensore!

Ingredients

Aqua, Propanediol, Quillaja Saponaria Bark Extract, Kigelia Africana Fruit Extract, Cyamopsis Tetragonoloba Gum, Benzyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate

La Saponaria

0.3 milliliters

$ 7,65 $ 25,49/ml      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Multiattivo puro di ispirazione coreana ottenuto dalla fermentazione simbiotica di diversi ingredienti naturali tra cui preziosi estratti marini che agiscono sia nell’immediato, conferendo già dopo 15 minuti un effetto tensore alla pelle, sia nel lungo termine rilasciando gradualmente le loro azioni anti-age, leviganti e anti-macchie e garantendo risultati visibili e stabili nel tempo.

Ingredients

Aqua, Pichia Ferment Lysate Filtrate, Alteromonas Ferment Extract, Cyamopsis Tetragonoloba Gum, Glycerin, Benzyl Alcohol, Phenethyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate

La Saponaria

0.3 milliliters

$ 9,58 $ 31,95/ml      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Un acido ialuronico altamente performante poichè composto da diversi pesi molecolari mixati tra loro. Rimpolpante e antirughe, dona alla pelle un effetto tensore immediato e duraturo, rimodellando i tratti di viso e decolletè.
Ottimo utilizzato come siero per il viso o miscelato all'abituale crema per garantire un risultato sorprendente.
Formato: 30 ml con contagocce

Ingredients

Aqua, Sodium Hyaluronate, Benzyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate

La Saponaria

0.3 milliliters

$ 7,65 $ 25,49/ml      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Il mai più senza nella tua beauty routine! Siamo abituati a beneficiare delle sue proprietà benefiche attraverso le spremute di agrumi ma quello che dobbiamo sapere è che la Vitamina C è anche un super alleato della nostra pelle! L’acido ascorbico, meglio noto come Vitamina C, è un vero e proprio concentrato di benessere dalle molteplici proprietà! Si tratta però di una molecola molto instabile, per questo motivo nel nostro attivo puro è stata stabilizzata con l’aiuto della Vitamina E: così abbiamo un attivo stabile con efficacia duratura e allo stesso tempo beneficiamo della loro azione sinergica e di un effetto potenziato. Quali sono le sue proprietà? La Vitamina C è un potentissimo antiossidante in grado di neutralizzare l’azione dei radicali liberi e di contrastare i segni dell’invecchiamento stimolando la produzione di collagene. Dona estrema luminosità alla pelle rendendola fresca e radiosa: niente più viso spento e stanco, neanche durante i cambi di stagione!

Ingredients

Aqua, Ascorbyl Glucoside, Propanediol, Glyceryl Caprylate, Glycerin, Tocopherol, Cyamopsis Tetragonoloba Gum, Pentylene Glycol, Glyceryl Undecyle nate, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Sodium Phytate, Xanthan Gum, Citric Acid, Sodium Citrate, Potassium Hydroxide

La Saponaria

1 Piece

$ 9,58      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Il coenzima Q10 è una molecola che si trova in tutte le cellule del corpo e per questo motivo è chiamato anche Ubiquinone. Con il passare degli anni il nostro corpo ne produce sempre meno ed è importante integrarlo attraverso l’utilizzo di un siero. Questo attivo puro svolge una potente azione antiossidante che contrasta la formazione dei radicali liberi, causa di un invecchiamento precoce. Potenzia l’effetto della vitamina E ne ritarda l’ossidazione donando al volto un aspetto più giovane e fresco. Al tempo stesso è in grado di ristabilire la barriera lipidica, favorendo il buon funzionamento delle membrane cellulari e svolgendo una vera e propria azione protettiva. Si tratta di un attivo antiage, energizzante e rivitalizzante che dona nuova luce anche alle pelli più stanche!

Ingredients

Ethylhexyl stearate, Ubiquinone (sol 1%).

La Saponaria

1 Piece

$ 7,65      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

L’elisir della giovinezza che rigenera la pelle, e non solo! L’olio di rosa mosqueta è un preziosissimo alleato della nostra bellezza. È ricco di acidi grassi polinsaturi, come l'acido linoleico (ricostituente cutaneo), vitamina E (antiossidante) e K (utile per combattere couperose ed invecchiamento cutaneo), squalene (emolliente ed antiossidante) e vitamina A (stimola il rinnovamento cellulare). Il nostro olio puro è ottenuto per spremitura a freddo ed è puro al 100%. Questo olio puro è noto per il suo utilizzo in gravidanza nella prevenzione delle smagliature grazie alle sue proprietà rigeneranti ma è molto efficace anche per ridurre cicatrici e rughe sia lievi che profonde. Si tratta infatti di un attivo molto versatile da utilizzare sul viso come anti-age o come sebo-riequilibrante in caso di pelli grasse e/o acneiche. Utilizzato sul corpo dona elasticità alla pelle, previene e attenua le smagliature, accelera la guarigione di cicatrici e delle scottature solari grazie alle sue proprietà elasticizzanti e lenitive. Può essere utilizzato soltanto sulla pelle? La risposta è no! L’olio di rosa mosqueta non rischierà mai di restare inutilizzato nel vostro beauty case! Potete infatti utilizzarlo anche per rinvigorire capelli e unghie!

Ingredients

Rosa Moschata Seed Oil

La Saponaria

1 Piece

$ 8,62      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

La niacinamide è un derivato della vitamina B3 (o niacina) ideale per pelli miste e impure! Si tratta di un vero toccasana per pelli miste e grasse ma anche per quelle stressate e sottoposte ad inquinamento. Insieme allo zinco, dalle proprietà lenitive e astringenti, è l’alleato perfetto nella lotta contro brufoli, imperfezioni e punti neri.

Ingredients

Aqua, Niacinamide, Propanediol, Zinc Gluconate, Glycerin, Glyceryl Caprylate, Polyglyceryl 4 Caprate, Glyceryl Undecylenate, Pentylene Glycol, Xanthan Gum, Benzyl Alcohol

La Saponaria

1 Piece

$ 8,62      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

La linea Attivi Puri si allarga con un nuovo super attivo per una pelle compatta, luminosa e levigata. Il Peeling AHA è un trattamento mensile di pulizia e rigenerazione profonda ad alta tollerabilità cutanea. È indicato per chi desidera minimizzare segni del tempo, imperfezioni e pelle spenta. È adatto a tutti i tipi di pelle, anche alle più sensibili, grazie ad un sapiente mix di alfa idrossiacidi naturali (concentrazione al 5%) che rendono la formula delicata ma altamente efficace. Promuove il rinnovamento della pelle dall’esterno, accelerando il naturale turnover cellulare e dall’interno, essendo in grado di nutrire e proteggere gli strati più profondi. Grazie al suo contenuto di alfa idrossiacidi, fenoli naturali e polisaccaridi: - Esfolia delicatamente la pelle -> pelle più uniforme, luminosa e levigata - Protegge il collagene -> pelle più compatta - Stimola i fibroblasti a produrre nuove fibrille -> pelle più giovane e distesa >>> Dopo 6 giorni la pelle risulta rinnovata dell’83% <<<

Ingredients

Ingredients: Aqua, Propanediol, Tartaric Acid, Pyrus Malus Fruit Extract, Citric Acid, Citrus Limon Fruit Extract, Vitis Vinifera Skin Extract, Triticum Vulgare Bran Extract, Ethyl Lauroyl Arginate Hcl, Cyamopsis Tetragonoloba Gum, Xanthan Gum, Glycerin, Sodium Hydroxide, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Benzyl Alcohol

La Saponaria

1 Piece

$ 9,58      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Linea viso costituzionale

Description

Lo scrub delicato per sconfiggere grigiore, eliminare le cellule morte e rinvigorire la pelle. Contiene acqua costituzionale di melagrana, riso venere e micro sfere di cellulosa, biodegradabili per un leggero effetto esfoliante.

Ingredients

Aqua, Punica Granatum Fruit Water*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Glycerin, Propanediol, Silica, Cellulose Acetate, Xanthan Gum, Polyglyceryl-4 Caprate, Saccharide Isomerate, Oryza Sativa Extract*, Parfum**, Benzyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate, Sodium Phytate, Lactic Acid, Citronellol, Sodium Citrate, Citric Acid (*da agricoltura biologica, ** da estratti naturali)

La Saponaria

1 Piece

$ 9,58      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Idratante e riequilibrante

Ingredients

Aqua (Water), Melissa Officinalis Leaf Water*, Polyglyceryl-3 Rice Branate, Ethylhexyl Stearate**, Glycerin, Propanediol, Coco-Caprylate, Squalane, Oryza Sativa (Rice) Extract*, Argania Spinosa Kernel Oil*, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil*, Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil*, Oryza Sativa (Rice) Powder*, Sodium Hyaluronate, Tamarindus Indica Seed Polysaccharide, Saccharide Isomerate, Glyceryl Caprylate, Tocopherol, Parfum (Fragrance)**, Cetearyl Alcohol, Benzyl Alcohol, Sodium Phytate, Xanthan Gum, Benzoic Acid, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil Unsaponifiables, Glycine Soja (Soybean) Oil Unsaponifiables, Sodium Citrate, Citric Acid, Limonene, Linalool, Geraniol, Citral (*da agricoltura biologica, **100% di origine vegetale).

Certificates

CCPB - Organic Products Control and Certification

La Saponaria

50 milliliters

$ 17,43 $ 348,54/Lt      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Nutriente e vellutante

Ingredients

Aqua (Water), Vaccinium Myrtillus Fruit Water*, Polyglyceryl-3 Rice Branate, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil*, Glycerin, Coco-Caprylate, Adansonia Digitata Seed Oil*, Ethylhexyl Stearate**, Argania Spinosa Kernel Oil*, Propanediol, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Squalane, Oryza Sativa (Rice) Extract*, Sodium Hyaluronate, Glyceryl Caprylate, Xanthan Gum, Tocopherol, Parfum (Fragrance)**, Cetearyl Alcohol, Benzyl Alcohol, Saccharide Isomerate, Sodium Phytate, Benzoic Acid, Citric Acid, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil Unsaponifiables, Glycine Soja (Soybean) Oil Unsaponifiables, Sodium Citrate, Limonene, Linalool (*da agricoltura biologica, **100% di origine vegetale).

Certificates

CCPB - Organic Products Control and Certification

La Saponaria

50 milliliters

$ 19,37 $ 387,32/Lt      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

No-age

Ingredients

Aqua (Water), Punica Granatum Fruit Water*, Polyglyceryl-3 Rice Branate, Adansonia Digitata Seed Oil*, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Glycerin, Ethylhexyl Stearate**, Argania Spinosa Kernel Oil*, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil*, Coco-Caprylate, Propanediol, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Squalane, Oryza Sativa (Rice) Extract*, Vigna Aconitifolia Seed Extract, Tocopherol, Oryza Sativa (Rice) Powder*, Cetearyl Alcohol, Saccharide Isomerate, Sodium Hyaluronate, Glyceryl Caprylate, Sodium Phytate, Xanthan Gum, Benzyl Alcohol, Maltodextrin, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil Unsaponifiables, Parfum (Fragrance)**, Benzoic Acid, Glycine Soja Oil (Soybean) Unsaponifiables, Sodium Citrate, Citric Acid, Citral, Limonene (*da agricoltura biologica, **100% di origine vegetale).

Certificates

CCPB - Organic Products Control and Certification

La Saponaria

50 milliliters

$ 24,20 $ 484,04/Lt      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Idro-gel viso illuminante shine

Ingredients

Aqua (Water), Melissa Officinalis Leaf Water*, Glycerin, Propanediol, Sodium Pca, Tamarindus Indica Seed Polysaccharide, Oryza Sativa (Rice) Extract*, Saccharide Isomerate, Sodium Hyaluronate, Mica, Humulus Lupulus (Hops) Flower Extract*, Benzyl Alcohol, Xanthan Gum, Glyceryl Caprylate, Titanium Dioxide, Parfum (Fragrance)**, Sodium Phytate, Benzoic Acid, Citric Acid, Sodium Citrate, Limonene, Linalool, Geraniol, Citral (*da agricoltura Biologica, ** 100% di origine vegetale).

Certificates

CCPB - Organic Products Control and Certification

La Saponaria

50 milliliters

$ 15,49 $ 309,77/Lt      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Oligosaccaridi di Ibisco, Argan e Acido ialuronico

Ingredients

Aqua (Water), Punica Granatum Fruit Water*, Glycerin, Propanediol, Coco-Caprylate, Polyglyceryl-3 Rice Branate, Hydrolyzed Hibiscus Esculentus Extract, Oryza Sativa (Rice) Extract*, Oryza Sativa (Rice) Powder*, Tamarindus Indica Seed Polysaccharide, Argania Spinosa Kernel Extract, Dextrin, Saccharide Isomerate, Sodium Hyaluronate, Glyceryl Caprylate, Sodium Phytate, Benzyl Alcohol, Xanthan Gum, Benzoic Acid, Parfum (Fragrance)**, Citrus Aurantium Amara Leaf/Twig Oil*, Sodium Cocoyl Glutamate, Sodium Citrate, Limonene, Linalool, Citric Acid, Geraniol (*da agricoltura biologica, **100% di origine vegetale).

Certificates

CCPB - Organic Products Control and Certification

La Saponaria

15 milliliters

$ 14,33 $ 0,96/ml      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Polvere di riso, Tamarindo e Acqua costituzionale di melissa

Ingredients

Aqua (Water), Melissa Officinalis Leaf Water*, Oryza Sativa (Rice) Powder*, Glycerin, Propanediol, Coco-Caprylate, Polyglyceryl-3 Rice Branate, Tamarindus Indica Seed Polysaccharide, Oryza Sativa (Rice) Extract*, Glyceryl Caprylate, Saccharide Isomerate, Sodium Hyaluronate, Sodium Phytate, Xanthan Gum, Melissa Officinalis Leaf Oil, Parfum (Fragrance)**, Citric Acid, Benzyl Alcohol, Citral, Sodium Citrate, Geraniol, Benzoic Acid, Linalool, Limonene (*da agricoltura biologica, **100% di origine vegetale).

Certificates

CCPB - Organic Products Control and Certification

La Saponaria

15 milliliters

$ 14,33 $ 0,96/ml      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Estratto sinergico di pisello e tamarindo

Ingredients

Aqua (Water), Vaccinium Myrtillus Fruit Water*, Glycerin, Propanediol, Coco-Caprylate, Maltodextrin, Polyglyceryl-3 Rice Branate, Oryza Sativa (Rice) Extract*, Tamarindus Indica Seed Polysaccharide, Oryza Sativa (Rice) Powder*, Glyceryl Caprylate, Sucrose Dilaurate, Pisum Sativum (Pea) Extract, Sodium Hyaluronate, Saccharide Isomerate, Myrtus Communis Leaf Oil, Benzyl Alcohol, Sodium Phytate, Xanthan Gum, Benzoic Acid, Sodium Cocoyl Glutamate, Parfum (Fragrance)**, Citric Acid, Sodium Citrate, Limonene, Linalool, Geraniol (*da agricoltura biologica, **100% di origine vegetale).

Certificates

CCPB - Organic Products Control and Certification

La Saponaria

15 milliliters

$ 14,33 $ 0,96/ml      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Peptidi di Moringa, Mirtillo e Acido ialuronico. Un siero per proteggere la pelle dal grigiore e dall’inquinamento della città e per ritrovare splendore e vitalità.

Ingredients

Aqua (Water), Vaccinium Myrtillus Fruit Water*, Glycerin, Propanediol, Coco-Caprylate, Polyglyceryl-3 Rice Branate, Oryza Sativa (Rice) Extract*, Oryza Sativa (Rice) Powder*, Tamarindus Indica Seed Polysaccharide, Glyceryl Caprylate, Moringa Pterygosperma Seed Extract, Sodium Phytate, Saccharide Isomerate, Mentha Piperita (Peppermint) Oil*, Sodium Hyaluronate, Maltodextrin, Benzyl Alcohol, Xanthan Gum, Benzoic Acid, Parfum (Fragrance)**, Citric Acid, Sodium Citrate, Limonene, Linalool, Geraniol (*da agricoltura biologica, **100% di origine vegetale).

Certificates

CCPB - Organic Products Control and Certification

La Saponaria

15 milliliters

$ 14,33 $ 0,96/ml      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Acido Azelaico e Melissa. Il siero che elimina le imperfezioni, lenisce la pelle e crea un un incarnato perfetto.

Ingredients

Aqua (Water), Melissa Officinalis Leaf Water*, Glycerin, Propanediol, Coco-Caprylate, Polyglyceryl-4 Azelaiate, Polyglyceryl-3 Rice Branate, Oryza Sativa (Rice) Extract*, Oryza Sativa (Rice) Powder*, Tamarindus Indica Seed Polysaccharide, Saccharide Isomerate, Glyceryl Caprylate, Sodium Hyaluronate, Betaine, Sodium Phytate, Benzyl Alcohol, Xanthan Gum, Benzoic Acid, Parfum (Fragrance)**, Citric Acid, Citral, Pelargonium Graveolens Oil*, Sodium Citrate, Limonene, Geraniol, Citronellol, Linalool (*da agricoltura biologica, ** 100% di origine vegetale).

Certificates

CCPB - Organic Products Control and Certification

La Saponaria

15 milliliters

$ 14,33 $ 0,96/ml      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Senza risciacquo. Una crema detergente meravigliosamente semplice e molto efficace per rimuovere anche il trucco più resistente senza danneggiare le difese naturali della pelle e lasciarla morbida, setosa e contenta.

Ingredients

Aqua (Water), Melissa Officinalis Leaf Water*, Caprylic/Capric Triglyceride, Polyglyceryl-3 Rice Branate, Ethylhexyl Stearate**, Propanediol, Coco-Caprylate, Glycerin, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Oryza Sativa (Rice) Extract*, Glyceryl Caprylate, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil*, Oryza Sativa (Rice) Powder*, Sodium Hyaluronate, Tocopherol, Calendula Officinalis Flower Extract*, Benzyl Alcohol, Parfum (Fragrance)**, Sodium Phytate, Xanthan Gum, Benzoic Acid, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil Unsaponifiables, Glycine Soja (Soybean) Oil Unsaponifiables, Citronellol, Linalool, Limonene, Geraniol (*da agricoltura Biologica, ** 100% di origine vegetale).

Certificates

CCPB - Organic Products Control and Certification

La Saponaria

1 Piece

$ 13,07      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Ultradelicata, lenitiva. Soffice e delicata questa mousse coccola e deterge con dolcezza anche le pelli più esigenti e ti farà sentire leggera, pulita e radiosa.

Ingredients

Aqua (Water), Vaccinium Myrtillus Fruit Water*, Sorbitol, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Coco-Glucoside, Polyglyceryl-4 Caprate, Cocamidopropyl Betaine, Oryza Sativa (Rice) Extract*, Sodium Hyaluronate, Calendula Officinalis Flower Extract*, Benzyl Alcohol, Parfum (Fragrance)**, Glyceryl Caprylate, Glyceryl Oleate, Glycerin, Sodium Phytate, Citric Acid, Benzoic Acid, Propanediol, Citronellol, Linalool (*da agricoltura biologica, **da estratti naturali).

Certificates

CCPB - Organic Products Control and Certification

La Saponaria

1 Piece

$ 10,65      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Lenitiva e purificante. Ideale per pelli spente e impure, per una pelle luminosa e perfetta!

Ingredients

Aqua (Water), Melissa Officinalis Leaf Water*, Propanediol, Polyglyceryl-4 Caprate, Oryza Sativa (Rice) Extract*, Glycerin, Sodium Hyaluronate, Arctium Lappa Root Extract*, Sodium Benzoate, Sodium Phytate, Parfum (Fragrance)**, Potassium Sorbate, Limonene, Linalool, Geraniol, Citral (*da agricoltura bio, **di origine vegetale).

Certificates

CCPB - Organic Products Control and Certification

La Saponaria

50 milliliters

$ 12,10 $ 242,02/Lt      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Antiossidante, effetto anti-age. Sorprendentemente ricca di sostanze bioattive che donano alla pelle tono, luminosità e una freschezza radiosa contrastando l’azione dei radicali liberi e i segni del tempo.

Ingredients

Aqua (Water), Punica Granatum Fruit Water*, Propanediol, Polyglyceryl-4 Caprate, Oryza Sativa (Rice) Extract*, Glycerin, Sodium Hyaluronate, Vitis Vinifera (Grape) Leaf Extract*, Sodium Benzoate, Sodium Phytate, Parfum (Fragrance)**, Potassium Sorbate, Limonene, Citral (*da agricoltura bio, **di origine vegetale).

Certificates

CCPB - Organic Products Control and Certification

La Saponaria

50 milliliters

$ 12,10 $ 242,02/Lt      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Rimineralizzante. Ideale per pelli bisognose di coccole, che si arrossano facilmente!

Ingredients

Aqua (Water), Vaccinium Myrtillus Fruit Water*, Propanediol, Polyglyceryl-4 Caprate, Oryza Sativa (Rice) Extract,* Sodium Hyaluronate, Vaccinium Myrtillus Fruit Extract*, Sodium Benzoate, Glycerin, Sodium Phytate, Parfum (Fragrance)**, Potassium Sorbate, Limonene, Linalool (*da agricoltura bio, **di origine vegetale).

Certificates

CCPB - Organic Products Control and Certification

La Saponaria

50 milliliters

$ 12,10 $ 242,02/Lt      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Polvere di Riso e Alghe marine. È un preparato semplice ma prezioso di polvere di riso e di alghe diatomee ed è l’ideale per levigare la pelle e ripristinarne l’equilibrio.

Ingredients

Diatomaceous earth, algin, calcium sulfate hydrate, oryza sativa (rice) powder*, magnesium oxide, disodium phosphate (*da agricoltura biologica).

Certificates

CCPB - Organic Products Control and Certification

La Saponaria

1 Piece

$ 3,78      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Un mix portentoso di attivi naturali per donare una sferzata di energia ad ogni sguardo e che agisce contro rughe, borse e occhiaie. Utilizzalo per due volte al giorno per almeno 14 giorni per avere risultati visibili. Formato 15 ml

Ingredients

Aqua, Rosa Damascena Flower Water*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Coco-Caprylate/Caprate, Polyglyceryl-3 Rice Branate, Propanediol, Caprylic/Capric Triglyceride, Hamamelis Virginiana Leaf Water*,Glycerin, Bentonite, Argania Spinosa Kernel Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Jasminum Sambac Flower Extract, Sodium Hyaluronate, Vigna Aconitifolia Seed Extract, Crataegus Monogyna Flower Extract, Caffeine,Lauroyl Lysine, Adansonia Digitata Seed Oil*, Pullulan, Oryza Sativa Powder*, Bisabolol, Tocopherol, Tocopheryl Acetate, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Lactic Acid, Maltodextrin, Sodium Phytate, Xanthan Gum, Benzyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate, Lecithin, Parfum**, Geraniol, Linalool

La Saponaria

1 Piece

$ 13,46      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Un prezioso mix di oli e vitamine che ti aiuterà a rinforzare e ad idratare le tue ciglia e sopracciglia, rendendole più sane, forti e...chilometriche! Formato 10 ml

Ingredients

Ricinus Communis Seed Oil*, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Olea Europaea Fruit Oil*, Argania Spinosa Kernel Oil*, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Tocopherol,Linseed Acid, HelianthusAnnuus Seed Oil Unsaponifiables, Glycine Soja Oil Unsaponifiables

La Saponaria

1 Piece

$ 9,58      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Linea bio per capelli ai semi di lino

Description

Nourishing and moisturizing (hair)

Ingredients

Linum Usitatissimum Oil BIOLOGICO

La Saponaria

0.1 Liters

$ 7,45 $ 74,50/Lt      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Balsamo per capelli secchi e sfribrati. Ristrutturante

Ingredients

Aqua, Propanediol, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Cetearyl Alcohol, Behenamidopropyl Dimethylamine, Linum Usitatissimum Seed Oil*, Helianthus Annuus Extract*, Linum Usitatissimum Seed Extract*, Moringa Pterygosperma Seed Extract, Citrus Aurantium Amara Flower Water*, Cananga Odorata Flower Oil, Pelargonium Graveolens Flower Oil*, Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil Expressed*, Glycerin, Lactic Acid, Ethyl Lauroyl Arginate Hcl, Limonene, Benzyl Alcohol, Cinnamic Acid, Citronellol, Geraniol, Linalool, Maltodextrin. (*da agricoltura biologica)

La Saponaria

1 Piece

$ 7,65      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Balsamo volumizzante ideale per capelli grassi e che tendono ad appesantirsi

Ingredients

Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Propanediol, Salvia Officinalis Leaf Water*, Cetearyl Alcohol, Behenamidopropyl Dimethylamine, Citrus Aurantium Amara Leaf/Twig Oil*, Moringa Pterygosperma Seed Extract, Cannabis Sativa Seed Extract*, Citrus Limon Peel Oil*, Urtica Dioica Leaf Extract*, Mentha Piperita Oil*, Rosmarinus Officinalis Leaf Oil*, Cymbopogon Schoenanthus Oil*, Glycerin, Benzyl Alcohol,Ethyl Lauroyl Arginate Hcl, Citral, Cinnamic Acid, Lactic Acid, Limonene, Maltodextrin. (*da agricoltura biologica)

La Saponaria

1 Piece

$ 7,65      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Balsamo senza risciacquo con effetto nutriente e anticrespo

Ingredients

Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Propanediol, Cetearyl Alcohol, Butyrospermum Parkii Butter*, Cetearyl Olivate, Glycerin, Sorbitan Olivate, Pca Glyceryl Oleate, Ethylhexyl Stearate, Linum Usitatissimum Seed Extract*, Moringa Pterygosperma Seed Extract, Fructooligosaccharides, Saccharide Isomerate, Citrus Bergamia Peel Oil Expressed, Pogostemon Cablin Leaf Oil, Pelargonium Graveolens Stem Leaf Oil*, Lavandula Hybrida Oil*, Sodium Pca, Xanthan Gum, Lactic Acid, Ethyl Lauroyl Arginate HCl, Sodium Phytate, Benzyl Alcohol, Limonene, Cinnamic Acid, Linalool, Citronellol, Geraniol, Maltodextrin, Citric Acid, Sodium Citrate. (*da agricoltura biologica)

La Saponaria

1 Piece

$ 7,65      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Shampoo concentrated liquid sage and lemon (for oily hair). certified BIO

Ingredients

Aqua, Salvia Officinalis Leaf Water*, Coco-Glucoside, Sodium Coco-Sulfate, Linum Usitatissimum Seed Extract*, Urtica Dioica Leaf Extract*, Moringa Pterygosperma Seed Extract, Glyceryl Oleate, Saccharide Isomerate, Salvia Officinalis Oil*, Citrus Limon Peel Oil*, Potassium Undecylenoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Glycerin, Limonene, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, Sodium Phytate, Maltodextrin, Sodium Citrate, Citric Acid, Sodium Chloride. (* ingredienti da agricoltura biologica)

La Saponaria

0.2 Liters

$ 7,74 $ 38,72/Lt      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Shampoo concentrated liquid sage and lemon (for oily hair). certified BIO

Ingredients

Aqua, Salvia Officinalis Leaf Water*, Coco-Glucoside, Sodium Coco-Sulfate, Linum Usitatissimum Seed Extract*, Urtica Dioica Leaf Extract*, Moringa Pterygosperma Seed Extract, Glyceryl Oleate, Saccharide Isomerate, Salvia Officinalis Oil*, Citrus Limon Peel Oil*, Potassium Undecylenoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Glycerin, Limonene, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, Sodium Phytate, Maltodextrin, Sodium Citrate, Citric Acid, Sodium Chloride. (* ingredienti da agricoltura biologica)

La Saponaria

1 Liter

$ 33,89      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Shampoo extra virgin liquid concentrate (fragrance free for sensitive scalps). certified BIO

Ingredients

Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Coco-Glucoside, Sodium Coco-Sulfate, Linum Usitatissimum Seed Extract*, Olea Europaea Fruit Oil*, Moringa Pterygosperma Seed Extract, Glyceryl Oleate, Saccharide Isomerate, Sodium Lauroyl Glutamate, Glycerin, Citric Acid, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, Sodium Phytate, Maltodextrin, Sodium Citrate, Sodium Chloride. (*ingredienti da agricoltura biologica)

La Saponaria

0.2 Liters

$ 7,74 $ 38,72/Lt      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Shampoo extra virgin liquid concentrate (fragrance free for sensitive scalps). certified BIO

Ingredients

Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Coco-Glucoside, Sodium Coco-Sulfate, Linum Usitatissimum Seed Extract*, Olea Europaea Fruit Oil*, Moringa Pterygosperma Seed Extract, Glyceryl Oleate, Saccharide Isomerate, Sodium Lauroyl Glutamate, Glycerin, Citric Acid, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, Sodium Phytate, Maltodextrin, Sodium Citrate, Sodium Chloride. (*ingredienti da agricoltura biologica)

La Saponaria

1 Liter

$ 33,89      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Shampoo concentrated liquid sunflower and sweet orange (for normal - dry hair). certified BIO

Ingredients

Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Coco-Glucoside, Sodium Coco-Sulfate, Linum Usitatissimum Seed Extract*, Helianthus Annuus Extract*, Glyceryl Oleate, Moringa Pterygosperma Seed Extract, Sodium Lauroyl Glutamate, Saccharide Isomerate, Citrus Aurantium Amara Peel Oil, Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil Expressed*, Pelargonium Graveolens Flower Oil*, Citrus Grandis Peel Oil, Glycerin, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate, Citronellol, Potassium Sorbate, Sodium Phytate, Limonene, Linalool, Geraniol, Maltodextrin, Sodium Citrate, Sodium Chloride, Citric Acid.(* ingredienti da agricoltura biologica)

La Saponaria

0.2 Liters

$ 7,74 $ 38,72/Lt      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Shampoo concentrated liquid sunflower and sweet orange (for normal - dry hair). certified BIO

Ingredients

Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Coco-Glucoside, Sodium Coco-Sulfate, Linum Usitatissimum Seed Extract*, Helianthus Annuus Extract*, Glyceryl Oleate, Moringa Pterygosperma Seed Extract, Sodium Lauroyl Glutamate, Saccharide Isomerate, Citrus Aurantium Amara Peel Oil, Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil Expressed*, Pelargonium Graveolens Flower Oil*, Citrus Grandis Peel Oil, Glycerin, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate, Citronellol, Potassium Sorbate, Sodium Phytate, Limonene, Linalool, Geraniol, Maltodextrin, Sodium Citrate, Sodium Chloride, Citric Acid.(* ingredienti da agricoltura biologica)

La Saponaria

1 Liter

$ 33,89      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Shampoo (normal / dry hair). certified BIO

Ingredients

Olea Europaea Fruit Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Aqua, Sodium Hydroxide, Linum Usitatissimum Seed Oil*, Ricinus Communis Seed Oil*, Lavandula Hybrida Oil*, Melaleuca Alternifolia Leaf Oil*, Rosmarinus Officinalis Leaf Oil*, Juniperus Communis Fruit Oil, Citrus Limon Peel Oil*, Sodium Phytate, Citric Acid, Limonene, Linalool. (*da agricoltura biologica)

La Saponaria

100 grams

$ 4,84 $ 48,36/Kg      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Linea Hennetica

Description

Purificante alla menta. Prepara la cute e i capelli alla tinta purificandoli da eventuali tracce di prodotti chimici o di styling, deterge a fondo ma in maniera delicata e ristabilisce l'ordine, se non cosmico almeno quello della vostra chioma.

Ingredients

Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Sodium Coco-Sulfate, Coco-Glucoside, Propanediol, Cocamidopropyl Betaine, Mentha Piperita Oil*, Humulus Lupulus Flower Extract*, Glycerin, Sodium Lauroyl Glutamate, Glyceryl Oleate, Tocopherol, Phenethyl Alcohol, Undecyl Alcohol, Sodium Chloride, Benzyl Alcohol, Sodium Phytate, Limonene, Linalool (*ingredienti da agricoltura biologica).

Certificates

CCPB - Organic Products Control and Certification

La Saponaria

1 Piece

$ 6,77      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Color Sabbia.
Non contiene Picramato di Sodio, Ammoniaca, sali metallici e nessun additivo chimico ed è realizzata con erbe tintorie ed hennè biologiche per non danneggiare i capelli e donare corpo, splendore e brillantezza alle chiome.

Ingredients

Lawsonia Inermis (Henna) Leaf Powder, Cassia Auriculata Leaf Powder, Indigofera Tinctoria (Indigo) Leaf Powder, Rubia Cordifolia (Madder) Root Powder, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Powder, Emblica Officinalis (Amla) Fruit Powder, Bacopa Monnieri Leaf Powder, Trigonella Foenum-Graecum Seed Powder

Certificates

CCPB - Organic Products Control and Certification

La Saponaria

1 Piece

$ 9,58      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Color rame.
Non contiene Picramato di Sodio, Ammoniaca, sali metallici e nessun additivo chimico ed è realizzata con erbe tintorie ed hennè 100% biologici per non danneggiare i capelli e donare corpo, splendore e brillantezza alle chiome.

Ingredients

Lawsonia Inermis (Henna) Leaf Powder, Cassia Auriculata Leaf Powder, Indigofera Tinctoria (Indigo) Leaf Powder, Emblica Officinalis (Amla) Fruit Powder, Trigonella Foenum-Graecum Seed Powder, Bacopa Monnieri Leaf Powder, Rubia Cordifolia (Madder) Root Powder, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Powder Leaf Powder

Certificates

CCPB - Organic Products Control and Certification

La Saponaria

1 Piece

$ 9,58      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Nuova formula, miglior resa colore, minor tempo di posa!
Shakti è la dea dell'energia e della trasformazione, proprio come questa tonalità: alla luce del sole
si trasforma rivelando dei bellissimi riflessi viola su una base castana e rosa su una base bionda!
Non contiene picramato di sodio, ammoniaca, sali metallici e nessun additivo chimico ed è realizzata con erbe tintorie ed hennè di origine biologica per non danneggiare i capelli e donare corpo, splendore e brillantezza alle chiome.
E' la tinta che fa per te se desideri bellissimi riflessi naturali, capelli che risplendono di salute e un karma più pulito!

Ingredients

Ingredients: Hibiscus Sabdariffa (Roselle) Flower Powder, Rubia Cordifolia (Manjistha) Stem Powder, Beta Vulgaris (Beet Root) Root Powder, Emblica Officinalis (Amla) Fruit Powder, Indigofera Tinctoria (Indigo) Leaf Powder, Ziziphus Spina-Christi (Ziziphus) Leaf Powder, Eucalyptus Globulus (Eucalyptus) Leaf Powder, Lawsonia Inermis (Henna) Leaf Powder, Aloe Barbadensis (Aloe Vera) Leaf Powder, Curcuma Longa (Turmeric) Root Powder, Matricaria Recutita (Chamomile) Flower Powder

Certificates

CCPB - Organic Products Control and Certification

La Saponaria

100 grams

$ 9,58 $ 95,85/Kg      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Color nocciola.
Non contiene Picramato di Sodio, Ammoniaca, sali metallici e nessun additivo chimico ed è realizzata con erbe tintorie ed hennè 100% biologici per non danneggiare i capelli e donare corpo, splendore e brillantezza alle chiome.

Ingredients

Cassia Auriculata Leaf Powder, Lawsonia Inermis (Henna) Leaf Powder, Indigofera Tinctoria (Indigo) Leaf Powder, Emblica Officinalis (Amla) Fruit Powder, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Powder, Bacopa Monnieri Leaf Powder, Trigonella Foenum-Graecum Seed Powder, Rubia Cordifolia (Madder) Root Powder

Certificates

CCPB - Organic Products Control and Certification

La Saponaria

1 Piece

$ 9,58      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Un colore pieno e freddo come il fiume Rigveda di cui Sarasvati è la personificazione. Una dea misteriosa e gloriosa che incarna sapientemente i valori della conoscenza, dell’eloquenza e delle arti. Dona ai capelli un color castano chiaro e freddo, perfetto per chi non ama i riflessi troppo rossi! Non contiene picramato di sodio, ammoniaca, sali metallici e nessun additivo chimico ed è realizzata con erbe tintorie ed hennè di origine biologica per non danneggiare i capelli e donare corpo, splendore e brillantezza alle chiome. È la tinta che fa per te se desideri bellissimi riflessi naturali, capelli che risplendono di salute e un karma più pulito.

Ingredients

Cassia auriculata (Cassia) Leaf Powder, Indigofera tinctoria (Indigo) Leaf Powder, Lawsonia inermis (Henna) Leaf Powder, Emblica officinalis (Amla) Fruit Powder, Ziziphus spina-Christi (Ziziphus) Leaf Powder, Eucalyptus globulus (Eucalyptus) Leaf Powder, Aloe barbadensis (Aloe Vera) Leaf Powder, Curcuma longa (Turmeric) Root Powder, Matricaria recutita (Chamomile) Flower Powder

La Saponaria

1 Piece

$ 9,58      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Color melograno.
Non contiene Picramato di Sodio, Ammoniaca, sali metallici e nessun additivo chimico ed è realizzata con erbe tintorie ed hennè 100% biologici per non danneggiare i capelli e donare corpo, splendore e brillantezza alle chiome.

Ingredients

Lawsonia Inermis (Henna) Leaf Powder, Emblica Officinalis (Amla) Fruit Powder, Acacia Concinna Fruit Powder, Cassia Auriculata Leaf Powder, Bacopa Monnieri Leaf Powder, Sapindus Mukorossi Fruit Powder, Ocimum Sanctum Leaf Powder, Trigonella Foenum-Graecum Seed Powder, Eclipta Prostrata Leaf Powdera Leaf Powder

Certificates

CCPB - Organic Products Control and Certification

La Saponaria

0.1 Pieces

$ 9,58 $ 95,85/Pc      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Color castagno.
Non contiene Picramato di Sodio, Ammoniaca, sali metallici e nessun additivo chimico ed è realizzata con erbe tintorie ed hennè 100% biologici per non danneggiare i capelli e donare corpo, splendore e brillantezza alle chiome.

Ingredients

Lawsonia Inermis (Henna) Leaf Powder, Cassia Auriculata Leaf Powder, Indigofera Tinctoria (Indigo) Leaf Powder, Emblica Officinalis (Amla) Fruit Powder, Bacopa Monnieri Leaf Powder, Rubia Cordifolia (Madder) Root Powder, Trigonella Foenum-Graecum Seed Powder, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Powderer

Certificates

CCPB - Organic Products Control and Certification

La Saponaria

1 Piece

$ 9,58      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Color castano scuro.
Non contiene Picramato di Sodio, Ammoniaca, sali metallici e nessun additivo chimico ed è realizzata con erbe tintorie ed hennè 100% biologici per non danneggiare i capelli e donare corpo, splendore e brillantezza alle chiome.

Ingredients

Indigofera Tinctoria (Indigo) Leaf Powder, Lawsonia Inermis (Henna) Leaf Powder, Cassia Auriculata Leaf Powder, Emblica Officinalis (Amla) Fruit Powder, Rubia Cordifolia (Madder) Root Powder, Bacopa Monnieri Leaf Powder, Trigonella Foenum-Graecum Seed Powder, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Powder

Certificates

CCPB - Organic Products Control and Certification

La Saponaria

1 Piece

$ 9,58      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Mani e labbra

Description

Nourishing and protective for dry and sensitive skin, no fragrance

Ingredients

Aqua, Butyrospermum Parkii Butter*, Cetearyl Alcohol, Ethylhexyl Stearate, Glycerin, Glyceryl Stearate Citrate, Glyceryl Stearate Se, Sodium Pca, Caprylic/Capric Triglyceride, Argania Spinosa Kernel Oil*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Olea Europaea Fruit Oil*, Glyceryl Caprylate, Squalane, Saccharide Isomerate, Tocopherol, Tocopheryl Acetate, Sodium Phytate, Lactic Acid, Benzoic Acid, Propanediol, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Xanthan Gum, Sodium Citrate, Citric Acid, Benzyl Alcohol. (*da agricoltura biologica)

La Saponaria

50 grams

$ 5,71 $ 114,15/Kg      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Nourishing and soothing for velvety soft hands

Ingredients

Aqua, Butyrospermum Parkii Butter*, Cetearyl Alcohol, Ethylhexyl Stearate, Glycerin, Glyceryl Stearate Citrate, Glyceryl Stearate Se, Sodium Pca, Caprylic/Capric Triglyceride, Argania Spinosa Kernel Oil*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Olea Europaea Fruit Oil*, Mentha Spicata Herb Oil*, Citrus Limon Peel Oil*, Cymbopogon Schoenanthus Oil*, Glyceryl Caprylate, Squalane, Saccharide Isomerate, Tocopherol, Tocopheryl Acetate, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Sodium Phytate, Lactic Acid, Benzoic Acid, Propanediol, Citral, Xanthan Gum, Benzyl Alcohol, Limonene, Geraniol, Limonene, Citronellol, Linalool, Citric Acid, Sodium Citrate. (*Ingredienti da agricoltura biologica) (**di origine naturale)

La Saponaria

50 grams

$ 5,71 $ 114,15/Kg      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Nourishing and regenerating ideal for dry and chapped

Ingredients

Aqua, Butyrospermum Parkii Butter*, Cetearyl Alcohol, Ethylhexyl Stearate, Glycerin, Glyceryl Stearate Citrate, Glyceryl Stearate Se, Sodium Pca, Caprylic/Capric Triglyceride, Glyceryl Caprylate, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Argania Spinosa Kernel Oil*, Olea Europaea Fruit Oil*, Squalane, Tocopherol, Saccharide Isomerate, Tocopheryl Acetate, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Parfum**, Benzyl Alcohol, Sodium Phytate, Citric Acid, Sodium Citrate, Lactic Acid, Benzoic Acid, Propanediol, Xanthan Gum, Citronellol, Linalool, Geraniol.(*Ingredienti da agricoltura biologica) (**ottenuto da estratti naturali)

La Saponaria

50 grams

$ 5,71 $ 114,15/Kg      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Un balsamo labbra dalla texture morbida, dolce e facilmente spalmabile che farà impazzire i più piccoli (e a tutti quelli che sono giovani dentro!) grazie al suo dolce gusto fruttato capace di donare al tuo sorriso un raggio di sole, anche in pieno inverno.

Ingredients

Ingredients: Ricinus Communis Seed Oil*, Butyrospermum Parkii Butter*, Candelilla Cera, Simmondsia Chinensis Seed Oil*, Caprylic/Capric Triglicerides, Cetyl Ricinoleate, Copernicia Cerifera Wax *, Aroma**, Oryza Sativa Cera, Prunus Armeniaca Kernel Oil*, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil (*da agricoltura biologica) (**aroma naturale)

La Saponaria

1 Piece

$ 4,36      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Il Biocao Ialuronico è un balsamo labbra dalla texture morbida, dolce e facilmente spalmabile, perfetto per donne e uomini di tutte le età che sono alla ricerca di un prodotto neutro ma estremamente efficace!

Ingredients

Ngredients: Ricinus Communis Seed Oil*, Butyrospermum Parkii Butter*, Candelilla Cera, Simmondsia Chinensis Seed Oil*, Caprylic/Capric Triglicerides, Cetyl Ricinoleate, Copernicia Cerifera Wax *, Aroma**, Oryza Sativa Cera, Argania Spinosa Kernel Oil*, Sodium Hyaluronate, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil, Aqua (*da agricoltura biologica) (**aroma naturale)

La Saponaria

1 Piece

$ 4,36      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Un balsamo labbra dalla texture morbida, dolce e facilmente spalmabile, perfetto per donne e ragazze che cercano un prodotto in grado di donare volume e carattere alle proprie labbra rendendole piene e sane, senza dover rinunciare a idratazione e protezione!

Ingredients

Ingredients: Ricinus Communis Seed Oil*, Butyrospermum Parkii Butter*, Candelilla Cera, Simmondsia Chinensis Seed Oil*, Caprylic/Capric Triglicerides, Copernicia Cerifera Wax*, Titanium Dioxide, Aroma**, Mica, Oryza Sativa Cera, Sodium Hyaluronate, Punica Granatum Seed Oil, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil, Stearic Acid, Alumina, Polyhydroxystearic Acid, Glycerin, Aqua, CI 77491*** (*da agricoltura biologica) (**aroma naturale) (***ossido di ferro rosso)

La Saponaria

1 Piece

$ 4,36      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Oli, burri e unguenti

Description

Base crema neutra 250 ml per creare creme viso, corpo, scrub, maschere viso e capelli. Può essere utilizzata pura o con l'aggiunta di attivi cosmetici per creare la tua crema o maschera personalizzata.

La Saponaria

1 Piece

$ 9,58      =

Contact the Supplier

Description

Description

Base detergente neutra 500 ml per creare shampoo, bagnodoccia e sapone liquido. Può essere utilizzata pura o con l'aggiunta di attivi cosmetici per creare il tuo detergente personalizzato.

La Saponaria

1 Piece

$ 9,58      =

Contact the Supplier

Description

Puri oli essenziali bio in vetro blu con contagocce

Description

100% pure. Distilled in a vapor stream

Ingredients

Cinnamomum Cassia Leaf Oil

La Saponaria

1 Piece

$ 11,98      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

100% pure, abstract for cold pressing

Ingredients

Citrus Sinensi Oil, var dulcis

La Saponaria

10 milliliters

$ 6,77 $ 0,68/ml      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

100% pure. Distilled in a vapor stream.

Ingredients

Lavandula Hybrida

La Saponaria

10 milliliters

$ 9,68 $ 0,97/ml      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

100% pure. Extracted by cold pressing

Ingredients

Citrus Limonum

La Saponaria

1 Piece

$ 8,23      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

100% pure. Distilled in a vapor stream

Ingredients

Mentha Piperita

La Saponaria

1 Piece

$ 8,71      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

100% pure. Distilled in a vapor stream

Ingredients

Citrus Amara

La Saponaria

10 milliliters

$ 10,65 $ 1,07/ml      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

100% pure. Distilled in a vapor stream

Ingredients

Rosmarinus Officinalis

La Saponaria

1 Piece

$ 8,23      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

100% pure. Distilled in a vapor stream

Ingredients

Melaleuca Alternifolia

La Saponaria

10 milliliters

$ 9,68 $ 0,97/ml      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Note dolci vanigliate unite a quelle esotiche del cocco fanno di Tahiti il mix perfetto per accompagnarti, almeno con il pensiero, su una assolata spiaggia tropicale. Un profumo soave che evoca equilibrio e benessere, perfetto da diffondere nell’ambiente per ritrovare il proprio centro. Le note di testa sono segnate dal Petit Grain, rinfrescante e riequilibrante, le note di cuore pulsano invece di Amyris, antisettico e balsamico, e Ylang Ylang, tonificante e rilassante. Il Cedro, rigenerante e astringente, insieme alle note di vaniglia e cocco costituisce le note di fondo, l’anima calda di questa miscela accogliente e seducente capace di inebriare i sensi.

Ingredients

Ingredients: Parfum da estratti naturali

La Saponaria

1 Piece

$ 11,62      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Bocciolo racchiude dentro di sé un profumatissimo bouquet floreale capace di sprigionare tutta l’energia di fiori appena sbocciati sotto il calore del sole. Agli oli essenziali di Rosa, Ylang Ylang e Geranio che costituiscono le note di cuore della miscela, si aggiungono le note di testa balsamiche dell’Amyris, e quelle agrumate del bergamotto che aggiungono brio ed energia. Il Patchouly di fondo evoca lontani paesaggi orientali rendendo la miscela intrigante e misteriosa. Un profumo sensuale capace di farci assaporare la gioia di camminare scalzi sull’erba di un giardino fiorito sognando il prossimo viaggio.

Ingredients

Ingredients: Parfum da estratti naturali

La Saponaria

1 Piece

$ 13,55      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Le note erbacee sono le protagoniste indiscusse di Rugiada, un freschissimo mix di oli essenziali ed estratti naturali dal potere energizzante e rivitalizzante. Le note di testa agrumate profumano di limone e Petit Grain mentre il cuore pulsa di rosmarino e nel fondo danzano armoniosamente cannella e Patchouli, dando vita ad un profumo originale e ben bilanciato. Una miscela perfetta per chi vuole rinfrescare i sensi proprio come rugiada sull’erba e per chi desidera nuova energia da infondere alle proprie giornate.

Ingredients

Ingredients: Parfum da estratti naturali

La Saponaria

1 Piece

$ 11,62      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Puro al 100%. Ottenuto per distillazione in corrente di vapore. Tonificante e rilassante L’olio essenziale di Ylang Ylang ha un profumo dolce, floreale e afrodisiaco. Utilizzato in aromaterapia ha un effetto calmante, rilassante e rasserenante. Ideale anche per profumare un caldo bagno rilassante.

Ingredients

Cananga Odorata Flower Oil

La Saponaria

1 Piece

$ 15,61      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Puro al 100%. Ottenuto tramite spremitura a freddo. Purificante e rigenerante L’olio essenziale di Bergamotto ha un profumo tenue, fresco, fruttato e leggermente balsamico. Utilizzato in aromaterapia aiuta a combattere lo stress e allentare la tensione riportando gioia e buonumore. Aiuta anche a ridurre gli stati di agitazione, infondendo la giusta serenità e calma. È un rimedio naturale utile anche per chi soffre d’insonnia dal momento che induce una condizione di maggior rilassamento.

Ingredients

Citrus Bergamia Peel Oil Expressed

La Saponaria

1 Piece

$ 11,98      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Puro al 100%. Ottenuto tramite spremitura a freddo. Distensivo e rilassante L’olio essenziale di Mandarino ha un profumo dolce, fruttato e floreale. Utilizzato in aromaterapia ha un’azione rilassante e distensiva sul sistema nervoso, aiuta a ritrovare la calma e a contrastare l’insonnia. Aggiunto in ricette cosmetiche DIY ha proprietà drenanti ed è quindi particolarmente indicato per i massaggi: unito ad un olio vettore, come ad esempio l’olio di mandorle dolci, aiuta a ridurre ritenzione idrica, cellulite e smagliature. Ideale anche aggiunto allo shampoo per rinforzare i capelli fragili e spenti.

Ingredients

Citrus Nobilis Peel Oil.

La Saponaria

1 Piece

$ 11,98      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Puro al 100%. Ottenuto tramite distillazione in corrente di vapore. Purificante e astringente. L’olio essenziale di Timo ha un profumo fresco, aromatico, balsamico. Utilizzato in aromaterapia ha un’azione stimolante per la psiche. Aggiunto invece in ricette cosmetiche DIY ha proprietà astringenti e riequilibranti del pH. Può essere utilizzato dalle cuti grasse per il trattamento di acne, brufoli e punti neri.

Ingredients

Thymus Vulgaris Leaf Oil

La Saponaria

1 Piece

$ 14,52      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Olio essenziale antibatterico ed antivirale a largo spettro, utile in caso di acne, affezioni della pelle ed infezioni delle vie urinarie. Tonificante e stimolante per la mente. Formato 100 ml

Ingredients

Melaleuca Alternifolia leaf oil (puro al 100%)

La Saponaria

1 Piece

$ 22,99      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Olio essenziale rigenerante e riparatore per cicatrici e piccole infezioni cutanee. Calmante e sedativo, favorisce il sonno e allontana le tensioni nervose. Formato 100 ml

Ingredients

Lavandula Hybrida oil (puro al 100%).

La Saponaria

1 Piece

$ 19,37      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Saponi solidi in barre da 1 kg all'olio extravergine di oliva

Description

Stimulating and Save - tan. certified BIO

Ingredients

Olea Europaea Fruit Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Aqua, Sodium Hydroxide, Triticum Vulgare Germ Oil, Bixa Orellana Seed Extract, Cinnamomum Zeylanicum Bark Oil*, Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil Expressed*, Sodium Phytate, Citric Acid, Eugenol, Linalool, Limonene, Cinnamal. (*ingredienti naturalmente contenuti negli oli essenziali).

La Saponaria

1 Kilogram

$ 30,98      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Emollient and soothing. certified BIO

Ingredients

Olea Europaea Fruit Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Aqua, Sodium Hydroxide, Triticum Vulgare Germ Oil, Citrus Aurantium Amara Twig/Leaf Oil*, Calendula Officinalis Extract*, Sodium Phytate, Glycerin, Citric Acid, Limonene. (* da agricoltura biologica)

La Saponaria

1 Kilogram

$ 30,98      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Only extravergne olive oil, for ultradelicate skins, and for the skin of children. certified BIO

La Saponaria

1 Kilogram

$ 30,98      =

Contact the Supplier

Description

Description

Balsamic, for problem skin. certified BIO

Ingredients

Olea Europaea Fruit Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Sodium Hydroxide, Aqua, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Mentha Piperita Oil*, Pinus Sylvestris Twig Leaf Oil, Citrus Limon Peel Oil*, Rosmarinus Officinalis Leaf Oil*, Eucalyptus Globulus Leaf Oil, Tetrasodium Etidronate, Salvia Officinalis Oil*, Ocimum Basilicum Herb Oil*, Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil Expressed*, Eugenia Caryophyllus Flower Oil, Limonene, Citric Acid, Ci 75810, Eugenol (*ingredienti da agricoltura biologica)

La Saponaria

1 Kilogram

$ 30,98      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Emollient and antibacterial. certified BIO

Ingredients

Olea Europaea Fruit Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Aqua, Sodium Hydroxide, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Lavandula Hybrida Oil*, Mel*, Alkanna Tinctoria Root Extract, Sodium Phytate, Linalool, Citric Acid, Limonene. (*da agricoltura biologica)

La Saponaria

1 Kilogram

$ 30,98      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Certified BIO

Ingredients

Olea Europaea Fruit Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Aqua, Sodium Hydroxide, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Myrtus Communis Oil, Rosmarinus Officinalis Leaf Oil*, Vitis Vinifera Peel Extract*, Rubia Tinctorum Root Extract, Sodium Phytate, Alkanna Tinctoria Root Extract, Glycerin, Citric Acid, Linalool, Geraniol, Eugenol. (*ingredienti da agricoltura biologica 95% del totale esclusa acqua e soda)

La Saponaria

1 Kilogram

$ 30,98      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Revitalizing scrub effect. certified BIO

Ingredients

Olea Europaea Fruit Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Aqua, Sodium Hydroxide, Persea Gratissima Oil, Papaver Rhoeas Seed, Citrus Limon Peel Oil*, Cupressus Sempervirens Leaf Oil, Bixa Orellana Seed Extract, Sodium Phytate, Limonene, Citric Acid. (*da agricoltura biologica)

La Saponaria

1 Kilogram

$ 30,98      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Nourishing for sensitive skin. certified BIO

Ingredients

Olea Europaea Fruit Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Aqua, Sodium Hydroxide, Butyrospermum Parkii Butter*, Rosa Canina Fruit Extract, Parfum**, Glycerin, Sodium Phytate, Rubia Tinctorum Root Extract, Citronellol, Linalool, Citric Acid, Geraniol. (*ingredienti da agricoltura biologica) (**ottenuto da estratti naturali)

La Saponaria

1 Kilogram

$ 30,98      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Nourishing for dry skin. certified BIO

Ingredients

Olea Europaea Fruit Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Aqua, Sodium Hydroxide, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Cananga Odorata Flower Oil, Malva Sylvestris Leaf Extract*, Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil Expressed*, Tilia Cordata Flower Extract*, Glycerin, Benzyl Salicylate, Farnesol, Geraniol, Limonene, Sodium Phytate, Citric Acid, Linalool, Benzyl Benzoate. (*da agricoltura biologica)

La Saponaria

1 Kilogram

$ 30,98      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

In questo sapone artigianale a base di olio extravergine d’oliva biologico è disciolta la dolcezza dell’olio di mandorle dolci e la tonificante freschezza dello zenzero. Leviga con tenerezza la pelle grazie al guscio micronizzato delle mandorle e rigenera pelle e spirito con le note speziate e fresche dello zenzero.

Ingredients

Olea Europaea Fruit Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Aqua, Sodium Hydroxide, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Bark Powder, Zingiber Officinale Root Extract, Cymbopogon Schoenanthus Oil*, Glycerin, Sodium Phytate, Citric Acid, Geraniol, Citral, Limonene, Citronellol, Linalool. (* da agricoltura biologica)

La Saponaria

1 Kilogram

$ 30,98      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

Dedicato a chi non ama i flaconi di plastica e a chi piace viaggiare, questo shampoo senza acqua è facile da trasportare (anche in aereo) e non inquina.
Formulato con ingredienti locali e genuini. Lavanda, rosmarino e ginepro agiscono alla radice e sul cuoio capelluto sfiammando le irritazioni, mentre il limone deterge a fondo eliminando il grasso e migliorando la naturale lucentezza.
Ottenuto per saponificazione, ha un ph leggermente basico come un sapone solido, per questo consigliamo di far seguire un risciacquo acido o di utilizzare un balsamo.

Ingredients

Olea Europaea Fruit Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Aqua, Sodium Hydroxide, Linum Usitatissimum Seed Oil*, Ricinus Communis Seed Oil*, Lavandula Hybrida Oil*, Melaleuca Alternifolia Leaf Oil*, Rosmarinus Officinalis Leaf Oil*, Juniperus Communis Fruit Oil, Citrus Limon Peel Oil*, Sodium Phytate, Citric Acid, Limonene, Linalool, Citral (*da agricoltura biologica).

La Saponaria

1 Kilogram

$ 38,73      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates