Martedì, 19 Marzo 2024 - 03:26:52
Visit the Website
Show Remedia Prodotti Erboristici on the map
Show Cart 0
Favorite products

Register a Buying Group Subscribe a Company

Description

L'estratto idroalcolico o tintura di Propoli è un ottimo rimedio per la stagione fredda.
La propoli rinforza il sistema immunitario e protegge la gola nei mesi invernali.Inoltre sostiene lo stomaco e lo protegge.
La nostra tintura di propoli è molto concentrata, infatti contiene 30% di propoli, la massima concentrazione che si puo ottenere in una soluzione idroalcolica.
Utilizzo: Consigliamo di mettere al bisogno 20-30 gocce di Propoli in due dita d'acqua e di berla a sorsi, 2-4 volte al giorno. Per i bambini il dosaggio va adeguato al peso. Sconsigliamo l'uso sotto i 6 anni per evitare il rischio di sensibilizzazione.

Ingredients

Alcol biologico, propoli biologica, acqua vitalizzata

Description Ingredients and Certificates

Profumi astrali

Libri

Description

100% Made in Italy

Description

Description

Idratazione e ringiovanimento 100% Iris Più che una crema, un rituale, una dichiarazione d'amore al proprio corpo, con la nuova formulazione 100% Iris. Si posa con eleganza e come linfa viene assorbita dalla nostra pelle. Luminosa e profumata, siate la pura Venere del maestro Botticelli! Più di una crema, un elisir per il corpo, che contiene tutte le proprietà dell'Iris Florentina. La qualità idroregolatrice permette di usare questa crema su tutte le pelli, riportandole al loro stato di salute, tono e idratazione ottimali. Lasciate che il vostro corpo di trasformi in uno stelo dritto, nutrito, ricco prendendo esempio da questa magnifica pianta. I sette anni di lavorazione, che precedono la distillazione dell'olio essenziale di Iris Florentina, sono premiati da prodotti come quelli appartenenti alla Linea Iris, che realizziamo con amore e ispirazione. * Consigliamo di utilizzare i prodotti della Linea Iris con la ritualità e la sacralità che meritano. Si tratta di una linea preziosa ed elegante, da utilizzare ciclicamente per riportare equilibrio tra corpo fisico e spirito.

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Detergenti

Description

Sensibilità, delicatezza. Per pelli sensibili, delicate, che tendono ad arrosarsi e a reagire agli agenti esterni. Si riconoscono alla Camomilla qualità calmanti, lenitive che sulla pelle sono veicolate con successo da Olio di Mandorle, Germe di Grano e Burro di Karitè, e confortate da olio essenziale di Neroli e Carota. La crema alla Camomilla nasce per le pelli sensibili e delicate, che si screpolano con il vento o il freddo, che nel tempo tendono alla couperose, e che vanno protette, nutrite e calmate in profondità. E' una preziosa crema anche per i piccolissimi, per la pelle degli uomini dopo la rasatura, per attenuare le prime manifestazioni di acne giovanile.

Description

Description

Adatta a tutti i tipi di pelle porta un risanamento dolce e profondo, turgore e vitalità. In questa preziosa crema, adatta a tutte le pelli, le proprietà dell'Iris si spingono in profondità accompagnate dal buio della notte. Sulle pelli provate dal tempo, o dal tempo della vita frenetica inaridite e lasciate in tensione, Iris in ogni sua forma estrattiva partecipa ad un risanamento profondo, ad un dolce ripristino del turgore, ad un ritorno graduale alla vitalità. Nel cuore della notte l'arcobaleno nasce con la luna piena. Per questa crema abbiamo associato all'Iris Mimosa, Gelsomino e la nostra regina dei campi: la Carota selvatica. Ricchi oli di Nigella, Enotera e Avocado la rendono nutriente e facilmente assorbibile. * Consigliamo di utilizzare i prodotti della Linea Iris con la ritualità e la sacralità che meritano. Si tratta di una linea preziosa ed elegante, da utilizzare ciclicamente per riportare equilibrio tra corpo fisico e spirito.

Description

Description

Pelle secca che perde turgore. Pelli secche, opache, che hanno perso tono e turgore. Si riconoscono all'Olio di jojoba e al Burro di Karite' qualita' rigeneranti della pelle con alto potere emolliente e idratante che sinergizza con Aloe, acqua di Sclarea, Iris e si sposa perfettamente al pregiato Ylang-Ylang, al dolce Arancio, per rendere questa crema adatta alle pelli secche, che non sopportano i detergenti, che sono poco elastiche e tendono ad un precoce invecchiamento ed alla perdita di tono. Usatela anche per proteggervi dal freddo o come trattamento dopo il sole, non vi deludera' mai.

Description

Description

Qualcosa di semplice che non delude mai.

Sui volti in cerca di luminosità, morbidezza e armonia.

Ottima crema nutriente per pelli mature e tendenti alle rughe. Nutre in profondità la pelle non più giovane e stimola la sua rigenerazione grazie all'azione anti-età di preziosi estratti di piante biologiche. La Malva e conosiuta per le ottime proprietà emollienti e calmanti, grazie al suo contenuto in mucillagini. I pregiati oli di Jojoba, Cartamo e germe di Grano nutrano la pelle, mentre gli estratti di Vulneraria, Olivello spinoso e Rosa selvatica e gli oli essenziali di Mirra, Incenso e Carota possiedono proprietà rigeneranti. Gli oli essenziali di Patchouli e Geranio aggiungono un tocco di esotico e frescho.

Description

Description

Per la cura di una bellezza senza tempo.

Per le pelli di ogni età che ricercano nutrimento, idratazione e happy aging.

La Rosa cura da sempre la bellezza della pelle rendendola luminosa, vellutata e profumata. La Rosa veicolata con Olio di Jojoba idrata la pelle, arricchita con Geranio, Palmarosa e Carota è la crema di bellezza per le pelli semplici e per chi ama cure naturali per la pelle normale e mista di tutte le età, anche quella delle nonne a cui piace tanto.

Description

Description

Per le pelli grasse, impure, miste che faticano a trovare il loro equilibrio. Il Timo è conosciuto da sempre per le sue proprietà astringenti, disinfettanti a sebo-regolatrici. Presente in estrazioni diverse e associato al Ginepro, accompagna preziosi oli vegetali energizzati da Limone e Coriandolo che aiutano la pelle a purificarsi. Puoi usare questa crema sulla pelle che tende ad accumulare tossine con la formazione di punti neri, sulla pelle grassa o su quella mista, aiutandola a trovare un suo equilibrio.

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

Kosmika Struttura siero bi-fase - 15ml

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Remedia Prodotti Erboristici

30 milliliters

$ 16,08 $ 0,54/ml      =

Contact the Supplier

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

Quando fronte e tempie sono congestionate da pensieri, tensione e pesantezza. Lievemente è una coccola per le tue tempie e la tua fronte quando, congestionate da pensieri, tensione e pesantezza, insorgono con fastidiose cefalee, dolore, malessere. Le piante e i Fiori* che abbiamo riunito in questo balsamo rasserenante possono mostrarsi utili a donare calma e riequilibrare il flusso di energia che troppo spesso siamo portati a convogliare nella testa, aiutandola ad essere di nuovo leggera, quieta... lieve.

Remedia Prodotti Erboristici

30 milliliters

$ 16,34 $ 0,54/ml      =

Contact the Supplier

Description

Description

Le proposte di Remedia non intendono solo fornire un aiuto nel momento del disagio, ma anche accompagnare piacevolmente tutti i momenti della vita . In tal senso nasce L'albero del grembo: il balsamo per ombelico con cui tutte le donne potranno vivere le fasi mestruali in sintonia con quelle lunari, con le stagioni della Natura e della vita. Un modo originale per ascoltare la femminilità che si rinnova ciclicamente nell' "albero" di ogni grembo. L'albero del Grembo è un componimento di 4 vasetti con cui accudire amorevolmente l 'ombelico, una trascurata zona del corpo ma in grado di mettere in profonda comunicazione il "fuori"con il "il dentro". Ogni vasetto contiene una ricca e gradevole sinergia di creme naturali, oli essenziali e rimedi floreali da abbinare ad ognuna delle 4 fasi.. Ogni fase rappresenta una precisa condizione energetica della donna, che potrà così onorare con la cura dell'ombelico. Il pieghevole all'interno della confezione suggerisce come usare il Balsamo. Ecco come è nato e come ve lo proponiamo: Amica cara, ecco il balsamo per il tuo ombelico, luogo sacro e vitale del corpo, punto di scambio tra il fuori e il dentro, fra l'ora e il sempre; occhio con cui osservare i movimenti del ciclo e accompagnare le stagioni del grembo. Nel grembo di ogni donna è descritto un albero che ciclicamente si rinnova e cammina con i ritmi della luna. Potrai scegliere tu, nel piacere e nella leggerezza, quale balsamo applicare lasciandoti ispirare dal ciclo del tuo corpo, della luna, o chiedendoti: " In che fase mi sento?" Prendersi cura dell'ombelico sarà come risvegliare un luogo dimenticato da cui si muoveranno cerchi ed onde come fa l'acqua di uno stagno dopo il lancio di un sasso. E una donna che vive pienamente è una promessa di armonia per tutti. "sono propositiva e coinvolgente" L'albero del tuo grembo vive la primavera e la rinascita della gemma. Sei nella espansione verso l'esterno, nella ideazione, nell'energia dinamica. Il colore è giallo. Ti prendi cura della tua luna crescente con la gioia della Betulla, la freschezza della Primula e con il dolce tepore di Rosa e Ambretta. "sono nella pienezza" L'albero del tuo grembo vive l'estate nello splendore del fiore. Sei nella accoglienza, nella sensualità e nella fertilità. Il colore è rosso. Ti prendi cura della tua luna piena con l'armonia femminile del Melo, la sensualità del Gelsomino e il magnetismo di Melograno e Ibisco. "sono nella essenzialità" L'albero del tuo grembo vive l'autunno e l'incantesimo del seme. Sei nella autenticità, nella trasformazione, nel discernimento, nella semplicità. Il colore è bianco. Ti prendi cura della tua luna calante con la solidità del Tamerice, con l'ispirazione dell'Iris e l'incanto della Sclarea. "sento il mio scopo" L'albero del tuo grembo vive l'inverno e il riposo della radice. sei nella intuizione, nell'ascolto profondo, nella massima connessione con la terra. Il colore è blu. ti prendi cura della tua luna nuova con gli umori del salice bianco, con il blu di Lavanda e Camomilla, con la calma della Ninfea.

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

Per quando la pelle è irritata, ad esempio, da punture di insetti, foruncoli o herpes. Ricco delle note proprietà degli oli essenziali di Tea Tree e Lavanda, unite all'azione lenitiva e calmante di Calendula e Camomilla e alla freschezza di Menta e Limone, questo pratico stick dona sollievo dopo punture d'insetti, portando benessere anche nei più diffusi fastidi che possono interessare la pelle. Protegge anche le labbra soggette a frequenti disagi localizzati. Per una migliore praticità evitare l'esposizione a temperature superiori a 25° C

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

TISANE

Description

Dried herbs for herbal tea 30gr

Description

OE di nostra produzione

Multiestratti

Description

Vitamine minerali e amminoacidi per il buon funzionamento di cellule, sistema immunitario e metabolismo. In caso di stress, o quando l'alimentazione non è equilibrata,

Ingredients

Estratti enzimatici di germe di grano, germe di mais, quinoa, alghe marine.

Remedia Prodotti Erboristici

1 Package

$ 110,30      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

CREAMS

Description

100% Made in Italy

Remedia Prodotti Erboristici

0.2 Liters

$ 9,26 $ 46,29/Lt      =

Contact the Supplier

Description

Cofanetti

Description

Due compagni di viaggio indispensabili nella vita di tutti i giorni, da portare sempre con sé per nutrire la pelle delle mani esposte al freddo e per coccolare l'anima in tutte le situazioni di emergenza emotiva e fisica Stick labbra + Emergenza Resque 10 ml: Euro 25,50

Description

Description

Gemmoderivato

Description

Description

Dried herbs for herbal tea 30gr

Description

Description

Dried herbs for herbal tea 70gr

Description

Description

Dried herbs for herbal tea 500g

Description

Description

Dried herbs for herbal tea 50g

Description

Description

Dried herbs for herbal tea 30gr

Description

Description

Dried herbs for herbal tea 30gr

Description

Description

Dried herbs for herbal tea 30gr

Description

Description

Dried herbs for herbal tea 30gr

Description

Description

Dried herbs for herbal tea 30 gr

Description

Description

Dried herbs to tisana200 gr

Description

Description

Dried herbs for herbal tea 500g

Description

Description

Dried herbs for herbal tea 30 gr

Description

Description

Dried herbs for herbal tea 30gr

Description

Description

Una pura cornice allo specchio dell'anima. Azione rigenerante, decongestionante, compattante Portulaca, erba negletta, ricompare qui con tutto il suo splendore a dar luce al nostro sguardo e a prendersi cura della cornice che lo annuncia, il contorno occhi. Pianta ricca di Omega 3, vitamine A, C e preziosi minerali, si mostra utile nel portare idratazione, equilibrio, tono alla pelle delicata di questa zona...e non solo! All'interno troverete semi di Portulaca. (Semina in terra solo a primavera, in vaso sia in primavera che in autunno. Posa i semi sulla terra appena inumidita, costipando un po' il terreno con le mani. Germoglia in due settimane. Ama il terreno asciutto e il sole, ottima nei vasi o sul balcone). Ora con nuova confezione da 18 ml con erogatore e sistema airless salvafreschezza! Virtù e azioni delle piante presenti nel Serum contorno occhi alla Portulaca

Description

Description

Equilibrante e lenitiva per pelli arrossate, delicate.

Ingredients

Camomilla - Matricaria chamomilla

Remedia Prodotti Erboristici

0.5 Liters

$ 20,57 $ 41,15/Lt      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates

Description

100% Made in Italy

Remedia Prodotti Erboristici

0.1 Liters

$ 27,23 $ 272,30/Lt      =

Contact the Supplier

Description

Description

100% Made in Italy

Remedia Prodotti Erboristici

0.1 Liters

$ 27,23 $ 272,30/Lt      =

Contact the Supplier

Description

Description

100% Made in Italy

Remedia Prodotti Erboristici

0.1 Liters

$ 27,23 $ 272,30/Lt      =

Contact the Supplier

Description

Description

100% Made in Italy

Remedia Prodotti Erboristici

0.1 Liters

$ 27,23 $ 272,30/Lt      =

Contact the Supplier

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Remedia Prodotti Erboristici

0.1 Liters

$ 9,26 $ 92,58/Lt      =

Contact the Supplier

Description

Description

100% Made in Italy

Remedia Prodotti Erboristici

0.1 Liters

$ 18,52 $ 185,16/Lt      =

Contact the Supplier

Description

Description

100% Made in Italy

Remedia Prodotti Erboristici

0.5 Liters

$ 18,52 $ 37,03/Lt      =

Contact the Supplier

Description

Description

100% Made in Italy

Remedia Prodotti Erboristici

0.2 Liters

$ 11,04 $ 55,22/Lt      =

Contact the Supplier

Description

Description

100% Made in Italy

Remedia Prodotti Erboristici

0.2 Liters

$ 11,04 $ 55,22/Lt      =

Contact the Supplier

Description

Description

100% Made in Italy

Remedia Prodotti Erboristici

0.5 Liters

$ 23,66 $ 47,31/Lt      =

Contact the Supplier

Description

Description

100% Made in Italy

Remedia Prodotti Erboristici

0.2 Liters

$ 9,26 $ 46,29/Lt      =

Contact the Supplier

Description

Description

100% Made in Italy

Remedia Prodotti Erboristici

0.2 Liters

$ 9,26 $ 46,29/Lt      =

Contact the Supplier

Description

Description

100% Made in Italy

Remedia Prodotti Erboristici

0.5 Liters

$ 20,57 $ 41,15/Lt      =

Contact the Supplier

Description

Description

100% Made in Italy

Remedia Prodotti Erboristici

0.2 Liters

$ 13,38 $ 66,88/Lt      =

Contact the Supplier

Description

Description

100% Made in Italy

Remedia Prodotti Erboristici

0.5 Liters

$ 18,52 $ 37,03/Lt      =

Contact the Supplier

Description

Description

100% Made in Italy

Remedia Prodotti Erboristici

0.2 Liters

$ 18,52 $ 92,58/Lt      =

Contact the Supplier

Description

Description

100% Made in Italy

Remedia Prodotti Erboristici

0.5 Liters

$ 18,52 $ 37,03/Lt      =

Contact the Supplier

Description

Description

100% Made in Italy

Remedia Prodotti Erboristici

0.5 Liters

$ 20,57 $ 41,15/Lt      =

Contact the Supplier

Description

Description

100% Made in Italy

Remedia Prodotti Erboristici

0.5 Liters

$ 20,57 $ 41,15/Lt      =

Contact the Supplier

Description

Description

100% Made in Italy

Remedia Prodotti Erboristici

0.5 Liters

$ 18,52 $ 37,03/Lt      =

Contact the Supplier

Description

Description

100% Made in Italy

Remedia Prodotti Erboristici

0.2 Liters

$ 32,92 $ 164,58/Lt      =

Contact the Supplier

Description

Description

100% Made in Italy

Remedia Prodotti Erboristici

0.5 Liters

$ 18,52 $ 37,03/Lt      =

Contact the Supplier

Description

Description

100% Made in Italy

Remedia Prodotti Erboristici

0.5 Liters

$ 18,52 $ 37,03/Lt      =

Contact the Supplier

Description

Description

L'importanza di dermopurificare. Dopo il latte o anche da solo, per dermopurificare con equilibrio e dolcezza. Preparato con distillato di Nocciolo che ha proprietà astringenti e dermo-purificanti, fiori di Cotogno ricchi di mucillagini e estratti di Rosa e Viola del Pensiero che donano morbidezza e luce alla pelle. Tonifica e distende la pelle del viso.

Description

Description

Insostituibile, dopo duri scontri. Benessere dopo eventi traumatici. Dopo una contusione o altro evento traumatico, dopo uno sforzo eccessivo o in caso di infezioni la pelle può essere nutrita ed aiutata dalla forza dell'Arnica.

Description

Description

Ideata per tutti i bimbi...adottata da tutti.

Quando inverno e freddo insidiano il respiro di grandi e piccini.

I pregiati oli essenziali contenuti in questa crema diffondono una fragranza balsamica che sprigiona tutta la loro forza e dà respiro alla vita. Si consiglia di applicarla con un leggero massaggio su torace, gola, narici, fronte, tempie. Adatta anche per i bambini perchè la sua ideale concentrazione non irrita la pelle sensibile. Evitare il contatto con gli occhi.

Description

Description

Rinfrescante e lenitiva, dona il sollievo di Calendula e Camomilla alla pelle arrossata. Crema ricca e morbida, con consistenza e formula adatte a donare sollievo ad irritazioni e arrossamenti dei più piccoli nella zona pannolino. Burro di Karité, olio di Jojoba e Mandorle proteggono e nutrono, mentre gli oleoliti di Pratolina, Calendula e Camomilla calmano e leniscono le irritazioni. L'acqua aromatica di Lavanda e gli oli essenziali di Geranio, Lavanda e Ylang rinfrescano, sfiammano e donano una leggera profumazione.

Description

Description

Ipersensibilità. Dalla testa ai piedi il top 100%BIO, da personalizzare. Priva di oli essenziali, per le pelli allergiche o per una base d'arricchire con fantasia! Abbiamo preparato una crema con i migliori ingredienti capaci di nutrire, ammorbidire e idratare la pelle. Può essere la base della vostra fantasia perchè non contiene oli essenziali così che possiate aggiungere quelli che preferite e inventare combinazioni personali. E' la crema adatta anche a chi ha problemi di allergie cutanee o irritazioni.

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

Concentrato dorato. Arrossamenti, irritazioni, screpolature, pruriti, scottature. La Calendula è il fiore della pelle, la sua forza rigenerante è particolarmente adatta alla pelle sensibile, irritata o provata da dermatiti e altri problemi. Si applica nelle zone interessate 2-3 volte al giorno in piccole quantità.

Description

Description

Fortificare e rimettere insieme. Fortifica, rinsalda...e consolida. La Consolida aiuta la rigenerazione dopo distorsioni, strappi e stiramenti che si possono verificare quando si pratica sport o quando giocano i bambini.

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

Filo diretto con la cellulite. Stasi, ritenzione, freddolosità. Energie assopite e mancanza di tono. Ottima crema contro gli inestetismi della cellulite. Queste erbe sapientemente abbinate ci raccontano e testimoniano di quanto grande sia la forza e la vitalità del mondo vegetale e così, riconoscenti di ciò, applichiamo con parsimonia ma costanza questa cremosa sinergia di profumi ed unguenti, con un leggero massaggio effettuato prima di coricarsi, o meglio ancora prima di fare del movimento, dello sport, prima di un bagno caldo. Non usare sulla pancia in gravidanza. Molto efficace la sinergia con la miscela di gemmoderivati Cellu.

Description

Description

Una pianta regina ed i suoi cavalieri. Per la pelle ipersensibile, desquamata, con arrossamento e prurito. Ottima crema contro gli inestesismi della pelle causati dalla psoriasi e problemi simili. Applicarla nelle zone interessate in piccole quantità una o due volte al giorno.

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

Rigidità articolare, movimenti bloccati, rallentata circolazione sanguigna. La Crema all'Ippocastano nutre la pelle nelle zone che sono soggette a dolori e favorisce l'irrorazione sanguigna. La Crema all'Ippocastano è 100% naturale e a parte l'emulsionante di origine naturale cetearyl alcol tutti gli altri ingredienti sono certificati biologici e sono estratti da piante con un carico energetico particolarmente alto per garantire un preparato di ottima efficacia. E' come quasi tutti i preparati di Remedia anche questa creama è floripotenziata. Ippocastano, Alloro e Spirea sono conosciuti come piante che rinforzano la risposta antinfiammatoria dell'organismo. Gli oli essenziali, di cui questa crema è ricca, apportano le proprietà di piante selezionate per la loro azione: il Cipresso migliora la circolazione periferica, Rosmarino e Timo hanno un'azione tonificante, il Ginepro purifica e la Lavanda calma. I rimedi floreali portano le proprietà delle piante in profondità e agevolano un'adeguata risposta dell'organismo.

Description

Description

Crema dopobarba, ottima in pelli sensibli alla rasatura. Karisso è dopo barba e non solo! Utile negli arrossamenti della rasatura grazie alla natura lenitiva della camomilla, ma anche idratante per l'azione del burro di Karitè ed Aloe vera, antiossidante per i benefici dell' olivello spinoso e dell'ippocastano. Il suo odore fresco e selvaggio ed alcuni rimedi floreali vivificano la virilità e gli aspetti gioviali dell'uomo, un vero bonbon per la vostra cura! Vi proponiamo questa nuova crema in un contenitore di vetro con un comodo dosatore.

Description

Description

Per il sorriso di grandi e piccini. Labbra secche e screpolate, sensibili agli agenti esterni. Semplice come la Natura, con la forza protettiva di Cera d'api, Burro di Karitè e Camomilla e profumata di Arancio, questa crema ripara le labbra di grandi e piccini, d'estate e d'inverno. Ottima per labbra secche e screpolate, le mantiene morbide e sorridenti ed evita screpolature.

Description

Description

Per la cura del seno. Seno atono, stanco, che ha perso pienezza ed esuberanza. La Crema al Luppolo che profuma di lavanda e limone tonifica il seno e nutre la pelle in profondità. Si applica una volta al giorno con un dolce ed amorevole massaggio che ogni donna concede al proprio seno ringraziandolo dell'opportunità di una esperienza al femminile vissuta pienamente.

Description

Description

Per il nutriemento notturno di pelli affamate: malva, carota e miele. Malva, carota e miele per nutrire la pelle di ogni tipo. Abbiamo evocato la vecchia formulazione della crema alla malva, arricchita di puro miele integrale biologico, rinforzata da estratto di carota e armonizzata dal tono vellutato di iris. La consistenza è fatta di sostanza capace di alimentare la pelle, curarla e trattarla con abbondanza. Ideale come crema da notte per tutte le pelli, ma anche ottima crema da giorno per pelli più secche e mature. La pelle rimane morbida, elastica e profondamente nutrita nel tempo.

Description

Description

Rimedi di Emergenza di Bach in forma di crema per applicazioni locali. Utile per tutte le emergenze sulle quali si può intervenire localmente. Mobilizza le forze di guarigione dell'organismo. In caso di traumi contribuisce a lenire il dolore e a calmare l'agitazione, la preoccupazione e le paure. Fatta con i 5 Fiori del Rimedio di Emergenza (Cherry Plum, Clematis, Impatiens, Rock Rose, Star of Bethlehem) e Crab Apple, la Crema Rescue è preziosa quando i bambini si fanno male, nello sport e in mille altre occasioni come punture d'insetti, dolori improvvisi, sfoghi sulla pelle, pelle irritata. Completamente naturale e biologico al 100% con Fiori preparati secondo le indicazioni originali del Dott. Bach.

Description

Description

Morbidezza. Mani esposte al freddo, alla polvere, al lavoro. Il Tiglio contiene sostanze mucillaginose conosciute per un effetto idratante ed emolliente sulla pelle, anche quella maltrattata e provata. I principi del Tiglio sono sostenuti ed arricchiti da pregiate estratti di Camomilla e Sclarea e oli essenziali di Lavanda e Carota. Questa crema nasce per proteggere la pelle delle mani, per mantenerla morbida e salvaguardarla dal freddo e da aggressioni esterne come detersivi e polvere.

Description

Description

Una sferzata di vitalità. Per le pelli spente e sciupate dallo stress, dal ritmo frenetico, dagli ambienti chiusi. Vèloe è il frutto di un magico incontro: Aloe vera e Olivello spinoso che si amalgamano per apportare nutrimento ed idratazione ad ogni tipo di pelle. Forza rigenerante dalle vitamine delle bacche di Olivello e profonda e naturale idratazione della pelle con Aloe in una finissima e leggera crema dolcemente profumata al naturale. Il tutto danza su pregiate Acque di Basilico e morbido e purissimo Burro di Karitè.

Description

Description

Per ogni tipo di pelle. Quando si desidera idratazione, tono, elasticità. Crema idratante per il viso. Moderne e recenti indagini hanno dimostrato l'efficacia di Viola nella regolazione del processo di idratazione della pelle aumentando la produzione di acido ialuronico e nella sintesi di acquaporine così che il trasporto di acque nel derma sia assicurato e migliorata la permeabilità e l'assorbimento di nutrienti. Viola tricolor stimolando i naturali processi di idratazione della pelle la rende tonica, elastica, morbida e con un vero aspetto di salute. Una crema per il viso adatta all'estate, leggera, delicata e con un tocco inconfondibile di gelsomino. Con il 5% di estratto di Viola, contiene inoltre acqua di Mela, Rosa e Iris florentina, estratto di Cetriolo, olio vegetale di jojoba, Cartamo, Macadamia, Avocado, Enotera, Burro di Karitè, elisir di Viola e Ciliegio, puro olio essenziale di Gelsomino.

Description

Description

L'Estratto Idroalcolico o tintura madre è il modo più antico e conosciuto di conservare e utilizzare le proprietà delle piante. Il suo utilizzo è consigliato nei disturbi acuti, dove si ottengono buoni risultati in poco tempo. Il rimedio ideale per stimolare le forze dell’organismo in modo veloce ed incisivo. Raccogliamo le piante a mano e solo nel periodo balsamico e negli orari di massima forza vitale. Appena raccolte le mettiamo a macerare in alcol biologico e acqua vitalizzata per almeno tre settimane. Durante il periodo di macerazione, l’estratto è scosso regolarmente per migliorare il processo estrattivo.

Description

Description

L'Estratto Idroalcolico o tintura madre è il modo più antico e conosciuto di conservare e utilizzare le proprietà delle piante. Il suo utilizzo è consigliato nei disturbi acuti, dove si ottengono buoni risultati in poco tempo. Il rimedio ideale per stimolare le forze dell’organismo in modo veloce ed incisivo. Raccogliamo le piante a mano e solo nel periodo balsamico e negli orari di massima forza vitale. Appena raccolte le mettiamo a macerare in alcol biologico e acqua vitalizzata per almeno tre settimane. Durante il periodo di macerazione, l’estratto è scosso regolarmente per migliorare il processo estrattivo.

Description

Description

L'Estratto Idroalcolico o tintura madre è il modo più antico e conosciuto di conservare e utilizzare le proprietà delle piante. Il suo utilizzo è consigliato nei disturbi acuti, dove si ottengono buoni risultati in poco tempo. Il rimedio ideale per stimolare le forze dell’organismo in modo veloce ed incisivo. Raccogliamo le piante a mano e solo nel periodo balsamico e negli orari di massima forza vitale. Appena raccolte le mettiamo a macerare in alcol biologico e acqua vitalizzata per almeno tre settimane. Durante il periodo di macerazione, l’estratto è scosso regolarmente per migliorare il processo estrattivo.

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Remedia Prodotti Erboristici

50 milliliters

$ 11,08 $ 221,54/Lt      =

Contact the Supplier

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

I Gemmoderivati sono rimedi caratterizzati dalla capacità di esercitare, a livello energetico, un'azione di stimolo su tutti gli organi preposti alla disintossicazione, a partire dalle cellule stesse. Tale azione è detta “drenaggio” e coinvolge principalmente gli organi emuntori. Il Gemmoderivato interviene in modo dolce e profondo sull'organismo e tende a modificare gli squilibri del "terreno". Raccogliamo le gemme solo negli orari in cui hanno la maggior forza e le trasformiamo immediatamente con l’ausilio di glicerina vegetale biologica e alcol biologico. L'eccezionale forza dei nostri gemmoderivati, resa ancora più intensa dall'essere anche floripotenziati, è confermata dalle tante persone che testimoniano con entusiasmo gli ottimi risultati ottenuti.

Description

Description

I Gemmoderivati sono rimedi caratterizzati dalla capacità di esercitare, a livello energetico, un'azione di stimolo su tutti gli organi preposti alla disintossicazione, a partire dalle cellule stesse. Tale azione è detta “drenaggio” e coinvolge principalmente gli organi emuntori. Il Gemmoderivato interviene in modo dolce e profondo sull'organismo e tende a modificare gli squilibri del "terreno". Raccogliamo le gemme solo negli orari in cui hanno la maggior forza e le trasformiamo immediatamente con l’ausilio di glicerina vegetale biologica e alcol biologico. L'eccezionale forza dei nostri gemmoderivati, resa ancora più intensa dall'essere anche floripotenziati, è confermata dalle tante persone che testimoniano con entusiasmo gli ottimi risultati ottenuti.

Description

Description

I Gemmoderivati sono rimedi caratterizzati dalla capacità di esercitare, a livello energetico, un'azione di stimolo su tutti gli organi preposti alla disintossicazione, a partire dalle cellule stesse. Tale azione è detta “drenaggio” e coinvolge principalmente gli organi emuntori. Il Gemmoderivato interviene in modo dolce e profondo sull'organismo e tende a modificare gli squilibri del "terreno". Raccogliamo le gemme solo negli orari in cui hanno la maggior forza e le trasformiamo immediatamente con l’ausilio di glicerina vegetale biologica e alcol biologico. L'eccezionale forza dei nostri gemmoderivati, resa ancora più intensa dall'essere anche floripotenziati, è confermata dalle tante persone che testimoniano con entusiasmo gli ottimi risultati ottenuti.

Description

Description

I Gemmoderivati sono rimedi caratterizzati dalla capacità di esercitare, a livello energetico, un'azione di stimolo su tutti gli organi preposti alla disintossicazione, a partire dalle cellule stesse. Tale azione è detta “drenaggio” e coinvolge principalmente gli organi emuntori. Il Gemmoderivato interviene in modo dolce e profondo sull'organismo e tende a modificare gli squilibri del "terreno". Raccogliamo le gemme solo negli orari in cui hanno la maggior forza e le trasformiamo immediatamente con l’ausilio di glicerina vegetale biologica e alcol biologico. L'eccezionale forza dei nostri gemmoderivati, resa ancora più intensa dall'essere anche floripotenziati, è confermata dalle tante persone che testimoniano con entusiasmo gli ottimi risultati ottenuti.

Description

Description

I Gemmoderivati sono rimedi caratterizzati dalla capacità di esercitare, a livello energetico, un'azione di stimolo su tutti gli organi preposti alla disintossicazione, a partire dalle cellule stesse. Tale azione è detta “drenaggio” e coinvolge principalmente gli organi emuntori. Il Gemmoderivato interviene in modo dolce e profondo sull'organismo e tende a modificare gli squilibri del "terreno". Raccogliamo le gemme solo negli orari in cui hanno la maggior forza e le trasformiamo immediatamente con l’ausilio di glicerina vegetale biologica e alcol biologico. L'eccezionale forza dei nostri gemmoderivati, resa ancora più intensa dall'essere anche floripotenziati, è confermata dalle tante persone che testimoniano con entusiasmo gli ottimi risultati ottenuti.

Description

Description

I Gemmoderivati sono rimedi caratterizzati dalla capacità di esercitare, a livello energetico, un'azione di stimolo su tutti gli organi preposti alla disintossicazione, a partire dalle cellule stesse. Tale azione è detta “drenaggio” e coinvolge principalmente gli organi emuntori. Il Gemmoderivato interviene in modo dolce e profondo sull'organismo e tende a modificare gli squilibri del "terreno". Raccogliamo le gemme solo negli orari in cui hanno la maggior forza e le trasformiamo immediatamente con l’ausilio di glicerina vegetale biologica e alcol biologico. L'eccezionale forza dei nostri gemmoderivati, resa ancora più intensa dall'essere anche floripotenziati, è confermata dalle tante persone che testimoniano con entusiasmo gli ottimi risultati ottenuti.

Description

Description

100% Made in Italy

Remedia Prodotti Erboristici

0.2 Liters

$ 21,17 $ 105,87/Lt      =

Contact the Supplier

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Remedia Prodotti Erboristici

50 milliliters

$ 21,78 $ 435,68/Lt      =

Contact the Supplier

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Remedia Prodotti Erboristici

30 milliliters

$ 19,06 $ 0,64/ml      =

Contact the Supplier

Description

Description

100% Made in Italy

Remedia Prodotti Erboristici

30 milliliters

$ 16,34 $ 0,54/ml      =

Contact the Supplier

Description

Description

100% Made in Italy

Remedia Prodotti Erboristici

30 milliliters

$ 17,24 $ 0,57/ml      =

Contact the Supplier

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Remedia Prodotti Erboristici

30 milliliters

$ 19,06 $ 0,64/ml      =

Contact the Supplier

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

100% Made in Italy

Description

Description

Scegli la tisana che preferisci tra

Description

Description

Gli Spiriti degli Alberi sono rimedi che ci consentono di incontrare l'essenza e il messaggio degli alberi nel loro aspetto fisico, energetico e spirituale, permettendo di acquisire e rinforzare in noi le qualità e caratteristiche che gli sono proprie. Il rimedio si rende così utile a superare comportamenti inadeguati, apprendere nuove virtù e procedere nella evoluzione individuale e collettiva. L'azione dello Spirito degli Alberi si rivela veloce e incisiva tanto da manifestare effetti percepibili già dopo qualche giorno di interazione col preparato. Si è mostrato un valido aiuto nel superare la stasi e i disturbi che ne sono espressione. Aiutano a riprendere il contatto con la natura e a sentirsene parte. La scoperta di questo nuovo tipo di preparati è il frutto di un lungo percorso di vita e di lavoro, di decenni di studio e ricerca, anche interiore.

Ingredients

indica nella nota dell'ordine che spirito degli alberi vuoi tra abete, betulla, cipresso, faggio, frassino, ginepro, larice, melo, nocciolo, quercia, salice, sorbo, tiglio, castanea, noce, olivo, olmo, cedro, ippocastano e pinocembro,

Description Ingredients and Certificates

Description

Gli Spiriti degli Alberi sono rimedi che ci consentono di incontrare l'essenza e il messaggio degli alberi nel loro aspetto fisico, energetico e spirituale, permettendo di acquisire e rinforzare in noi le qualità e caratteristiche che gli sono proprie. Il rimedio si rende così utile a superare comportamenti inadeguati, apprendere nuove virtù e procedere nella evoluzione individuale e collettiva.
L'azione dello Spirito degli Alberi si rivela veloce e incisiva tanto da manifestare effetti percepibili già dopo qualche giorno di interazione col preparato. Si è mostrato un valido aiuto nel superare la stasi e i disturbi che ne sono espressione.
Aiutano a riprendere il contatto con la natura e a sentirsene parte.
La scoperta di questo nuovo tipo di preparati è il frutto di un lungo percorso di vita e di lavoro, di decenni di studio e ricerca, anche interiore.

Ingredients

Indica nella nota dell'ordine che soffio vuoi tra abete, betulla, cipresso, faggio, frassino, ginepro, larice, melo, nocciolo, quercia, salice, sorbo, tiglio, castagno, noce, olivo, olmo, cedro, ippocastano e pinocembro

Description Ingredients and Certificates

Description

Siero bi-fase da applicare mattina e sera su viso e capelli.
• sostiene la pelle nel mantenere il suo equilibrio, contrastando lo stress ossidativo.
• scherma dalle fonti di inquinamento.
• sostiene la pelle dopo l’esposizione ai raggi ultravioletti, favorendo una corretta pigmentazione.

Description

Description

Siero bi-fase da applicare mattina e sera su viso e capelli.
• mantiene attive le cellule staminali
• sostiene la vitalità della pelle, nutrendola in profondità
• promuove la rigenerazione cutanea e il risveglio epidermico

Description

Description

Sostiene i naturali processi di disintossicazione cellulare
promuove la dinamicità della pelle aiutando a risolvere macchie e protuberanze
libera la pelle dalle scorie accumulate in caso di pelle stressata da acne e impurità

Description

Description

60 componenti essenziali per il buon funzionamento di cellule, sistema immunitario , metabolismo e cartilagine

Ingredients

Estratti enzimatici di germe di grano, crusca, quinoa, alghe marine.

Remedia Prodotti Erboristici

1 Package

$ 99,63      =

Contact the Supplier

Description Ingredients and Certificates