Sabato, 27 Aprile 2024 - 13:34:08
Bancarelle
Botteghe
Carrello 0
Prodotti preferiti

Articoli pulizia casa

Descrizione

Detergente ad alta concentrazione sgrassa e smacchia qualsiasi tipo di superficie
11% di ingredienti ppst-consumo

TEA Natura

0,75 Litri

$ 4,57 $ 6,10/Lt      =

Contatta il Fornitore

Descrizione
Visualizza altri

Prodotti pulizia casa

Descrizione

Rendi i tuoi maglioni soffici e morbidi senza rovinarli con EKO detersivo ecologico lana e delicati. Detersivo ecologico appositamente creato per trattare indumenti delicati come lana, cashmere, seta e lino. Rispetta le fibre senza alterarle o infeltrirle. Contiene solo tensioattivi vegetali completamente biodegradabili. La sua particolare composizione permette un ottimo risultato a basse temperature (risparmio energetico) lasciando i capi morbidi e puliti. Lavaggio a mano e in Lavatrice. Formato EKO BAG-IN-BOX potrai facilmente ricaricare il tuo contenitore, così riduci i consumi della plastica dell'80%

Ingredienti

Composizione chimica: Tra 1 e 5%: glicoli; saponi; tra 15 e 30%: tensioattivi cat. Anionici; tensioattivi cat non ionici Altri componenti: fenossietanolo, profumo ipoallergenico. Acqua a 100 q.b.

Eko detergenti

3 Litri

$ 27,38 $ 9,13/Lt      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

EKO vetri è inoltre perfetto per la pulizia di tutte quelle superfici con cui vengono a contatto i bambini. EKO vetri è FORMULATO SENZA PROFUMAZIONE particolarmente adatto a persone con pelle sensibile e allergie. * Prodotto certificato dall’ente BIOCERTITALIA Modi d’uso:  Spruzzare sulla parte da pulire, passare con uno straccio per asciugare. Agitare prima dell'uso! Formato EKO BAG-IN-BOX potrai facilmente ricaricare il tuo contenitore, così riduci i consumi della plastica dell'80%

Ingredienti

INGREDIENTI: acqua, sodium citrate, sodium auryl/Mystiryl Glucoside, alcohol denat, dichlorobenzyl alcohol,

Eko detergenti

3 Litri

$ 21,43 $ 7,14/Lt      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

EKO detergente multiuso all’ossigeno attivo è adatto alla pulizia di tutte le superfici dure come sanitari, rubinetti, cromature, box doccia, piastrelle, etc. Adatto anche come smacchiatore e igienizzante per la biancheria.


La presenza dell’ossigeno attivo assicura un’elevata efficacia del prodotto ed una significativa riduzione dell’impatto ambientale. L'igienizzazione infatti è data dal perossido di idrogeno, conosciuto già come potente virucida e battericida.

Formato EKO BAG-IN-BOX potrai facilmente ricaricare il tuo contenitore, così riduci i consumi della plastica dell'80%

* prodotto certificato dall’ente BIOCERTITALIA

Ingredienti

INGREDIENTI: Acqua, acid citric, alcohol denat, sodium Lauryl /Myristyl Glucoside, hydrogen peroxide, COMPOSIZIONE CHIMICA: Tra 1 e 5%: tensioattivi non ionici, acido citrico, sbiancanti a base di ossigeno. Altri componenti: Acqua a 100 q.b.

Eko detergenti

3 Litri

$ 21,43 $ 7,14/Lt      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

EKO Sportswear il tuo alleato perfetto per il tuo abbigliamento sportivo! Detersivo ecologico liquido super concentrato per lavatrice e bucato a mano. Deterge con cura i capi delicati in tessuti tecnici e sintetici, ma anche quelli tradizionali. Agisce già alle basse temperature e penetra in profondità nelle fibre rimuovendo sporco e macchie ostinate senza alterarne le caratteristiche. Neutralizza gli odori sgradevoli lasciando i capi freschi e profumati. Le fibre moderne che vengono usate soprattutto per il vestiario sportivo sono di derivazione sintetica, tessuti completamente diversi dalle fibre tradizionali. Necessitano di essere lavate con un detersivo che mantenga inalterate le loro caratteristiche preservando la loro funzione ed evitando quindi di rimuovere i trattamenti superficiali. Le dolci e intense note di Alicante ti accompagneranno durante il tuo allenamento donando una sensazione di energia e benessere Usalo su: Cotone, Lino, Materiale sintetico, Viscosa

Ingredienti

Composizione chimica: Tra 15 e 30%: tensioattivi cat. Anionici Tra 1 e 5%: Tensioattivi non ionici, tensioattivi anfoteri. Altri componenti: glicerina, fenossietanolo, profumo ipoallergenico, Acqua a 100 q.b.

Eko detergenti

1,1 Litri

$ 10,71 $ 9,74/Lt      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni
Visualizza altri